Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Chievo: "Buffon sarà convocato ma tornerà titolare da Bergamo. Devo valutare se giocare con 2 o 3 centrocampisti. Futuro? Sto benissimo qui"

Post in rilievo

Abbiamo capito ormai che Cuadrado salterà sicuramente l'andata con il Tottenham. A questo punto se dovesse operarsi c'è il rischio di rivederlo solo a marzo, è un gran peccato perché in questa prima parte di stagione è stato quello più concreto e decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che ha detto di Cuadrado mi preoccupa molto: rischiamo di perderlo per qualche altro mese, ovvero di ritrovarlo solo a fine stagione. Pessima notizia davvero. Speriamo si possa evitare l'operazione per poterlo riavere prima.

 

Domani sono convinto che si scenderà in campo così:

 

Szczesny

 

DeSciglio-Benatia-Rugani-Asamoah

 

Khedira-Pjanic-Matuidi

 

Bernardeschi-Mandzukic

 

Higuain

 

Bisognerà stare molto molto molto attenti a non sottovalurare il nostro avversario, per non perdere punti per strada (altrimenti sono guai) e soprattutto a cercare di chiudere quanto prima la partita, onde non dover soffrire fino all'ultimo secondo come contro il Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Esatto. 

Ora, non sapremo mai esattamente le cifre, ma prendiamo ad esempio l'ultimo contratto di ADP a 1M.

1) Per Buffon , è comunque più di quanto potrebbe prendere in qualsiasi ruolo dietro una scrivania

2) Idem per Barzagli. Grasso che cola

3) Asa ha 30 anni e magari sì, potrebbe pure andare a caccia di qualche ingaggio superiore, tipo in Turchia, ma... gli conviene veramente? Alla Juve si vince e ci sono pure i premi vittoria. La società l'ha comunque supportato nei due anni, due, in cui non ha praticamente giocato. Vale la pena andare a cercare dubbia glora altrove, spostare la famiglia, ecc ecc...? Poi, certo, se il Galatasaray, per dire, ti offre un triennale a 2,5M ovvio che ci pensi su, ma... arriverà davvero una proposta del genere? Per me alla fine resta. Ma se dovesse andar via, poco male. Stiamo comunque parlando di un terzino di riserva...

I miei film sono i  migliori... sefz

1) Gigi mentre fa il secondo a codice fiscale studiera da dirigente che sara il suo futuro o da noi o in federazione

2) Barza e' parte della Famiglia ormai e sara molto utile anche fuori dal campo

3) Asa e' innamorato della Juve non penso vada a caccia di soldi altrove ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Allegri non è un allenatore, è uno sfasciacarrozze

 

Se ne deve andare a fine stagione, i suoi metodi dilagnano i muscoli dei giocatori 

ma perchè ti vuoi far prendere per il cul.o dalle persone??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

Gigi da come ha parlato anche lui nella sua ultima intervista penso che potrebbe fare il secondo a Scenzy il pross anno ..

Barza fara da chioccia a Caldara e servira molto negli allenamenti per istruire i nuovi nella fase difensiva ..

Asa penso che si decurterebbe volentieri lo stipendio pur di rimanere qua 

La gente parla tanto per parlare... Tutti in paura che Szczesny non avrebbe giocato una partita, quando tutti sappiamo che i giocatori arrivati ad una certa età ogni tanto fisiologicamente devono fermarsi. Se Gigi volesse rimanere anche il prossimo anno giocando meno (e senza fare storielle alla Totti) io ne sarei felicissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Allegri non è un allenatore, è uno sfasciacarrozze

 

Se ne deve andare a fine stagione, i suoi metodi dilagnano i muscoli dei giocatori 

tu dilaGni l'italiano invece.

oltre che il buon senso visto che la pubalgia è un infiammazione di cui -tanto per restare in casa Juve-

soffriva anche Emerson.

E c'era Capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve ancora decidere se giocare a 2 o a 3 centrocampisti? non ha ancora capito che il centrocampo a 2 khedira con Pjanic é improponibile !!!!!!!!

E poi dobbiamo festeggiare perché non andrà mai via? ma fatemi il piacere voi e acciuga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Buffon fa paura: se non ha piu' voglia, si metta da parte. Eventualmente giochera' 2 partite a fine campionato nel caso in cui sia gia' deciso. Se gioca poche partite, giusto perche' vuol chiudere la carriera non in panchina, rischia di far piu' danni che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconera1967 ha scritto:

deve ancora decidere se giocare a 2 o a 3 centrocampisti? non ha ancora capito che il centrocampo a 2 khedira con Pjanic é improponibile !!!!!!!!

