Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Il post partita di Tottenham-Juventus con Lineker, Ferdinand, Gerrard e Lampard

Post in rilievo

1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

cavolo, dopo tanti anni uno pensa di saperlo un po l'inglese, poi sente una conversazione tra inglesi e non ci capisce quasi una mazza.

Che accento strano ha Gerrard rispetto agli altri.

Idem con patate novelle... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orodreth ha scritto:

Stessa cosa qui in Francia.

 

Solo in Italia va di moda criticare uno che vince sempre.

Cerca di differire le critiche vere dall'incontinenza emotiva che, qui, va per la maggiore. 

Allegri è criticabile come tutti sempre, ma i risultati sono ottimi, la persona pure, e in giro vedo solo allenatori peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magisto ha scritto:

Mamma mia Son quanto stava rosicando. .ghgh

mamma mia come lo vorrei alla Juve , mi ha esaltato sto giocatore

36 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Questi tre ne sanno di calcio più di tutta Italia messa assieme 

 

Commenti di grande rispetto e obiettività nei nostri confronti 

davvero, veramante un bel contributo. GRAZIE Tricarico 10 per averlo postato.

15 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

cavolo, dopo tanti anni uno pensa di saperlo un po l'inglese, poi sente una conversazione tra inglesi e non ci capisce quasi una mazza.

Che accento strano ha Gerrard rispetto agli altri.

ahahah vero anche questo...tre grandissimi comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel terzo video riesco abbastanza a capire quello che dice quello alla sinistra, ma quello alla destra potrebbe parlare anche il linguaggio di mordor. Ha un accento paurosamente strano. Cribbio non si capisce un'acca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magisto ha scritto:

Mamma mia Son quanto stava rosicando. .ghgh

L'ho odiato per tre quarti di partita,  perché oltre a farci impazzire con le proprie giocate aveva stampato in faccia quel sorrisetto strafottente di chi si sente superiore. Anche per lui ho goduto negli ultimi venti minuti: l'hanno inquadrato un paio di volte, non rideva più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynbleidd ha scritto:

cavolo, dopo tanti anni uno pensa di saperlo un po l'inglese, poi sente una conversazione tra inglesi e non ci capisce quasi una mazza.

Che accento strano ha Gerrard rispetto agli altri.

Gerrard sembra un ubriacone che parla il dialetto dell'entroterra eh .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ralph Malph ha scritto:

Un’anima pia che ci fa una piccola sintesi di quello che dicono??

Non disperare, capire lessico tecnico (come quello calcistico) è più difficile che capire una normale intervista/dialogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ho visto lineker da vicino. 

A fondotinta siamo a livelli D'Urso, Trump, Berlusconi, Clerici. Una roba veramente ridicola, ho faticato a non ridergli in faccia. Sembrava caduto di faccia in una montagna di cacao .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sky solo di canio, del piero e forse Vialli parlando di calcio vero, gli altri il solito teatrino all'itaGliana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

cavolo, dopo tanti anni uno pensa di saperlo un po l'inglese, poi sente una conversazione tra inglesi e non ci capisce quasi una mazza.

Che accento strano ha Gerrard rispetto agli altri.

E' di Liverpool e ha l'accento di quelle parti, un tipico "scouser", come Rooney. Non semplicissimo da capire. E comunque è nulla rispetto a Ferguson, scozzese. Lui sì che è quasi "incomprensibile"... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ManuPax ha scritto:

Gerrard sembra un ubriacone che parla il dialetto dell'entroterra eh .ghgh 

siete mai stati a Liverpool? Beh, gli scousers (i residenti nel Merseyside) parlano tutti così😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come una generazione di fenomeni in qualsiasi ruolo (tranne in porta) non solo non abbia vinto una cippa, ma non ci è andata nemmeno vicino! (al netto del furto del gol di Lampard) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco tutto, e l'elemento comune è che un po si sentono fottere, sembra di sentire i tifosi antijuventini e del Napoli che nonostante #ilbelgioco le prendono dalla Juve. Parlano molto di blasone, esperienza ma alla fine rosicano perchè per loro questa Juve non vale un * e ha poche speranze in Europa. Il paragone migliore è nel terzo video, la paragonano ad un virus, che muta quando pensi di aver trovato una cura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per I video, praticamente tutti a celebrare i nervi saldi dei nostri "vecchietti" e l` intelligenza tattica di Allegri.

