Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juventus 2018/19: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Le nostre anticipazioni riprese da quotidiani e siti sportivi. EDIT: USCITA UFFICIALE DELLA MAGLIA HOME E DELLA MAGLIA DA PORTIERE

Leevancleef

Ragazzi, come ogni anno con l'uscita della maglia Home si continua nel nuovo topic, aggiornato con le immagini ufficiali.

Posteremo anche lì alcuni aggiornamenti che a breve darò su away e third.

Quindi continuate a commentare qui: https://www.vecchiasignora.com/topic/327206-nuove-maglie-juventus-201818-presentata-la-maglia-home-proseguono-gli-aggiornamenti-sulle-altre-divise-confermate-le-nostre-anteprime-riprese-da-quotidiani-e-siti-sportivi/

Messaggio di Leevancleef

Post in rilievo

6 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

@Leevancleef, io ho la sensazione che la prossima maglia possa essere non a righe, sai? Mi ricordo ci fosse una roba del genere tra le prime iniscrezioni riguardo la 18/19.

 

La Juve è decisamente entrata in una nuova dimensione e vuole puntare direttamente a futuro e modernità, abbandonando il concetto delle righe e giocando sul Black&White. L'abbinamento tra questi colori diventerà il nostro nuovo marchio di fabbrica, insieme al logo che ormai tutti conosciamo.

 

Stiamo ragionando da azienda multinazionale, non da squadra di calcio.

 

Me gusta mucho. .fuma

 

personalmente ritengo un cambio del genere essenziale per un look più moderno.. però già immagino le rivolte popolari per la maglia senza strisce..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheCrimsonKing ha scritto:

Esatto.

Comunque non so se sei tu ma sotto il post della Juve con le nuove maglie c'è uno (di Napoli) che ha proposto proprio questa maglia :d

No, non so io. Non sono di Napoli :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎05‎/‎2018 Alle 13:25, Wallaby ha scritto:

Si....adesso dopo aver buttato nel c... il vero logo, volete togliere pure le strisce??

Sarebbe una roba al limite del ridicolo.

 

Mamma mia...mamma mia!

Comincia a pensarci e ad abituarti all'idea perché è molto probabile che le strisce potrebbero diventare un elemento non sempre presente.

Si potrà optare per il total white con dettagli neri...si potrà optare per il total black con dettagli bianchi...

Insomma l'idea della maglia tinta unita va presa in considerazione e io non ci trovo nulla di ridicolo o scandaloso.

L'importante è fare un lavoro che risulti esteticamente gradevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luxor ha scritto:

La maglia è stata concepita per il mercato estero, è molto moderna con le strisce larghe, perchè fuori dai confini italiani una maglia a strisce strette bianco-nere significa maglia per gli arbitri. 

 

questa comunque è una mia battaglia da tempo

 

se si vuole evitare l'effetto "maglia arbitro americano", la soluzione è restringere le strisce, non allargarle (che produce l'effetto opposto, cioè aumentare il problema, creando design orribili e ingestibili)


così puoi sia mantenere il format strisciato, sia dare la "parvenza" della tanto agognata (perchè considerata più moderna) tinta unica: bianco, come nel caso ad es. della maglia degli yankees

majestic-KABOR_NY_YANKEES_VNECK_POLY_T_S

 

 

 

o nero, come nel caso della nike per l'inter qualche anno fa

89a92a383a958c5909d78ba91678f38d.jpg

 

 

 

 

avremmo critiche e proteste anche così? certo, perchè la tradizione dice altro, ma se proprio devono cambiare e puntare ai mercati americani almeno ragionino su questa opzione, cioè l'esatto contrario di quell'obbrobrio con due uniche strisce larghissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yep ha scritto:

personalmente ritengo un cambio del genere essenziale per un look più moderno.. però già immagino le rivolte popolari per la maglia senza strisce..

 

Io cambierei il tricolore con colori piu' moderni .....😕

Scusate ma vi rendete conto di cosa dite??

Leggere gente a cui piacerebbe una maglia senza strisce.....

