Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

2 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

raga il napoli non ne vince più nessuna non so se non l'avete capito sono completamente andati

E si lo so, e quello che ho lasciato intendere... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GALIA ha scritto:

E fra due anni la prova del 9 🤣

ne voglio 10 di fila, 11, 12, 15, voglio vincere per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questa giornata e i festeggiamenti del napoli penso che abbiamo pochissime possibilità, ormai non ci spero più, è andata. :(

Insigne è troppo forte, lui le finali le vince sempre (quali finali non si sa), c'è sarri col dito medio che intimorisce, insomma mi sento impaurito e sconsolato, ci credevo così tanto, mannaggia ai babà.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nibbler ha scritto:

Perdiamole entrambe e facciamo passare alla storia che abbiamo vinto per differenza reti, vi prego

Ma se perdiamo entrambe le partite senza segnare loro quanti gol dovrebbero fare per vincere? Anch'io vorrei finisse così, sarebbe una goduria immensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ma se perdiamo entrambe le partite senza segnare loro quanti gol dovrebbero fare per vincere? Anch'io vorrei finisse così, sarebbe una goduria immensa.

Se noi perdiamo due volte 1-0 loro devono vincere due volte 7-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da festeggiare, i capiscers, quelli veri, hanno detto che l'ennesimo scudettino non conta.

 

Salvo poi leggere i deliri di tali capiscers nel caso non vincessimo la Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stramazzone77 ha scritto:

Se noi perdiamo due volte 1-0 loro devono vincere due volte 7-0

Il Grande Napoli può .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Ormai è fattaaaaaaaaaaaa .yahooo

Lo scudetto più godurioso dei sette.

....e ce lo hanno portato pure la Viola e il Toro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jimmyw ha scritto:

7 di fila è una roba FAN-TA-SCIEN-TI-FI-CA 

A scuola i bambini non sanno cos’è un mondo senza la Juventus campione d’Italia. Vi rendete conto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo questo scudetto perché oltre il record dei 7 era il primo con la var,e poi perché se gli altri non lo vincevano quest’anno non lo vincono più, ergo sono molto soddisfatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orodreth ha scritto:

A scuola i bambini non sanno cos’è un mondo senza la Juventus campioni d’Italia. Vi rendete conto ?

la nostra striscia di vittorie va in 3 elementare, che emozione, crescono cosi in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, poikl ha scritto:

sono sempre molto pacato come tifoso ed infatti leggo spessissimo il forum senza scrivere. Ma quest'anno..con queste "bestie", piagnoni, vittime di tutto, carrozzoni,  anti-sportivi, bugiardi, con una mentalita' da bambini di 5 anni... GODO!!! Si * come GODO!! Godo per gli Alvino, gli Auriemma, quei mezzi-uomini che offendono tutto e tutti in dialetto, Chiariello, Uccello... . Andate tutti a quel paese. Questa non e' una vittoria della Juventus, questa e' la vittoria della ragione, del buon senso, della civilta' contro quei TROGLODITI!!!!!

Oggi a quel poveruomo di Alvino l'hanno minacciato in diretta, i suoi stessi sostenitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

....e ce lo hanno portato pure la Viola e il Toro :d

non dimentichiamo di ringraziare anche  la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.