Tutti d` accordo che non puoi regalare 20 minuti alla Juve.

Praticamente, il Tottenham meritava di passare ma noi siamo stati piu esperti nello sfruttare le poche occasioni che sono capitate.

 

P.S.

in nessuno dei video si trova la minima menzione al grande gioco spettacolo del Napoli, non penso che sia perche, oltre manica, vogliono offendere la napolenita` tutta. E` propio che non sanno chi azzo siano quelli del Napoli.uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2018 Alle 08:44, Magisto ha scritto:

Mamma mia Son quanto stava rosicando. .ghgh

Lui ha giocato bene ma Barzagli lo ha pestato come uno zerbino e gli si è pulito i tacchetti sopra 3 volte in un secondo..e faceva anche il finto tonto quando il coreano protestava.. ma superLOL .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




 
P.S.
in nessuno dei video si trova la minima menzione al grande gioco spettacolo del Napoli, non penso che sia perche, oltre manica, vogliono offendere la napolenita` tutta. E` propio che non sanno chi azzo siano quelli del Napoli.uhuh
 


[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

E' di Liverpool e ha l'accento di quelle parti, un tipico "scouser", come Rooney. Non semplicissimo da capire. E comunque è nulla rispetto a Ferguson, scozzese. Lui sì che è quasi "incomprensibile"... .ghgh

ti dirò, forse tra i tre è quello che capisco meglio. Un po anche Ferdinand all'inizio, ma l'accento inglese, in particolare quello londinese l'ho sempre trovato mooolto ostico. 

Quello americano lo capisco di piu, anche se mi piace meno.

 

Adesso però mi hai messo curiosità e vado a cercare un'intervista a Ferguson su youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

ti dirò, forse tra i tre è quello che capisco meglio. Un po anche Ferdinand all'inizio, ma l'accento inglese, in particolare quello londinese l'ho sempre trovato mooolto ostico. 

Quello americano lo capisco di piu, anche se mi piace meno.

 

Adesso però mi hai messo curiosità e vado a cercare un'intervista a Ferguson su youtube.

Gli accenti, in Inghilterra, sono tutti molto ostici. Gerrard alla fine lo capisci perché parla in modo semplice, nonostante l'accento.

Comuqnue, se ti vuoi divertire con Ferguson, ne trovi a iosa sul tubo... try this one... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

nel terzo video riesco abbastanza a capire quello che dice quello alla sinistra, ma quello alla destra potrebbe parlare anche il linguaggio di mordor. Ha un accento paurosamente strano. Cribbio non si capisce un'acca.

Craig Burley, pure lui scozzese... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

cavolo, dopo tanti anni uno pensa di saperlo un po l'inglese, poi sente una conversazione tra inglesi e non ci capisce quasi una mazza.

Che accento strano ha Gerrard rispetto agli altri.

Vivo a Manchester e posso dirti che il mancuniano e' qualcosa di terribile da capire...se vai a Liverpool ancora peggio...man mano ti avvicini alla Scozia e piu e' peggio...a Newcastle anche per esempio...di sicuro citta' non proprio benevoli per imparare l' inglese sefz

 

Ho lavorato con qualcuno di Liverpool ed e' un qualcosa di inenarrabile il loro accento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, velas said:

Craig Burley, pure lui scozzese... .ghgh

Chi guarda i film in inglese avrà notato che i nani nei film fantasy tipo Gimli nel signore degli Anelli, li fanno parlare scozzese. Quando Gimli chiama Aragorn "Laddie" (ragazzino) mi fa morire. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, curvabianconera ha scritto:

Praticamente è per tutti la vittoria di Allegri.

Spiegalo ai fenomeni da tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ralph Malph ha scritto:

Un’anima pia che ci fa una piccola sintesi di quello che dicono??

dicono che tottenham era superiore in due partitte ma nei quelli pochi momenti importanti (pochi minuti), juve era cinica e riuscita a vincere. parlano quanto era importante la esperienza della juve che ha risolto questa partitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fox88 ha scritto:

A sky solo di canio, del piero e forse Vialli parlando di calcio vero, gli altri il solito teatrino all'itaGliana

Del piero e vialli sicuro,i fascisti burini stupidi quando aprono la bocca cambio per sicurezza canale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.