Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

OrgoglioBlack&White

È morto il capitano della Fiorentina Davide Astori. Si sospetta un arresto cardiocircolatorio. Pochi giorni fa era risultato idoneo alle visite mediche previste ogni sei mesi

Post in rilievo

condoglianze alla famiglia

non ho opinione in merito alla sospensione o meno, sinceramente non mi sembra importante

trovo assurdo che atleti professionisti e super controllati muoiano per problemi cardiaci, anche se probabilmente esistono patologie non individuabili o non prevedibili.

 

ma anche questi discorsi oggi sono superflui, è morto un ragazzo giovane, per noi che amiamo il calcio è una triste notizia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con tutto il rispetto capisco il rinvio, doveroro ed obbligato, della fiorentina.
il resto mi sembra una delle solite esagerazioni del mondo calcio che crede di essere il centro del mondo.

Inviato dal mio


Ci sono amici e colleghi che lo conoscevano benissimo e oggi non sarebbero stati in grado di scendere in campo per il comprensibile stato di dolore in seguito alla tragedia. Non era possibile giocare. Non c'è nessuna esagerazione. Scusa.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

rispetto assoluto per Astori, ma quando muore un operaio non credo che la fabbrica chiuda. Sono infermiere, qualche anno fa è morto un dottore del mio reparto a cui tutti eravamo legati, era un pezzo di pane, morì anche lui improvvisamente una mattina. Nel pomeriggio ero a lavorare ugualmente in reparto e anche i giorni a seguire

Voi salvate vite però, è diverso. Quando morì mio padre la mia azienda (ristorante) chiuse un giorno, e io ero solo un dipendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

rispetto assoluto per Astori, ma quando muore un operaio non credo che la fabbrica chiuda. Sono infermiere, qualche anno fa è morto un dottore del mio reparto a cui tutti eravamo legati, era un pezzo di pane, morì anche lui improvvisamente una mattina. Nel pomeriggio ero a lavorare ugualmente in reparto e anche i giorni a seguire

Perché avevate delle responsabilità verso dei malati, mi pare anche normale

Non eravate una compagnia teatrale che stava facendo uno spettacolo o una squadra che doveva giocare una partita 

Non mi sembrano situazioni paragonabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

rispetto assoluto per Astori, ma quando muore un operaio non credo che la fabbrica chiuda. Sono infermiere, qualche anno fa è morto un dottore del mio reparto a cui tutti eravamo legati, era un pezzo di pane, morì anche lui improvvisamente una mattina. Nel pomeriggio ero a lavorare ugualmente in reparto e anche i giorni a seguire

Sarà che forse chiudere un ospedale non è come rinviare una partita?

Inoktre potevi tranquillamente prenderti ferie, i calciatori amici di astori, dubito fortemente.

Ma è ridicolo anche solo parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..povero ragazzo...nn c'è niente da fare quando arriva il momento tuo nn puoi farci niente puoi rincorrere tutti i tuoi sogni raggiungere o meno obbiettivi cercare di vivere al meglio possibile...ma prima o poi qualcuno ti stacca da qst...r.i.p. davide un bravo ragazzo diventato uomo e troppo presto portato via soprattutto dai suoi affetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 31 anni un infarto lascia ancora più scioccati! Giusto rinviare, ci saranno incasinamenti di calendario ma chissenefrega!

Una tragedia merita rispetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto assoluto per Astori, ma quando muore un operaio non credo che la fabbrica chiuda. Sono infermiere, qualche anno fa è morto un dottore del mio reparto a cui tutti eravamo legati, era un pezzo di pane, morì anche lui improvvisamente una mattina. Nel pomeriggio ero a lavorare ugualmente in reparto e anche i giorni a seguire
Certe cose non possono fermarsi perché di importanza vitale per la società. Ospedali, forze dell'ordine ecc... ma il calcio è un gioco e non è vitale se si ferma per una domenica di fronte a qualcosa di tragico

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto assoluto per Astori, ma quando muore un operaio non credo che la fabbrica chiuda. Sono infermiere, qualche anno fa è morto un dottore del mio reparto a cui tutti eravamo legati, era un pezzo di pane, morì anche lui improvvisamente una mattina. Nel pomeriggio ero a lavorare ugualmente in reparto e anche i giorni a seguire
Ci sarà un differenza tra un servizio pubblico necessario e intrattenimento.
Se si ferma un ospedale si rischiano vite. Se si ferma la serie A, al massimo qualche cafone non avrà che fare per quelle due ore.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto su Twitter per prima , non ci volevo credere 

che tristezza , il ragazzo era ancora molto giovane 

e poi la sua piccolina che veniva di nascere ...

sono sconvolto.

rip Campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.