Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus pi√Ļ grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum √® necessario registrarsi

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Riflettevo sul fatto che il regolamento preveda che, in caso di parità di punti, risultati negli scontri diretti, differenza reti e reti segnate, conti l'ordine alfabetico .ghgh

Non mi dispiacerebbe vincere lo scudetto per questo .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Riflettevo sul fatto che il regolamento preveda che, in caso di parità di punti, risultati negli scontri diretti, differenza reti e reti segnate, conti l'ordine alfabetico .ghgh

Penso che si rivolgerebbero allaccademia della crusca per far rivedere l alfabeto ūü§£

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Maddaiii, non ci credo !!!

Il 6/5/2018 Alle 23:20, ronny80 ha scritto:

Non è ancora finita, il pallone è rotondo, non dire gatto finché non l'hai nel sacco, ogni partita ha storia a se e potrebbe ancora succedere di tutto, testa bassa e pedalare, non abbiamo ancora fatto niente, il Napulè le vincerà tutte da qui alla fine, le nostre avversarie faranno la partita della vita, le avversarie dei ciucci si scanseranno, il bel gioco alla fine dovrà trionfare, tutti i bambini tiferanno Napulè e i bambini vanno accontentati sennò si disinteressano dal calcio, Insigne si che sa come si affrontano le finali, la prossima settimana sarà decisiva, il movimento neoborbonico sta già allestendo la città alla festa, i venditori di fuochi artificiali non possono essere delusi, se una squadra vince allo Stadium non può non vincere lo scudetto !!

Quindi......NON CI CREDO !! ahahahah 

Nemmeno io. PUNTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Credo invece si proceda al sorteggio per determinare la vincitrice ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2018 Alle 19:12, i'm raining ha scritto:

Comunque sarà stupido da dire, ma onore a Fiorentina e Torino. Professionisti esemplari 

Fiorentina SI .......

torino ..... non hai¬†visto che schifo ieri sera a ‚Äústriscia la notizia‚ÄĚ ???

Hanno chiesto¬†¬†a de silvestri cosa ne pensava visto che il suo gol potrebbe aver dato lo scudetto virtuale alla Juventus, lui ha sputato, per meglio dire ‚Äúscraciato‚Ä̬†per terra e poi ha detto: la prossima¬†domanda ???

VERGOGNOSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Non ci posso credere ahhahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Non penso sai. 

L'ultimo criterio è il sorteggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2018 Alle 09:21, CT79 ha scritto:

Petì! Allora? Dicevamo?

Notare invece cosa scriveva il sottoscritto alla pag. 80............(ambedue i messaggi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2018 Alle 12:50, Andre_88 ha scritto:

Leggo di napoletani che maledicono il gol di KK allo Stadium, gli ha illusi di poter vincere contro il palazzo e i poteri forti ūü§£

31174795_1956144497789439_38242043058716

:tsa::tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Hanno chiesto¬†¬†a de silvestri cosa ne pensava visto che il suo gol potrebbe aver dato lo scudetto virtuale alla Juventus, lui ha sputato, per meglio dire ‚Äúscraciato‚Ä̬†per terra e poi ha detto: la prossima¬†domanda ???

VERGOGNOSO

Va beh tanto ha segnato, l'importante è quello, se poi passerà parecchie nottate a maledirsi sarà un problema tutto suo !! .ghgh

Anche Simeone padre fu dispiaciuto e non esultò quel 5 maggio, ma intanto la buttò dentro !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Notare invece cosa scriveva il sottoscritto alla pag. 80............(ambedue i messaggi).

Vado a leggere subito ma posso immaginare, seguo sempre i tuoi interventi.

Ho citato il tuo "collega" Petisso perchè dopo la partita di Torino ovviamente ero molto preoccupato e quasi rassegnato che lo scudetto fosse quasi perduto. Scrissi un messaggio in cui dicevo che l'unica possibilità era battere l'inter e quindi costringere il Napoli dopo una settimana di feste e dichiarazioni avventate (non direttamente della squadra ma di tifosi, trasmissioni ecc...) a scendere in campo a Firenze di nuovo a meno 4. Avevo la sensazione che (come noi) il Napoli fosse sulle gambe e stesse andando avanti con i nervi. Puntavo al fatto che non fossero preparati a pressioni e tensioni del genere. Quello che è successo sembra confermarlo.

Il buon Petisso invece prima del weekend che di fatto ha deciso il campionato, mi dava "ampie rassicurazioni" sulla tenuta mentale della sua squadra. Ha un po' sforato nell'arroganza e me la sono legata al dito. Vero anche che il buon Petisso adesso starà navigando su altri liti dove un cartellino giallo può decidere una stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spacciati siamo speriamo che al Crotone serva almeno un punto l'ultima giornata diversamente addio scudetto. Anche se noi avremmo vinto lo scudetto morale perchè dopo 6 scudetti di seguito combattere fino alla fine per il settimo di fatto quello morale è nostro...........muttley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2018 Alle 00:43, lord bendtner ha scritto:

Ufficialmente andato il discorso scudetto

mi ero ricreduto su allegri dopo il real ma dopo stasera torno sui miei passi

a luglio grazie e arrivederci

Il 23/4/2018 Alle 00:49, FinoallaFine<3 ha scritto:

Dopo stasera è finita...scudetto già verso napoli

Il 23/4/2018 Alle 01:00, Broke. ha scritto:

la juve non vince da 3 anni a san siro. il napoli non perde da 2 anni fuori casa.

fai i tuoi conti. ormai è vostro, complimenti

Il 23/4/2018 Alle 01:03, mailke ha scritto:

Non vinceremo nulla quest'anno. Lo scudetto è stato perso a Crotone. 

Stavamo a +9 ad un certo punto, probabilmente hanno staccato del tutto la spina pensando di aver vinto e ora siamo +1. 

Un'altra Perugia. E' semplicemente impossibile fare 12 punti, il Napoli ha Fiorentina e Torino (le tifoserie già si stanno accordando per scansarsi), Samp senza obiettivi e Crotone troppo scarso per essere in A.

E' finita.

:risata3::risata3::risata3::risata3::risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2018 Alle 23:41, ronny80 ha scritto:

E magari con un rigore nel recupero per il Verona : lo va a battere Caceres che si ricorda di aver giocato da noi e lo sbaglia apposta !! ahah

Non sta pi√Ļ al Verona¬†

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.