Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

10 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

a sky hanno detto di no, non basta il pareggio perché bisognerebbe vedere la differenza reti finale, si verifica solo se perdono e noi vinciamo, quindi utopia, gliene fanno almeno 2 alle mucche

 

e il Bologna va abbattuto, mi rifiuto di vedere la gestione dell'1-0...faccio invasione di campo e gli buco la palla

Certo, roba da 15 a 0 sefz vincere col bologna senza troppo sforzo alle coronarie, aprile è stato un mese tremendo, dateci un po' di tregua sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere cattivi e concentrati contro il Bologna. poi per me ci basta un punto con il Verona ma sarà una goleada giustamente. 

 

e tutti a Torino a salutare gigi e la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Certo, roba da 15 a 0 sefz vincere col bologna senza troppo sforzo alle coronarie, aprile è stato un mese tremendo, dateci un po' di tregua sefz 

patti chiari amicizia lunga

 

dall'anno prossimo, se vogliamo vincere scudetti, a +15 sulla seconda, se vogliamo perderli, fuori dai giochi a febbraio, terzi in campionato e vincitori della Champions

 

.the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, buran said:

comunque allegri ha un c.. spaventoso..

oserei dire impressionante..

forse sarebbe il caso che qualche domanda incominciaste a farvela se dovete continuamente ricorrere al * per spiegare i risultati di Allegri, sono 4 anni non 4 mesi eh

10 minutes ago, Arturo93 said:

patti chiari amicizia lunga

 

dall'anno prossimo, se vogliamo vincere scudetti, a +15 sulla seconda, se vogliamo perderli, fuori dai giochi a febbraio, terzi in campionato e vincitori della Champions

 

.the 

eh si basta che lo decidiamo in anticipo e la CL e' nostra basta volerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

patti chiari amicizia lunga

 

dall'anno prossimo, se vogliamo vincere scudetti, a +15 sulla seconda, se vogliamo perderli, fuori dai giochi a febbraio, terzi in campionato e vincitori della Champions

 

.the 

Ahahahah potrei firmare sefz sto perdendo 10 anni di vita a partita dal ritorno col tottenham, ho circa 160 anni adesso :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Ahahahah potrei firmare sefz sto perdendo 10 anni di vita a partita dal ritorno col tottenham, ho circa 160 anni adesso :d 

Sta stagione sta facendo venire i capelli bianchi persino ai bambini .ghgh mai più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

forse sarebbe il caso che qualche domanda incominciaste a farvela se dovete continuamente ricorrere al * per spiegare i risultati di Allegri, sono 4 anni non 4 mesi eh

eh si basta che lo decidiamo in anticipo e la CL e' nostra basta volerlo

Ma cosa parli?

Si è  fatto mettere sotto dall' inter in 10..e pjanic andava espulso.

Poi ha trovato 2 gol nel finale a Inter morta.

È cosa mi devo chiedere?

È il solito *.

Io ero a San Siro.ed e la  solita Juve penosa.

Chieditelo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, adesso bisogna fare solo un miracolo per perderlo. Vincere col Bologna sabato prossimo vorrebbe dire anche andare a Roma senza patemi d'animo, concentrandosi quindi sulla finale di Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo vicini alla squadra soprattutto In questo momento dove tutta la stampa italiota ci attacca....tutti a vinovo cori di incitamento...bolgia allo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Dai, adesso bisogna fare solo un miracolo per perderlo. Vincere col Bologna sabato prossimo vorrebbe dire anche andare a Roma senza patemi d'animo, concentrandosi quindi sulla finale di Coppa Italia.

Esatto. Col Bologna in casa bisogna vincere. Dopodiché finale di Coppa Italia e a Roma basta un pareggio. Comunque bisogna dire che le squadre sono stanche. Sia noi che loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, re david ha scritto:

Dai, adesso bisogna fare solo un miracolo per perderlo. Vincere col Bologna sabato prossimo vorrebbe dire anche andare a Roma senza patemi d'animo, concentrandosi quindi sulla finale di Coppa Italia.

Esatto. Nelle condizioni in cui siamo, tre partite di fila in una settimana, non riusciremo a giocarle bene. Vincere col Bologna ci metterebbe nelle condizioni di avere lo scudo a portata di mano, per poi giocarsi la finale al meglio delle nostre possibilità. Dopo di che, vediamo cosa succederà nella penultima di campionato, perché pure il Napoli è bello cotto e non porterà a casa tre punti facili contro la Samp a Genova. Metti che noi perdiamo a Roma e il Napoli pareggia, rimarrà il Verona in casa partendo da +3 e una differenza reti a nostro favore di circa +10. Dovremo solo cercare di evitare uno 0-9 o qualcosa del genere... Vincere per differenza reti, sarebbe una goduria tutta particolare, anche se non succederà... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo testa a testa che dura praticamente da settembre, ha distrutto entrambe le squadre, fisicamente e psicologicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrambe sfatte ma io non mi fido comunque, abbiamo sprecato troppi bonus quest'anno. La Juve DEVE vincere con il Bologna e spero che i giocatori si carichino il piu possibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, zizu71 ha scritto:

sentire i tifosi viola cantare vincerete il tricolor ai ciucci non ha prezzo!!!!!!!!!

Eh, ma qui dentro in tanti erano preoccupati che si scansassero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi sento per nulla tranquillo, ho visto una squadra troppo molle ultimamente, e credo che in queste ultime 3 partite ci mancherà molto un uomo di temperamento come Chiellini, che ha i suoi limiti tecnici ma che è anche uno dei pochi che in questa Juve sa suonare la carica nei momenti di difficoltà, diciamola tutta, contro l'inter sono stati due episodi che ci hanno permesso di vincerla ma io in campo vedevo tante facce perse nel vuoto e quasi rassegnate, speriamo che incalanino bene le ultime energie fisiche e nervose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, buran said:

Ma cosa parli?

Si è  fatto mettere sotto dall' inter in 10..e pjanic andava espulso.

Poi ha trovato 2 gol nel finale a Inter morta.

È cosa mi devo chiedere?

È il solito *.

Io ero a San Siro.ed e la  solita Juve penosa.

Chieditelo tu.

ma di cosa   parli TU? se si parla della singola partita si puo' discutere  se una cosa succede costantemente decine di volte, se i cambi risultano quasi sempre decisivi come ancora una volta capitato con Dybala e Cuadrado dall'inizio parlare di * e' da gente che non capisce nulla di calcio e il fatto che lo guardi dallo stadio non cambia nulla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Walking Around ha scritto:

Matchball con il bologna! Concentrati ragazzi!!!

E' il secondo, col servizio a favore. Sabato abbiamo salvato una palla break... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.