Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

La notizia è che sia noi che il Napoli siamo abbastanza cotti. Però ormai, dovendo vincere con Bologna e Verona in casa e potendo anche perdere a Roma, credo che sia fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, kalus ha scritto:

Vincere inoltre contribuirebbe a destabilizzarli definitivamente.

 

E non gli permetterebbe nemmeno di fare una goleada (scontata la vittoria) coi bovini

Hai voglia a far goleade... ne hanno presi 3 dai viola. E da -11 sono scesi a -14, come differenza reti.

Per questo, possiamo tranquillamente dire che mancano 5 punti allo scudo, non 6.

Perché se facciamo 5 punti, vuol dire una vittoria e due pareggi. Anche ipotizzando che la vittoria sia col minimo scarto, saliremmo come minimo a +15.

Il Napoli dovrebbe vincere le tre restanti partite, ciascuna, per 5-0. Ecco, solo in quel caso potrebbe passarci davanti per maggior numero di goal segnati. Assolutamente improbabile.

In linea teorica, ci sarebbero altri modi per arrivare a parità di punti, ma una differenza reti di -14, non la recuperi in tre partite.

In pratica, sto scudo possiamo perderlo solo se non riusciamo a mettere assieme 5 punti e il Napoli in qualche modo ci supera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il Bologna deve essere la più importante partita della stagione, pochi kazzi, miglior formazione in campo e non si deve pensare a null'altro se non alla vittoria, possibilmente cercassero di non portare la partita con un risultato incerto fino al 90°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, buran ha scritto:

gia vero...che ha una rosa 3 volte superior

8 minuti fa, velas ha scritto:

Hai voglia a far goleade... ne hanno presi 3 dai viola. E da -11 sono scesi a -14, come differenza reti.

Per questo, possiamo tranquillamente dire che mancano 5 punti allo scudo, non 6.

Perché se facciamo 5 punti, vuol dire una vittoria e due pareggi. Anche ipotizzando che la vittoria sia col minimo scarto, saliremmo come minimo a +15.

Il Napoli dovrebbe vincere le tre restanti partite, ciascuna, per 5-0. Ecco, solo in quel caso potrebbe passarci davanti per maggior numero di goal segnati.

Per noi lo scudetto è un gioco bellissimo pieno di possibilità. 

Per loro è sempre un sogno che diventa incubo. 

Un po come il real in Europa. 

Ora dobbiamo diventare così anche in champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Hai voglia a far goleade... ne hanno presi 3 dai viola. E da -11 sono scesi a -14, come differenza reti.

Per questo, possiamo tranquillamente dire che mancano 5 punti allo scudo, non 6.

Perché se facciamo 5 punti, vuol dire una vittoria e due pareggi. Anche ipotizzando che la vittoria sia col minimo scarto, saliremmo come minimo a +15.

Il Napoli dovrebbe vincere le tre restanti partite, ciascuna, per 5-0. Ecco, solo in quel caso potrebbe passarci davanti per maggior numero di goal segnati.

E non è nemmeno detto: con 15 gol segnati arriverebbero ad 86, chi ci dice che i due pareggi non siano un 1-1 un 2-2 e la vittoria col Verona un 3-2 ? :d . Loro 86-26 noi 87-27, vinto per un Gol in più fatto .@@ .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Effectorcervesiae ha scritto:

E non è nemmeno detto: con 15 gol segnati arriverebbero ad 86, chi ci dice che i due pareggi non siano un 1-1 un 2-2 e la vittoria col Verona un 3-2 ? :d . Loro 86-26 noi 87-27, vinto per un Gol in più fatto .@@ .

:d

 

Ci sono anche altre combinazioni, tipo arrivare appaiati a 91 punti. Noi che perdiamo contro il Bologna e contro la Roma, ma vinciamo col Verona.

Loro che battono Torino e Crotone e pareggiano fuori con la Samp. Anche qui, se vuoi, ti puoi sbizzarrire con la differenza reti... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

:d

 

Ci sono anche altre combinazioni, tipo arrivare appaiati a 91 punti. Noi che perdiamo contro il Bologna e contro la Roma, ma vinciamo col Verona.

Loro che battono Torino e Crotone e pareggiano fuori con la Samp. Anche qui, se vuoi, ti puoi sbizzarrire con la differenza reti... .ghgh

:risata3:

Vabbè nel dubbio speriamo di chiuderla col Bologna la storia, due sconfitte magari me le eviterei volentieri ed anche i nostri fratelli di tifo che vivono a Roma, credo :d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Effectorcervesiae ha scritto:

:risata3:

Vabbè nel dubbio speriamo di chiuderla col Bologna la storia, due sconfitte magari me le eviterei volentieri ed anche i nostri fratelli di tifo che vivono a Roma, credo :d.

Tra cui io! 

Ma se putacaso...

--- Noi perdiamo 1-2 col Bologna, poi 3-5 con la Roma e vinciamo 1-0 col Verona andiamo a 91 (86-29)

--- Il Napoli invece batte il Torino 5-0, pareggia con la Samp 2-2 e batte il Crotone già salvo 7-0, finisce anche lui a 91 (85-28) ma con un goal segnato in meno.

Potrò sempre dire ai miei amici romanisti che abbiamo vinto lo scudo grazie ai tre goal segnati alla Roma! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi farebbe davvero godere vincerlo a pari punti con la differenza reti sefz

Sai che rosicamenti .ghgh

 

Scherzi a parte vediamo di vincere sabato. Che la palla quest'anno è davvero rotonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Daje daje ora tutti sul carro!!!! I menagrami dove sono finiti?

Aspetto che i giochi siano fatti ufficialmente, ma ci sarebbe da levarsi qualche sassolino anche dentro al forum .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

A Napoli montati i primi pannelli luminosi rigorosamente azzurri,procedono bene i preparativi per la festa di domenica 20 .ok

 

Davvero? :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto? Quale scudetto? Non l'ha già vinto il napoli? Come no: hanno festeggiato con i relativi fuochi d'artificio... giuro, io ero lì, li ho visti, li ho sentiti, sono sicuro di non aver sognato... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Daje daje ora tutti sul carro!!!! I menagrami dove sono finiti?

Come tutti gli anni .ghgh di che ti stupisci .ghgh

 

 

Loro non perdono mai .ghgh

 

- se si perde "bla bla lo dicevo io .sisi "

 

- se si vince: "felice di essermi sbagliato! Forza juveeeeee ! :d "

 

 

Cadono sempre in piedi LORO .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Daje daje ora tutti sul carro!!!! I menagrami dove sono finiti?

Io ho segnato 3-4 nomi...gente che diceva "Fatevene una ragione...perso a Crotone...ormai meglio uscire con dignità"

Gufacci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlessandroMagno ha scritto:

Io ho segnato 3-4 nomi...gente che diceva "Fatevene una ragione...perso a Crotone...ormai meglio uscire con dignità"

Gufacci!!!

Alla fine, se andrà come deve andare, bisogna cacciarli fuori tutti i nomi mi raccomando!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.