Io non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

personalmente ritengo un cambio del genere essenziale per un look più moderno.. però già immagino le rivolte popolari per la maglia senza strisce..

 

È anche vero che un po' di tradizione ci vuole.

Io sono a favore delle politiche di espansione del marchio tramite prodotti di concezione moderna, quello che contesto a questo giro è quell'orrenda toppa e un po' di superficialità nei dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

personalmente ritengo un cambio del genere essenziale per un look più moderno.. però già immagino le rivolte popolari per la maglia senza strisce..

 

Pace.

Per 100.000 juventini che non comprano la home in Italia hai le nuove generazioni americo-asiatiche affascinate da quello che è un desing più vicino ai loro gusti. .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, biscottini ha scritto:

majestic-KABOR_NY_YANKEES_VNECK_POLY_T_S

 

Credo che la prima la faranno proprio così... dico come primo passaggio... non penso a una maglia all-white, perchè sarebbe una presa in giro farci la maglia uguale a quella del Real Madrid, stesso sponsor pergiunta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Io cambierei il tricolore con colori piu' moderni .....😕

Scusate ma vi rendete conto di cosa dite??

Leggere gente a cui piacerebbe una maglia senza strisce.....

Io non lo so

sefz non è esattamente la stessa cosa.. il Bianco e nero sono i nostri colori, il fatto che la maglia sia a strisce è superfluo imo..

Per il resto ritengo le maglie a strisce piuttosto obsolete e poco belle da vedere..

penso che lo scopo nel 2018 sia cercare di creare un marchio riconoscibile e di classe, aumentare l'appeal ecc ecc..

 

Un tifoso casuale in giro per il mondo acquista la maglia bella, indipendentemente dalla squadra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nerull ha scritto:

Bastava farla così

 

Esattamente. Poi poteva piacere o non piacere (come ogni anno), ma almeno la toppa e le maniche potevano essere sistemate. Dettagli che fanno la differenza.
Probabilmente una delle prime maglie più brutte degli ultimi 7 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Io cambierei il tricolore con colori piu' moderni .....😕

Scusate ma vi rendete conto di cosa dite??

Leggere gente a cui piacerebbe una maglia senza strisce.....

Io non lo so

Il tricolore è così costituzionalmente. La maglia della Juve no. E sinceramente preferisco mandare le strisce al macero e fare i soldoni, che viceversa. 

 

Un top club che vuole affermarsi deve lasciare a casa il campanilismo. Dispiace ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎05‎/‎2018 Alle 13:32, Luxor ha scritto:

Credo che la prima la faranno proprio così... dico come primo passaggio... non penso a una maglia all-white, perchè sarebbe una presa in giro farci la maglia uguale a quella del Real Madrid, stesso sponsor pergiunta 

Non mi piacciono queste righine...uum

Si fa subito il total White...già me la immagino: maglia bianca con dettagli neri e oro e pantaloncini a contrasto neri con dettagli bianchi...capolavoro!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheCrimsonKing ha scritto:

È anche vero che un po' di tradizione ci vuole.

Io sono a favore delle politiche di espansione del marchio tramite prodotti di concezione moderna, quello che contesto a questo giro è quell'orrenda toppa e un po' di superficialità nei dettagli

Beh Sì sulla toppa penso che nessuno abbia dei dubbi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jeiojonjei ha scritto:

Pace.

Per 100.000 juventini che non comprano la home in Italia hai le nuove generazioni americo-asiatiche affascinate da quello che è un desing più vicino ai loro gusti. .sisi

 

Allora possono giocare a pechino e non a torino....dai su😕

Con sta ridicola politica vogliono buttare via la tradizione???

Una squadra di calcio e' tradizione.ma ormai pensano a tournee o a vendere magliette ai cinesi ....

 

E chissenefrega dei tifosi italiani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nerull ha scritto:

Bastava farla così

 

Ecco: questo è il vero Black&White (eleganza) and More (Scudetto + coccarda). Stile, essenzialità e carisma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

sefz non è esattamente la stessa cosa.. il Bianco e nero sono i nostri colori, il fatto che la maglia sia a strisce è superfluo imo..

