Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

comunque non è scontato che il Napoli faccia 9 punti nelle prossime 3, a parte il Toro che perderà quasi di proposito ma la Samp a genova è un avversario ostico, soprattutto perchè è ancora in piena lotta per l'EL e il Crotone è in piena lotta per retrocessione (anche se è il Crotone) e al Napoli basta perdere punti una volta ed è praticamente finita per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo vicini ma non è ancora sicuro.

Domani il Napoli passeggerà sul Toro, spero solo che Mazzarri abbia il dente avvelenato (ma nn ci credo tanto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

se i somari non perdono altri punti la partita decisiva è l'ultima col Verona. A roma dopo la finale di coppa italia non si vince sicuro. Vista la condizione, l'ultima partita probabilmente sarà ancora una mezza sofferenza, ma ormai è fatta.

io ho il terrore di un 5 maggio a contrario, e considerando la nostra condizione fisica imbarazzante non è cosi scontato che non accada quindi occhi aperti e concentrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

io ho il terrore di un 5 maggio a contrario, e considerando la nostra condizione fisica imbarazzante non è cosi scontato che non accada quindi occhi aperti e concentrati

i somari devono vincere le loro e sono in una condizione imbarazzante. Comunque a prescindere da loro che non ci deve interessare, una Juventus che perde in casa contro il verona all'ultima giornata decisiva per lo scudetto non ci crederò mai, nemmeno se lo vedo. Sarà probabilmente una mezza sofferenza, ma non si possono fare sfuggire un occasione simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

io ho il terrore di un 5 maggio a contrario, e considerando la nostra condizione fisica imbarazzante non è cosi scontato che non accada quindi occhi aperti e concentrati

Per il Napoli questo momentaneo -7 sarà una mazzata, poi se non riesci a fare 3 punti contro un Verona già retrocesso in casa allora è giusto che tu lo perda sto scudetto, ma io credo che i giochi si chiuderanno prima 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo il Napoli perda punti domani, un pareggio sarebbe l'ideale.

Domenica sarà una probabile sconfitta, giocarmi tutto all'ultima giornata con questa condizione fisica preferirei evitarlo. Attualmente soffriamo chiunque. Domani capiremo se il Napoli ha mollato totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, K3l3vr4 ha scritto:

tre punticini e ci sarà la matematica 

solo tre punticini 

Visto come stanno giocando non mi sembra così facile, essere obbligati a vincere nell'ultima giornata di campionato non è mai semplice, ci serve un punto a Roma per poter contare anche su un pareggio contro il Realverona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mt_196 ha scritto:

Come mai Howedes indisponibile? Nella conferenza per Bologna Allegri lo aveva contato tra i centrali a disposizione

Indovina un po'? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Se mette Costa titolare si ci credo, se mette sandro attaccante ho paura pure del Verona 

Ha spiegato perché Costa non era titolare. Ma basta! Ma secondo voi lo lascia in panca per scelte tecniche in questo momento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci credo ma c'è da soffrire ancora....se oggi i bovini non fanno un miracolo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rischio di perdere a Roma è alto. Il Verona è già in serie B. Anche il Benevento quando ha giocato a Milano .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo che la Roma (dopo anche la finale di coppa italia) ci spiani, stiamo troppo giù atleticamente, per vincere lo scudetto occorre vincere con il Verona per cui speriamo che i ragazzi facciano questo ultimo sforzo, e che Allegri faccia anche attenzione ai diffidati, siate certi che il Verona farà una partita, come intensità, stile Bologna...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroestop ha scritto:

temo che la Roma (dopo anche la finale di coppa italia) ci spiani, stiamo troppo giù atleticamente, per vincere lo scudetto occorre vincere con il Verona per cui speriamo che i ragazzi facciano questo ultimo sforzo, e che Allegri faccia anche attenzione ai diffidati, siate certi che il Verona farà una partita, come intensità, stile Bologna...  

E fu così che passeggiamo facile a Roma .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio questo scudetto perché tifo Juve e se il prossimo non sarà nostro spero non lo vincano chi al momento ci sta a 7 punti. Latrine. Spero ritornino a lottare per non retrocedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Voglio questo scudetto perché tifo Juve e se il prossimo non sarà nostro spero non lo vincano chi al momento ci sta a 7 punti. Latrine. Spero ritornino a lottare per non retrocedere.

.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onironauta ha scritto:

se la roma vince oggi...settimana prossima ci sará THE BISCOTTONE...

dai a + 4 entrambe dalle inseguitrici un pareggio va piu che bene

Anche secondo me .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onironauta ha scritto:

se la roma vince oggi...settimana prossima ci sará THE BISCOTTONE...

dai a + 4 entrambe dalle inseguitrici un pareggio va piu che bene

Non vi illudete, giocheranno contro di noi come se fosse una finale di CL. Stanno bene e non ci daranno tregua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, onironauta ha scritto:

se la roma vince oggi...settimana prossima ci sará THE BISCOTTONE...

dai a + 4 entrambe dalle inseguitrici un pareggio va piu che bene

bè dipende dagli altri risultati. la roma potrebbe essere comunque costretta a vincere a sassuolo, il che non darebbe loro alcun interesse ad accontentarsi di un pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, erty89 ha scritto:

Si ci credo ma c'è da soffrire ancora....se oggi i bovini non fanno un miracolo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

:risata3:I bovini oggi manderanno manco la primavera in campo, ma le fidanzate dei calciatori!! ma ci pensi che se vincono oggi, CI CONSEGNANO LO SCUDO?! Non correranno MAI questo rischio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.