Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[Video] Conferenza Allegri: "A Firenze gara difficile. Nessuna emergenza, Marchisio può fare mezzala. Berna? Giusto che giochi. Campionato si decide il 20 maggio"

Post in rilievo

21 minuti fa, amepunti ha scritto:

Mi piace molto questa parte. La mentalità vincente non è mai mancata nè ad Allegri nè alla Juve. Nessuna paura, ma carichi a mille.

Allegri lo confermerei altri 20 anni per il solo fatto che non cerca mai scuse.

Gli altri allenatori é un continuo ci manca questo, ci manca quello, l'arbitro, il clima, il pallone ecc. ecc.

Lui MAI, in primis per gli infortuni.

Ha una mentalità davvero vincente, cerca sempre una soluzione mai una scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me l'1 nel 4312

secondo me non è adatto a fare il trequartista. assolutamente. è troppo innamorato della palla, raramente gioca di prima.  secondo me potrebbe fare il secondo attaccante invece. 

2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Khedira Pjanic Marchisio .....uum

cc un po' statico. Poca intensità nella partita sbagliata.

Vediamo, la gara si decide lì.

vero. matuidi ti da qul pressing asfissiante che mancava dai tempi di vidal. sicuramente ne guadagnamo in tecnica, ma il lavoro sporco di matuidi è innegabile. 

tutto dipende dal fisico di marchisio. se regge ci divertiamo. se non regge ci toccherà vedere poi sturaro!

2 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

La mezzala, già provato tra l'altro in qualche spezzone di partita.

ma no daiii ma quale mezzala??  costa ha sempre fatto l'esterno..che poi si debba accentrare portandosi dentro l'uomo e lasciare spazio al terzino, questo è un altro discorso!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas mi basta giochi vs Tottenahm

6 minuti fa, killer ha scritto:

secondo me non è adatto a fare il trequartista. assolutamente. è troppo innamorato della palla, raramente gioca di prima.  secondo me potrebbe fare il secondo attaccante invece. 

vero. matuidi ti da qul pressing asfissiante che mancava dai tempi di vidal. sicuramente ne guadagnamo in tecnica, ma il lavoro sporco di matuidi è innegabile. 

tutto dipende dal fisico di marchisio. se regge ci divertiamo. se non regge ci toccherà vedere poi sturaro!

ma no daiii ma quale mezzala??  costa ha sempre fatto l'esterno..che poi si debba accentrare portandosi dentro l'uomo e lasciare spazio al terzino, questo è un altro discorso!! 

 

6 minuti fa, killer ha scritto:

 

Spero davvero non sia la mezzala. Come disinnescare un giocatore offensivamente devastante con assurdi compiti di ripiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LadyJay ha scritto:

C'è anche il testo scritto...

Ma secondo te sono talmente pigro che non mi va di ascoltarla tutta, mi metto addirittura a leggerla? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma secondo te sono talmente pigro che non mi va di ascoltarla tutta, mi metto addirittura a leggerla? sefz

 

Ah boh... :d

Di solito io, se non riesco a sentire la conferenza in diretta, non la ascolto quasi mai ma la leggo che faccio prima ... :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo commentare una parte della conferenza che nessuno ha toccato, solo che prima dovevo andare a mangiare dopo 10' e non c'era tempo :d (quanto lo adoro haha )

 

Quoto

E' normale che noi dobbiamo avere la capacità di rimanere in scia al Napoli e comunque le ultime 15 partite saranno più complicate per tutte le squadre, sarà molto difficile vincere e io credo che la media Scudetto si abbassi

Ecco, io non sono d'accordo questa volta... Capita di rado non essere d'accordo con lui e poi su queste cose, ma il clima mi sembra tutt'altro che questo bah 

 

Mi spiego. Il suo discorso io lo capisco, pensa che i punti diventeranno sempre più pesanti e che quindi le varie squadre venderanno più cara la pelle man mano che si arriva verso la fine delle partite, questo - in teoria - non fa una piega. In pratica però se tutte perdono punti col Napoli non perdono nulla nella lotta tra di loro. Ed il clima, mi spiace, ma è quello. Il Benevento nel mercato di Gennaio dimostra di volersi giocare le sue carte per cercare un'improbabile ma non impossibile salvezza, eppure dice che col Napoli non dovevano vincere. Ci capiamo? bah 
Quindi se pensa davvero che ci saranno squadre che giocheranno alla morte contro il Napoli si sbaglia di grosso. Ormai credo che del complotto pro-Napoli faccia parte anche la Lazio (la sto proprio aspettando sabato sera, se va come a questo punto penso, li schiferò come tutti gli altri), quindi di perdere punti quelli, per me, sarà difficilissimo. A questo punto la nostra unica chance è quella di rimanere in scia e poi batterli nello scontro diretto. Sembra assurdo ma siamo al punto che la penso così. Altro che abbassarsi la quota scudetto... bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Volevo commentare una parte della conferenza che nessuno ha toccato, solo che prima dovevo andare a mangiare dopo 10' e non c'era tempo :d (quanto lo adoro haha )

