Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Felicissimo per tutti gli juventini campani e soprattutto napoletani.

Voi siete stati in prima linea per un intero anno ... GODETEVELO TRIPLO ... anzi SETTE volte ... anzi 36 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ammetto, non ci credevo dopo la loro vittoria in casa nostra.

Complimenti.

Sono ancora convinto che ci sia bisogno di un cambio. Ho stima di Allegri come gestore di uomini. Meno come fa giocare la squadra.

Adesso è ora che mi vada a sfogare con tutti quei rompicoglioni di napoletani, interisti, milanisti. romanisti con cui sono stato pacato tutto l'anno. Adesso è il momento di mazzularli tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Felicissimo per tutti gli juventini campani e soprattutto napoletani.

Voi siete stati in prima linea per un intero anno ... GODETEVELO TRIPLO ... anzi SETTE volte ... anzi 36 volte

Grazie mille amico mio... questo me lo tatuo ti dico la verita' , è stata una sofferenza ma una goduria doppia.. !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermi tutti:un rischio c'e' ancora!!!!!!

magari si inventano qualche telefonata coi designatori e ci danno 10 punti di penalizzazione

pecoraio ci stava provando con tagliavento ma gli e' andata malino eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Io ci credo!
 
Roma Juve 4-0
Sampdoria Napoli 0-4
Juve Verona 0-2
Napoli Crotone 6-0
 
 
 
E vinciamo per aver fatto un gol in più. [emoji38]


Con un rigore negato al verona al 94 esimo .ghgh a parte gli scherzi,non è ancora finita,stiamo calmi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

fermi tutti:un rischio c'e' ancora!!!!!!

magari si inventano qualche telefonata coi designatori e ci danno 10 punti di penalizzazione

pecoraio ci stava provando con tagliavento ma gli e' andata malino eh.....

tu fai lo spiritoso ma io dopo quanto ci piovve addosso nel 2006 terrei la guardia alta se fossi nella nostra dirigenza, e cosa dire delle parole del sindaco di Napoli di qualche giorno fa al limite dell'intimidatorio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Sono passata 10 minuti fa sotto il San Paolo e poco prima dell’imbocco della tangenziale ho incrociato l’autobus del Torino. Quanto era felice Walterone <3

Ragazzi, voi non potete capire cosa significhi questo scudetto (si puó dire, ormai, no?) per chi vive a Napoli come me. 

Lo capisco benissimo invece!!! Da juventino-napoletano godo il doppio!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo più possibilità. Ma se fino a qualche giorno fa dicevo di aspettare la

matematica, adesso aspetto la differenza reti e agosto....hai visto mai che qualche demente da pure retta a ‘sti scimuniti che denunciano a casaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

tu fai lo spiritoso ma io dopo quanto ci piovve addosso nel 2006 terrei la guardia alta se fossi nella nostra dirigenza, e cosa dire delle parole del sindaco di Napoli di qualche giorno fa al limite dell'intimidatorio?

per nulla spiritoso:ci volevano provare con l'affare tagliavento ma sembra che gli sia andata male e non e' detto che non cerchino di montare qualche altra schifezza ai nostri danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, i'm raining ha scritto:

Comunque sarà stupido da dire, ma onore a Fiorentina e Torino. Professionisti esemplari 

Ma onore di che il napoli e' stracotto non hanno fatto nulla  di che , rischiavano anche di perdere con il chievo e con l ' udinese ,ancora non mi spiego come abbiamo fatto a perderci senza fare un tiro in porta ,poi mi devo sentir dire che il napoli ha perso lo scudetto per il mancato giallo di pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

ma sai che in tutto ciò sono quasi contento di aver perso contro il napoli a torino? almeno li abbiamo illusi x bene

Sembra di dire una stupidaggine, ma forse hanno perso proprio vincendo quella partita sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è questa : noi praticamente vincitori che aspettiamo la matematica per festeggiare loro a -1 che festeggiano come avessero fatto l’impresa . 

Forza Juve e sono 7 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, i'm raining ha scritto:

Comunque sarà stupido da dire, ma onore a Fiorentina e Torino. Professionisti esemplari 

Più che onore a loro, credo sia stupido pensare che dei professionisti si scansino per fal felici dei tifosotti da 4 soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Napoli che non ha comprato nessuno a parte Mario Rui, mercato da 4 stelle... 
Noi con costa, bernardeschi ecc... mercato da 2...
:hysterical:
Perché Bonucci spostava gli equilibri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Adesso andate a ripescare in questa discussione tutti i gufi, gli avvoltoi e i troll e bannateli senza pietà.

.@@ ho un paio di nomi caldi caldi da segnalare ai mod, ma penso non siano motivazioni sufficientemente valide :d.

 

@velas appropò ora ci starei pure a quella storia di vincerla con la differenza reti, facciamo un po' di proiezioni e scegliamo la più bella? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.