Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Evra post Tottenham: "Più continuate ad odiare la mia Juve, più lei vince. Più chiamate "gordo" Higuain, più lui segna. Orgoglioso di questi ragazzi"

Post in rilievo

5 ore fa, ildrughi ha scritto:

Non gli perdonerò quella mancata spazzata in Bayern Juve

 

Morata e Cuadrado che sbagliano due gol a pochi metri dalla porta non sono di certo stati meno "colpevoli" quella sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'odio è senza fine e accecante, sono in discussione in un forumn con un tipo che non so nemmeno chi tifa che sostiene che il palo è stata una botta di fortuna come se il fuorigioco non visto fosse una cosa normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DKGioOlXkAAuZ_b.jpg

I nostri opinionisti parleranno della sfida di Wembley con l'analisi tattica di @*Th3 Joker*. Poi avremo i superospiti Francesca Benvenuti di Mediaset ieri a Wembley e Antonino Milone di Tuttosport. Inoltre daremo un occhio al mondo femminile juventino nella giornata delle donne

 

Per interagire con i nostri ospiti e gli opinionisti utilizza questo topic:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a voler male ai nostri ex,chi ha vestito la nostra maglia,che sia per 1 volta o 400 non cambia nulla.Per me avranno sempre il mio assoluto rispetto e riconoscenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio pat, ti ho voluto bene che quando non l'hai spazzata ti ho perdonato. Ma poi sei diventato quello che ha consigliato Pogba ad andare al MU e l'hai sfacciatamente confessato. Quindi non vedo come tu possa dire "la mia Juventus". Inoltre ultimamente ho l'impressione che tu abbia perso la bussola e pure che ti sei ammalato di protagonismo social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, maur0 ha scritto:

Tutta sto amore e riconoscenza per uno arrivato bollito e che visto l'esperienza era un intoccabile... mi è sempre stato sulle palle e non aver spazzato quella palla ha aumentato il mio odio che si è placato quando se ne è andato... non sei juventino sei solo un buffone... tipo Alves ma almeno lui ci ha fatti arrivare in finale...

A onor del vero anche Pat ci ha aiutato ad arrivare in finale nel 2015 ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Giannutri said:

Li mortangolieri tua (come dice Zampa), sto ancora aspettando la spazzata a Monaco. 😀

Io invece sto aspettando ancora il guardalinee che fischi il fuorigioco di Muller su quell'azione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche un gran * ma non si può negare che faccia piacere sentire un ex dire "la mia Juventus". Patrice mi rimane simpatico, diversamente da Alves, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un lecchino di proporzione bibliche,  mr spogliatoio per fortuna si e' levato dopo doha, giocatori cosi' meglio non averli, umilta' zero e pretese tante

 

ps disoccupato e quasi pensionato, magari si fa bello per un bel contratto..................uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.