Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juventus 2018/19: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Le nostre anticipazioni riprese da quotidiani e siti sportivi. EDIT: USCITA UFFICIALE DELLA MAGLIA HOME E DELLA MAGLIA DA PORTIERE

Leevancleef

Ragazzi, come ogni anno con l'uscita della maglia Home si continua nel nuovo topic, aggiornato con le immagini ufficiali.

Posteremo anche lì alcuni aggiornamenti che a breve darò su away e third.

Quindi continuate a commentare qui: https://www.vecchiasignora.com/topic/327206-nuove-maglie-juventus-201818-presentata-la-maglia-home-proseguono-gli-aggiornamenti-sulle-altre-divise-confermate-le-nostre-anteprime-riprese-da-quotidiani-e-siti-sportivi/

Messaggio di Leevancleef

Post in rilievo

Il ‎15‎/‎05‎/‎2018 Alle 17:10, Anima JUVE ha scritto:

No, la prima maglia era una camicia bianca con pantaloni neri, poi tra il 1899 e il 1903 venne usata quella rosa e in seguito (a causa del notorio disguido col commerciante tessile inglese, altrimenti ora avremmo maglie rosse come quelle del Nottingham Forest) divenne bianconera come quella del Notts County. Direi che 115 anni su 121 passati indossando la maglia bianconera, possono fare di questa la maglia storica senza troppe discussioni...

Era semplicemente per dire che la maglia a tinta unita non è poi così estranea alla nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine non sono neanche le righe larghe che possono piacere o meno, ma la completa mancanza di accuratezza e di dettagli.

nel mockup che è stato postato da qualcuno, si evidenzia come con piccoli accorgimenti la stessa maglia si sarebbe presentata in maniera completamernte diversa.

cosi sembra veramente una tshirt della fruit con attaccate sopra due strisce di nastro adesivo nero.

Se ad un prgetto di per se già povero e carente ci si aggiunge la toppa nera traslucida ecco che il tutto assume i controni della sciatteria.

ecco, questa ,maglia non è ne bella e ne brutta.

è sciatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma di cosa stiamo parlando?

 

Hljxv7K.jpg

 

Credo che una qualsiasi di queste soluzioni (anche la quarta, per la quale mi scuso per il contorno non proprio preciso) sarebbe stata meglio dello scempio che ci hanno propinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎05‎/‎2018 Alle 17:05, JUVELUCANO ha scritto:

Dal 1903 indossiamo la maglia a strisce non da oggi , la Juventus è identificata in tutto il mondo per la maglia a strisce bianconere. Riguardo la larghezza delle strisce le preferisco più strette (concordo con te sulla bellezza della maglia di questa stagione) poi ci può stare a volte anche progettare delle maglie con strisce più larghe. Parlando della maglia appena presentata la trovo brutta per una serie di motivi:

1. ritorno toppa per lo sponsor (già firmato petizione online);

2. maniche e fianchi bianchi;

3. retro totalmente scollegato dal resto della maglia.

 

 

 

 

Sulla toppa si è tutti d'accordo ma non ci possiamo far nulla.

A me il bianco piace molto. E' una questione di gusti.

Il retro non è scollegato ma riprende in modo inverso la parte frontale.

Il ‎15‎/‎05‎/‎2018 Alle 17:24, FabBru94 ha scritto:

Ragazzi, ma di cosa stiamo parlando?

 

Hljxv7K.jpg

 

Credo che una qualsiasi di queste soluzioni sarebbe stata meglio dello scempio che ci hanno propinato.

Le due a sinistra sono davvero ottime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FabBru94 ha scritto:

Ragazzi, ma di cosa stiamo parlando?

 

Hljxv7K.jpg

 

Credo che una qualsiasi di queste soluzioni sarebbe stata meglio dello scempio che ci hanno propinato.

mettivi un bordino nero a collo e maniche, e il back come il front e diventa una maglia accettabile, una bella maglia da calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga il retro è na monnezza proprio, sembra il Parma di 4 anni fa

5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sulla toppa si è tutti d'accordo ma non ci possiamo far nulla.

A me il bianco piace molto. E' una questione di gusti.

Il retro non è scollegato ma riprende in modo inverso la parte frontale.

Le due a sinistra sono davvero ottime.

Non è un problema di troppo bianco

Questa maglia è povera, sbrigativa, priva di dettagli 

Sembra tarocca, questo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luxor ha scritto:

il forum Vecchia signora ancora non si è schierato... si può promuovere la petizione in prima pagina? mediante sondaggio? 

Ce l'ho in canna da giorni. Ma non è così conseguenziale come con i numeri gialli. Vediamo.

 

4 ore fa, Jeiojonjei ha scritto:

@Leevancleef, io ho la sensazione che la prossima maglia possa essere non a righe, sai? Mi ricordo ci fosse una roba del genere tra le prime iniscrezioni riguardo la 18/19.

 

La Juve è decisamente entrata in una nuova dimensione e vuole puntare direttamente a futuro e modernità, abbandonando il concetto delle righe e giocando sul Black&White. L'abbinamento tra questi colori diventerà il nostro nuovo marchio di fabbrica, insieme al logo che ormai tutti conosciamo.

 

Stiamo ragionando da azienda multinazionale, non da squadra di calcio.

 

Me gusta mucho. .fuma

 

A me non me gusta proprio per niente.

Sono tutti concetti, peraltro, facilmente smontabili relativamente alle maglie da calcio.

