Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Chievo: "Buffon sarà convocato ma tornerà titolare da Bergamo. Devo valutare se giocare con 2 o 3 centrocampisti. Futuro? Sto benissimo qui"

Post in rilievo

Ma che dite su Pjaca. Anche senza Cuadrado, con Costa e Berna, avrebbe giocato si e no 3-4 spezzoni di partita da qui alla fine del campionato.

Pjaca ha bisogno di giocare per stare pronto per l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, steik87 ha scritto:

Che tra l'altro l'ultimo MArchisio era già fuori condizione, figuriamoci adesso.

Cmq ennesima cavolata di Marotta. Da via pjaca con Dybala infortunato e Cuadrado fuori per pubalgia. Aspettare fine gennaio al limite per cederlo in prestito?? Complimenti al vate del mercato. 
 

Guarda che Pjaca è stato dato in prestito PRIMA che Dybala si infortunasse.

Il dono della preveggenza non credo che l'abbiano ancora inventato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

:risata3::risata3::risata3:

non capisco questa reazione, hai visto un marchisio particolarmente brillante nelle ultime sue uscite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

speriamo  che questa cazzàta non la si paghi cara....quello che più mi preoccupa è che si continuano ad infortunare a raffica e con tempi di recupero biblici

Tipo ora serviva un cc ma Marotta non si muove. Posto che Barella alla juve non ci verrà mai perché è interista poteva riportare Mandragora da Crotone per esempio visto che Sturaro lasciamo perdere, Khedira e Marchisio sono da MLS. Dobbiamo pregare che Pjanic e Matuidì siano sani fino a fine stagione oltre ad una crescita di Bentancur.

Cuadrado out non ci voleva e chissà quando rientrerà in caso di operazione, forse stagione finita visto che la pubalgia è una cosa abbastanza fastidiosa. E pjaca invece è in germania...well done marotta!

Per i tempi di recupero è sempre stato così nonostante il jmedical. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Guarda che Pjaca è stato dato in prestito PRIMA che Dybala si infortunasse.

Il dono della preveggenza non credo che l'abbiano ancora inventato...

E pure se fosse successo dopo che? :d 

 

Oggi mi sa che blocco chiunque parli di Pjaca, mi hanno seriamente ma seriamente scassato la uallera!!! 

 

Non ne potevo più l'anno scorso figuriamoci questo .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Guarda che Pjaca è stato dato in prestito PRIMA che Dybala si infortunasse.

Il dono della preveggenza non credo che l'abbiano ancora inventato...

Vero ma la situazione Cuadrado era nota. Quando rientrerà Dybala averemo 5 giocatori per 3 posti. Pjaca avrebbe fatto comodo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Guarda che Pjaca è stato dato in prestito PRIMA che Dybala si infortunasse.

Il dono della preveggenza non credo che l'abbiano ancora inventato...

vero, detto questo siamo stati tutta l'estate a martellarci le palle perchè abbiamo perso la finale di champions perchè il real aveva in panca bale, asensio, morata e vazquez, con james rodriguez in tribuna.... ora che avevamo l'abbondanza, siamo riusciti a complicarci la situazione da soli, complice anche un po' di sfiga e qualche evidente pecca in fase di preparazione atletica  che ci tiriamo dietro da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente preoccupante di questa conferenza stampa è che Max abbia detto solo una volta che il Chievo è una delle poche squadre che hanno tolto punti al grandissimo Nabule, pensavo lo ripetesse tipo 20 volte come mantra

 

Speriamo gliel'abbia scritto a caratteri cubitali sui muri a Vinovo, anzi io tempesterei i calciatori su whatsapp con lo stesso messaggio ogni 20'

 

Non bisogna fare assolutamente l'errore di sottovalutarli, come fanno i tifosotti da tastiera qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

La cosa veramente preoccupante di questa conferenza stampa è che Max abbia detto solo una volta che il Chievo è una delle poche squadre che hanno tolto punti al grandissimo Nabule, pensavo lo ripetesse tipo 20 volte come mantra

 

Speriamo gliel'abbia scritto a caratteri cubitali sui muri a Vinovo, anzi io tempesterei i calciatori su whatsapp con lo stesso messaggio ogni 20'

 

Non bisogna fare assolutamente l'errore di sottovalutarli, come fanno i tifosotti da tastiera qui dentro

Che stai con il ciclo? Stai tutto nervoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steik87 ha scritto:

Vero ma la situazione Cuadrado era nota. Quando rientrerà Dybala averemo 5 giocatori per 3 posti. Pjaca avrebbe fatto comodo. 

Pjaca è meglio che giochi con continuità. E nello Schalke, per ora, sembra che accada.

Da noi non giocano con continuità neppure Costa e Bernardeschi, quindi figurati se ci sarebbe riuscito Pjaca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amdir ha scritto:

Agricola, se per te è uno dei simpson?

Beh, lui è il direttore del J-Medical, la struttura privata...e credo che per ragioni di opportunità, stia lontano dalla prima squadra...