 

Ecco, io non sono d'accordo questa volta... Capita di rado non essere d'accordo con lui e poi su queste cose, ma il clima mi sembra tutt'altro che questo bah 

 

Mi spiego. Il suo discorso io lo capisco, pensa che i punti diventeranno sempre più pesanti e che quindi le varie squadre venderanno più cara la pelle man mano che si arriva verso la fine delle partite, questo - in teoria - non fa una piega. In pratica però se tutte perdono punti col Napoli non perdono nulla nella lotta tra di loro. Ed il clima, mi spiace, ma è quello. Il Benevento nel mercato di Gennaio dimostra di volersi giocare le sue carte per cercare un'improbabile ma non impossibile salvezza, eppure dice che col Napoli non dovevano vincere. Ci capiamo? bah 
Quindi se pensa davvero che ci saranno squadre che giocheranno alla morte contro il Napoli si sbaglia di grosso. Ormai credo che del complotto pro-Napoli faccia parte anche la Lazio (la sto proprio aspettando sabato sera, se va come a questo punto penso, li schiferò come tutti gli altri), quindi di perdere punti quelli, per me, sarà difficilissimo. A questo punto la nostra unica chance è quella di rimanere in scia e poi batterli nello scontro diretto. Sembra assurdo ma siamo al punto che la penso così. Altro che abbassarsi la quota scudetto... bah 

... e intanto da SKY filtrano acciacchi vari in difesa per il Napoli ...  occhio che ne hanno solo 13 giocatori LORO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me l'1 nel 4312

Così pare. L'ha appena detto Momblano su Top calcio :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Allegri lo confermerei altri 20 anni per il solo fatto che non cerca mai scuse.

....

Io solo per fare un dispetto alle vedovelle del suo predecessore!

:d   :d   :d   :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaetano56 ha scritto:

... e intanto da SKY filtrano acciacchi vari in difesa per il Napoli ...  occhio che ne hanno solo 13 giocatori LORO !!

Vedremo... io sono pienamente convinta che col Napoli sia lo stesso discorso dell'Inter. L'hanno tenuta a galla finchè hanno potuto, poi sono schiattati ed ora magicamente non vincono più nè hanno aiuti ridicoli da parte del VAR come per quasi tutta la prima parte del Campionato.

 

E per noi questo è negativo bah Prima con la lotta a 3 non si concentravano tutti su una, ma erano divisi tra Napoli, Inter e Roma. Ora è una sola la squadra da favorire, UNA. 

Ma se il Napoli perdesse punti in 2-3 partite di fila e la Juve lo superasse, il giochino diventerebbe molto difficile da continuare... il problema è che squadre SERIE (ed attrezzate) che tolgano punti al Napoli non so se al momento ne vedo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto/sentito  la conferenza, Max sempre pacato mai sopra le righe, non si deprime e non si esalta mai una persona decisamente ad hoc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Abejita ha scritto:

Vedremo... io sono pienamente convinta che col Napoli sia lo stesso discorso dell'Inter. L'hanno tenuta a galla finchè hanno potuto, poi sono schiattati ed ora magicamente non vincono più nè hanno aiuti ridicoli da parte del VAR come per quasi tutta la prima parte del Campionato.

 

E per noi questo è negativo bah Prima con la lotta a 3 non si concentravano tutti su una, ma erano divisi tra Napoli, Inter e Roma. Ora è una sola la squadra da favorire, UNA. 

Ma se il Napoli perdesse punti in 2-3 partite di fila e la Juve lo superasse, il giochino diventerebbe molto difficile da continuare... il problema è che squadre SERIE (ed attrezzate) che tolgano punti al Napoli non so se al momento ne vedo. 

si puo perdere anche con una scarsa se molla la forma e arrivano gli acciacchi eh !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

in europa sarà 4-2-3-1

con quel 4-3-3 e due puntoni non vai da nessuna parte 

Non vai molto lontano manco con due cc in mediana, specie se sono due telepass come Khedira e Pjanic.

 

Cardiff docet.

 

In Europa è molto importante non regalare la superiorità numerica a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.