E poi dobbiamo festeggiare perché non andrà mai via? ma fatemi il piacere voi e acciuga 

talmente improponibile che ci siamo andati in finale di Coppa dei Campioni non più tardi di 1 anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Rugani? A questo punto non era meglio cederlo per incassare qualcosa??? Gli viene preferito ancora Barzagli che rinnoverà pure...conoscendo allegri dopo il primo tempo con l'hellas bentancur lo rivedremo verso aprile maggio,nel frattempo vedere una squadra quasi interamente over 30 camminare con il solo chiellini italiano in campo lunedi col genoa,mi ha fatto un po ribrezzo perché mi ha ricordato la prescrittese di moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gigi da come ha parlato anche lui nella sua ultima intervista penso che potrebbe fare il secondo a Scenzy il pross anno ..
Barza fara da chioccia a Caldara e servira molto negli allenamenti per istruire i nuovi nella fase difensiva ..
Asa penso che si decurterebbe volentieri lo stipendio pur di rimanere qua 
Nell'ultima intervista a Sky ha parlato di "punto fermo", alias titolare.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

talmente improponibile che ci siamo andati in finale di Coppa dei Campioni non più tardi di 1 anno fa

si e poi l'abbiamo anche vinta bene

non bisogna essere fenomeni per capire che Pjanic fisicamente e come caratteristiche non  può fare un gran filtro e l'altro praticamente è sempre nell'area di rigore avversaria

come mai da quando giochiamo con Matuidi aggiunto a centrocampo non prendiamo più gol ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steik87 ha scritto:

Nell'ultima intervista a Sky ha parlato di "punto fermo", alias titolare.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
 

non penso intendesse quello anche perche LUI stesso ha detto che SCENZSY sara il titolare della juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veeroh ha scritto:

Osservazione che qua non ho fatto solo io ma altre varie persone, quindi evidentemente non sono l'unico a pensarla così. L'anno scorso non avevamo Bernardeschi e/o Douglas Costa, quest'anno li abbiamo. E in quel posto di certo non entrerebbe più Pjaca. Non a caso è stato dato in prestito, perchè non avrebbe trovato spazio. Non lo trovano entrambi Bernardeschi e Costa che vengono alternati visto che ormai si gioca quasi sempre con il 433 con Dybala infortunato. Poi se vogliamo sempre e comunque contestare la società allora ditemelo che si fa prima

Ok questi due non giocano mai assieme come dici te,ma si sarebbe potuto benissimo evitare di far arrivare anche quest'anno a maggio gente come mandzukic  e higuain con oltre 50 partite alle spalle,pure quando sono in periodi di forma scandalosi l'allenatore si ostina a farli giocare tutte le partite per 90 minuti,higuain ha fatto solo due panchine a fine settembre,ora non segna da una vita ma non può essere panchinato per volontà divina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconera1967 ha scritto:

si e poi l'abbiamo anche vinta bene

non bisogna essere fenomeni per capire che Pjanic fisicamente e come caratteristiche non  può fare un gran filtro e l'altro praticamente è sempre nell'area di rigore avversaria

come mai da quando giochiamo con Matuidi aggiunto a centrocampo non prendiamo più gol ?

inutile che giri la frittata adesso.

abbiamo perso contro una squadra -l'unica- più forte di noi.

eliminando il Barcellona di Messi

ho risposto nel merito sulla tua affermazione che il cc a 2 Pjianic - Khedira è improponibile, una boiata smentita da un'annata trionfale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconera1967 ha scritto:

mai una parola da allenatore di livello, veramente un mediocre

vabeh letto questo meglio uscire ... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non penso intendesse quello anche perche LUI stesso ha detto che SCENZSY sara il titolare della juve 
Si lo disse ad inizio anno tra il "questo è il mio ultimo anno" ed il "se vinciamo la CL resto un altro anno".
Ho sentito poco fa le parole in radio e significavano proprio che rimarrà un altro anno se sarà il punto fermo della Juve. Più esplicito di così si muore.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconera1967 ha scritto:

mai una parola da allenatore di livello, veramente un mediocre

Che dicono gli allenatori di livello? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

non penso intendesse quello anche perche LUI stesso ha detto che SCENZSY sara il titolare della juve 

Ho appena visto l'intervista a Repubblica, che c'è completa in versione cartacea, ma hanno pubblicato proprio un video sul loro sito


Credo sia la prima volta che lo sento dire che pensava di fare il record di presenze e con questo infortunio è saltato, quindi sarebbe la sua motivazione a voler continuare. E francamente credo che gliene manchino pochine alla fine, non tanto da dover essere sempre titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconera1967 ha scritto:

mai una parola da allenatore di livello, veramente un mediocre

te l'ho scritto di la o cambi forum o cambi squadra che è meglio. dai discorsi che fai in vari post, fossi in te cambierei proprio sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.