 

Per il resto, tra infortuni muscolari e co. comincio a credere che come livello, gli altri siano lì... senza offesa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rione_apache ha scritto:

Che stai con il ciclo? Stai tutto nervoso.

A parte che sono una donna, quindi se era una battuta è venuta male

 

In sto topic quella nervosa sarei io? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

A parte che sono una donna, quindi se era una battuta è venuta male

 

In sto topic quella nervosa sarei io? .uah

Invece è venuta benissimo e poi se in un altro commento scrivi mi hanno rotto la uallera mi sa che nemmeno tu sai se sei maschio o femmina uhuh

Scherzo ovviamente 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, steik87 ha scritto:

Tipo ora serviva un cc ma Marotta non si muove. Posto che Barella alla juve non ci verrà mai perché è interista poteva riportare Mandragora da Crotone per esempio visto che Sturaro lasciamo perdere, Khedira e Marchisio sono da MLS. Dobbiamo pregare che Pjanic e Matuidì siano sani fino a fine stagione oltre ad una crescita di Bentancur.

Cuadrado out non ci voleva e chissà quando rientrerà in caso di operazione, forse stagione finita visto che la pubalgia è una cosa abbastanza fastidiosa. E pjaca invece è in germania...well done marotta!

Per i tempi di recupero è sempre stato così nonostante il jmedical. 

Pjaca andava tenuto a tutti i costi . Sarebbe stato titolare inamovibile da qui a fine campionato, trattorando Higuain, Dybala, Manzo, Costa, Bentancur nell'ordine.

Pjaca + Shick, naturalmente, e mandare in prestito Higuain e Dybala.

Bufe Jeffata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Abejita ha scritto:

A Bergamo vai a difenderti?????? In un'andata fuoricasa di Coppa?????? .doh 

 

A Verona dovrai essere più aggressivo, a Bergamo dovrai avere più equilibrio

Forse scritta così la capisci

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rione_apache ha scritto:

Invece è venuta benissimo e poi se in un altro commento scrivi mi hanno rotto la uallera mi sa che nemmeno tu sai se sei maschio o femmina uhuh

Scherzo ovviamente 😘

E non c'è la versione femminile di questo sempreverde napulitano che va tanto di moda in questo periodo, che ce pozzo fa? :d 

 

1 minuto fa, Axel1991 ha scritto:

A Verona dovrai essere più aggressivo, a Bergamo dovrai avere più equilibrio

Forse scritta così la capisci

 

Mi sa che sei tu che non hai ancora capito come si giocano le partite di coppa uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha scassato la * con questa storia del ritiro , già si è preso un anno in più non sei andato ai mondiali amen ,ritirati che per quanto mi riguarda dovresti giocare solo la coppa Italia e a fine anno bye bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

sono due ali, una che parte da destra e l'altra che parte da sinistra....ora che giochiamo con i tre centrocampisti e il tridente davanti avrebbero avuto spazio alternandosi con costa e bernardeschi....e contando la media-infortuni che abbiamo direi che ora davanti siamo corti

Quale media infortuni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Pjaca andava tenuto a tutti i costi . Sarebbe stato titolare inamovibile da qui a fine campionato, trattorando Higuain, Dybala, Manzo, Costa, Bentancur nell'ordine.

Pjaca + Shick, naturalmente, e mandare in prestito Higuain e Dybala.

Bufe Jeffata.

 

Vuoi i clap clap?? Ma non vi rendete conto di quanto siete ridicoli a rispondere argomentado in questo modo??  Almeno argomenta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

E non c'è la versione femminile di questo sempreverde napulitano che va tanto di moda in questo periodo, che ce pozzo fa? :d 

 

Mi sa che sei tu che non hai ancora capito come si giocano le partite di coppa uum

Mica si può essere tutti sapienti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti quotidiani sulla cessione di Pjaca mi stanno facendo sognare Pjaca anche la notte, alcuni di voi sono ossessionati. Fatevelo dire. Cosa c'entra Cuadrado con Marko? Cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veeroh ha scritto:

Certi commenti quotidiani sulla cessione di Pjaca mi stanno facendo sognare Pjaca anche la notte, alcuni di voi sono ossessionati. Fatevelo dire. Cosa c'entra Cuadrado con Marko? Cosa?

Sono gli stessi che scassavano con "Costa e Bernardeschi devono giocare sempre!!!11111!!!!" siccome ora non c'è Dybala nè Cuadrado quindi giocano e non li possono utilizzare più nei loro commenti, allora rispolveriamo il sempreverde Pjaca. In qualche modo devono pur scassarle, che vuoi .doh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veeroh ha scritto:

Certi commenti quotidiani sulla cessione di Pjaca mi stanno facendo sognare Pjaca anche la notte, alcuni di voi sono ossessionati. Fatevelo dire. Cosa c'entra Cuadrado con Marko? Cosa?

Costa e berna a destra. Pjaca e Manzo a sx. Dybala e Higuain prime punte. Non è tanto difficile da capire visto che Dybala l'esterno non è in grado di farlo e l'ha dimostrato ampiamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.