Per il resto ritengo le maglie a strisce piuttosto obsolete e poco belle da vedere..

penso che lo scopo nel 2018 sia cercare di creare un marchio riconoscibile e di classe, aumentare l'appeal ecc ecc..

 

Un tifoso casuale in giro per il mondo acquista la maglia bella, indipendentemente dalla squadra.

 

 

Ma giochiamo a calcio o vendiamo maglie.....mi sorge il dubbio😕

 

Tanto vale ritornare alla maglia rosa....che ha profu mo di Storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Allora possono giocare a pechino e non a torino....dai su😕

Con sta ridicola politica vogliono buttare via la tradizione???

Una squadra di calcio e' tradizione.ma ormai pensano a tournee o a vendere magliette ai cinesi ....

 

E chissenefrega dei tifosi italiani 

Tifoso ungherese = tifoso italialano = tifoso neozelandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

Il tricolore è così costituzionalmente. La maglia della Juve no. E sinceramente preferisco mandare le strisce al macero e fare i soldoni, che viceversa. 

 

Un top club che vuole affermarsi deve lasciare a casa il campanilismo. Dispiace ma è così.

Ehhhh??

Quindi dopo il logo buttereste pure il bianco nero???e per cosa...

Per vendere maglie a cinesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Ma giochiamo a calcio o vendiamo maglie.....mi sorge il dubbio😕

 

Tanto vale ritornare alla maglia rosa....che ha profu mo di Storia 

Facciamo entrambe le cose :d e si spera di farle nel miglior modo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non mi piacciono queste righine...uum

Si fa subito il total White...già me la immagino: maglia bianca con dettagli neri e oro e pantaloncini a contrasto neri con dettagli bianchi...capolavoro!:d

faranno qualcosa di molto simile alle maglie del Valencia... maglia bianca prevalentemente con molti dettagli neri su spalle o sui lati...

 

poi in pieno petto, pezzona Jeep nera rettangolare con scritta interna bianca, perchè deve essere visibile anche dalla ISS .ehm

La petizione pare abbia preso il via... 

 

1103 e crescono ad occhio...

 

spammate il link ovunque vi capiti su tutti i social... 

 

https://www.change.org/p/adidas-sostituzione-della-toppa-sponsor-jeep-sulla-prima-maglia-della-juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luxor ha scritto:

faranno qualcosa di molto simile alle maglie del Valencia... maglia bianca prevalentemente con molti dettagli neri su spalle o sui lati...

 

poi in pieno petto, pezzona Jeep nera rettangolare con scritta interna bianca, perchè deve essere visibile anche dalla ISS .ehm

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎05‎/‎2018 Alle 13:41, Luxor ha scritto:

faranno qualcosa di molto simile alle maglie del Valencia... maglia bianca prevalentemente con molti dettagli neri su spalle o sui lati...

 

poi in pieno petto, pezzona Jeep nera rettangolare con scritta interna bianca, perchè deve essere visibile anche dalla ISS .ehm

No.brr...bisogna fare qualcosa con questa pezza "Jeep"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeiojonjei ha scritto:

Tifoso ungherese = tifoso italialano = tifoso neozelandese

La Juventus e' italiana.

E allora per vendere al tifoso ungherese si tolgono le strisce.

Il vero tifoso ama la juve in toto.

 

Ma ho letto che chi vuol togliere le strisce, sarebbe per vendere a gente o tifosi occasionali.....che senso ha??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luxor ha scritto:

faranno qualcosa di molto simile alle maglie del Valencia... maglia bianca prevalentemente con molti dettagli neri su spalle o sui lati...

 

poi in pieno petto, pezzona Jeep nera rettangolare con scritta interna bianca, perchè deve essere visibile anche dalla ISS .ehm

Per non dimenticare .ghgh 

Quoto

Nuova-maglia-Juventus-away-01.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.