Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Lo sfogo, su Facebook, della giornalista napoletana Raffaella Iuliano: "Sono stanca di dovermi difendere da accuse ridicole semplicemente perché non odio la Juve"

Post in rilievo

Giornalista professionista dal 2009, figlia di Carlo – capo ufficio stampa del Calcio Napoli per oltre trent'anni, da Lauro a Naldi, inventore del primo ufficio stampa di una società di calcio in Italia – dopo il praticantato a Canale 9 lavora a Il Mattino di Napoli e all’emittente Julie. Nel 2016 idea e conduce il format Spakkanapoli, la cui prima edizione viene trasmessa sempre da Canale 9

 
Quoto

 

Basta.
Voi non siete #NAPOLETANI. 
Non avete nulla a che fare con la napoletanità.
Sono stanca di dovermi difendere da accuse ridicole di tifare per altre squadre, semplicemente perché non odio la Juve. E ve lo ripeto.
IO NON ODIO LA #JUVE!
Così come non odio il Milan. Né la Roma. Né l'Inter. Né la Lazio e nessun'altra squadra al mondo!
E non mi sento meno napoletana di voi per questo, anzi.
Io amo il #Napoli. Amerò sempre il Napoli, finché vivrò, perché lo sento nel mio sangue.
E amo il calcio, perché sono nata nel calcio.
Ma sono stanca del vostro odio contro i bianconeri.
Voi avete creato una moda che è diventata in breve tempo UN'OSSESSIONE, pericolosa. Oggi #Higuain si è infortunato e ho letto auguri di morte, addirittura di gambe amputate. Che razza di persone condividono la mia cittadinanza? Che fine hanno fatto i napoletani perbene?
Che senso ha lanciare maledizioni agli juventini dopo le vittorie del Napoli, invece di godere delle meraviglie della squadra di Sarri??
Io non ne posso più della vostra guerra!
Sono cresciuta in un mondo in cui ci si scambiava i gagliardetti, le maglie tra le società, c'era la rivalità pura e semplice, c'era lo sfottò originale e sacrosanto, ma mai, mai, MAI un #ODIO di questo livello. State degenerando.
FATEVI CURARE.
Quelli che inneggiano all'Heysel, quelli che augurano al treno o all'aereo della #Juventus di schiantarsi, FANNO SCHIFO. 
Esattamente come quelli che invocano il #Vesuvio. NESSUNA DIFFERENZA.
E non mi interessa chi ha iniziato per primo!!!
Sono stanca di leggere cattiverie ignobili intorno a me. Da ogni lato.
Per me l'avversario va rispettato. E "l'odio sportivo", "la morte sportiva" non esistono!
Se la pensate diversamente, eliminatemi dai contatti, prima che lo faccia io.
Perché davvero, non ne posso più!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per postarlo anch'io perchè testimone di quanto quotidianamente le spetti difendersi sui social da certi attacchi di chi ha i neuroni nel freezer.

Non ha alcun timore di dire come la pensa a proposito dei luoghi comuni sulla Juve di cui si nutrono a Napoli (quindi non solo sul discorso della "rivalità"). 

Tieni duro, Raffaella!

Dispiace per te e per tutti quei napoletani che non sono caduti in assurde trappole basate su logiche tanto insulse quanto ridicole. alimentate quotidianamente da molti media sportivi locali che purtroppo, da questo punto di vista, costituiscono un problema.

Anzi, IL problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cosa bella è che LORO insultano NOI perchè NOI saremmo gli antisportivi...

 

LORO...che si comportano come bestie ogni volta che fanno qualcosa o aprono bocca...

 

Non ho davvero idea di quante facce daculo servano per arrivare a tanto... .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davjuve ha scritto:

C'è uno spiraglio di luce nel guano in cui sono ficcati

per niente... vedrai la loro reazione contro questa poverina...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese normale la Federazione gioco calcio prenderebbe ad esempio questo appello ne farebbe un cavallo di battaglia da qui alla fine del 

campionato.

 

Spero che sia cosi ma ne dubito fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgino ha scritto:

E la cosa bella è che LORO insultano NOI perchè NOI saremmo gli antisportivi...

 

Loro...che si comportano come bestie ogni volta che fanno qualcosa o aprono bocca...

 

Non ho davvero idea di quante facce daculo servano per arrivare a tanto... .ghgh 

 

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti conosco, perché evito come la peste quello che riguarda il folklore attorno a quella squadra di perdenti, ma già ti stimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.