 

Cmq sto per aprire il nuovo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente ognuno ha la propria

2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sulla toppa si è tutti d'accordo ma non ci possiamo far nulla.

A me il bianco piace molto. E' una questione di gusti.

Il retro non è scollegato ma riprende in modo inverso la parte frontale.

Giustamente ognuno ha i propri gusti, personalmente preferisco soluzioni più sobrie e organiche. La maglia presentata oggi mi sembra del Partizan Belgrado e non della Juventus. Ad esempio la maglia Nike mi pare del 2014 per me è la migliore realizzata negli ultimi 10 anni, tradizionale e moderna allo stesso tempo.

Riguardo le maniche io le adoro a strisce bianconere, quantomeno avrebbero potuto far scendere le strisce Adidas.

Detto ciò ormai è andata, comprerò la versione vintage.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎05‎/‎2018 Alle 17:30, Doktor Flake ha scritto:

Raga il retro è na monnezza proprio, sembra il Parma di 4 anni fa

Non è un problema di troppo bianco

Questa maglia è povera, sbrigativa, priva di dettagli 

Sembra tarocca, questo è

Per me il problema è quella toppa.

Rovina tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Per me il problema è quella toppa.

Rovina tutto.

Anche senza toppa rimane una maglia povera 

Mettimi le righe adidas sui fianchi, mettimi un bordomanica, fammi un retro vero

A me le righe larghe piacerebbero pure, vedi la 2016-17, era bella, particolare, dettagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Ce l'ho in canna da giorni. Ma non è così conseguenziale come con i numeri gialli. Vediamo.

Forza Lee!!! Sicuramente non sarà come far cambiare il colore dei numeri di maglia, però credo che se un numero sempre più grande di persone facesse sentire la propria voce, magari "boicottando" la maglia non acquistandola, qualcosa potrebbe smuoversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Era semplicemente per dire che la maglia a tinta unita non è poi così estranea alla nostra storia.

C'è storia e storia e qui stiamo parlando di fatti che neanche tutti i tifosi juventini conoscono e che risalgono agli albori del calcio in cui le squadre nascevano, morivano, si fondevano ecc... La Juve è mondialmente riconosciuta da più di un secolo come la squadra che indossa la maglia con le strisce bianche e nere, abbandonarle sarebbe un errore di marketing clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FabBru94 ha scritto:

Ragazzi, ma di cosa stiamo parlando?

 

Hljxv7K.jpg

 

Credo che una qualsiasi di queste soluzioni (anche la quarta, per la quale mi scuso per il contorno non proprio preciso) sarebbe stata meglio dello scempio che ci hanno propinato.

Ma lo vedo solo io quanto cambia questa maglia senza toppa??.@@

No davvero io non me lo spiego...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎05‎/‎2018 Alle 17:47, Anima JUVE ha scritto:

C'è storia e storia e qui stiamo parlando di fatti che neanche tutti i tifosi juventini conoscono e che risalgono agli albori del calcio in cui le squadre nascevano, morivano, si fondevano ecc... La Juve è mondialmente riconosciuta da più di un secolo come la squadra che indossa la maglia con le strisce bianche e nere, abbandonarle sarebbe un errore di marketing clamoroso.

Stiamo parlando comunque di qualcosa che non c'è. E che magari non faranno mai.

La maglia presentata ha le strisce (anche se non quelle classiche).

Il problema è la toppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tshirt bianca vollo a V + questo e l'anno prossimo ho la maglia meglio dell'originale.

anche perchè al posto della toppa jeep metto un "inter melda" sbordato che ci stà meglio

I-Grande-151277-nastro-percalle-per-tutti-i-tessuti-termoadesivo-termoadesivo-nero.net.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Ce l'ho in canna da giorni. Ma non è così conseguenziale come con i numeri gialli. Vediamo.

Dai .ok 

 

facciamolo per la futura maglia almeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bellissimo che NESSUNO la comprasse, ma ahimè è impossibile, ormai allo Stadium vedo più famigliole con borse e borsette dello Store, Wuber e bibite dei punti ristoro, Mikado-Lay's-m&m's, ecc. ecc. che veri TIFOSI... .. .
Siccome allo stadio ci vanno una-due volte nella vita, la maglia la comprerebbero come souvenir anche avesse una * disegnata sopra... .. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Acrobat ha scritto:

Sarebbe bellissimo che NESSUNO la comprasse, ma ahimè è impossibile, ormai allo Stadium vedo più famigliole con borse e borsette dello Store, Wuber e bibite dei punti ristoro, Mikado-Lay's-m&m's, ecc. ecc. che veri TIFOSI... .. .
Siccome allo stadio ci vanno una-due volte nella vita, la maglia la comprerebbero come souvenir anche avesse una * disegnata sopra... .. .

Sì, purtroppo credo sia molto difficile una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No. Non è "almeno". Il bianco e nero sono elementi fondamentali.

Definire oscena questa maglia per me è davvero assurdo. E' pulita, elegante ed essenziale.

La toppa purtroppo ne rovina l'estetica. Apprezzo lo sforzo di creare un richiamo tra il fondo nero lucido della toppa e i bordini dei numeri però nonostante questo non si è riusciti nell'intento di rendere lo sponsor un elemento decorativo anziché un elemento di disturbo.

In ogni caso facendo lo sforzo di dimenticarsi della toppa la divisa è molto pulita visti anche i pantaloncini bianchi con dettagli neri.

Non capisco tutto questo essere sconvolti. Magari nella stagione successiva si potrebbe avere un total white con dettagli neri...che succederà in tal caso?

Una guerra...credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.