Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Da sottolineare che il giornale color maiale apre l articolo in cui dice che ormai serve più di un miracolo al napule per riuscire a vincere, precisa anche che la “colpa” è del duo Orsato-Fiorentina. Quindi per loro il napoli ha perso e noi abbiamo vinto per colpa di un arbitro.

 

aggiornamento: sono andato a rileggere l articolo e hanno tolto la frase che ho riportato, devono averlo fatto notare all autore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



In quel momento ho preso un po di sconforto questo si, pero sapevo che comunque il napoli non avrebbe avuto vita facile perchè fisicamente era davvero a terra come poi ha dimostrato, secondo me col senno di poi anche pareggiando a milano avremmo vinto lo stessso il campionato...
 
Comunque il clima pre inter che si respirava qua era davvero incredibile, quando alla fine era tutto nelle nostre mani, e con quella vittoria thrilling avremmo fatto il 99% del lavoro, fortunatamente è andata cosi .juve 


Be vero però ci stava secondo me,avevi perso contro il napoli all'ultimo minuto e venivi dalla partita di crotone dove giocando male avevi preso solo un punto,le paure venivano per forza di cose anche perché avevi due trasferte toste,io stranamente ero fiducioso,di solito me la faccio addosso anche a +14 quando ci sono 15 punti a disposizione .ghgh però sapevo che firenze non era una partita semplice per loro perché i viola si giocavano l'el ..... ma anche inconsciamente qualcosa mi diceva che lo vincevamo,ero allo stadio e il gol del napoli non l'ho manco preso male,era tutto troppo strano per essere vero,ed infatti ..... Però calma,non è ancora matematico .ghgh

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio è strano, più o meno 7 giorni fa precisi perdevamo 2 a 1 con l'inter e ora siamo quasi matematicamente scudettati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da sottolineare che il giornale color maiale apre l articolo in cui dice che ormai serve più di un miracolo al napule per riuscire a vincere, precisa anche che la “colpa” è del duo Orsato-Fiorentina. Quindi per loro il napoli ha perso e noi abbiamo vinto per colpa di un arbitro.
 
aggiornamento: sono andato a rileggere l articolo e hanno tolto la frase che ho riportato, devono averlo fatto notare all autore. 
Veramente vomitevole!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CanarinoBianconero ha scritto:

Anche te hai ragione, meglio stare coi piedi per terra

Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk
 

concordo, piedi per terra anche perché Insigne ci ricorda che siamo abituati a perdere nelle occasioni importanti... .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Col pari contro di noi la Roma è matematicamente in Champions,no?

:d

cookie.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora finita, il pallone è rotondo, non dire gatto finché non l'hai nel sacco, ogni partita ha storia a se e potrebbe ancora succedere di tutto, testa bassa e pedalare, non abbiamo ancora fatto niente, il Napulè le vincerà tutte da qui alla fine, le nostre avversarie faranno la partita della vita, le avversarie dei ciucci si scanseranno, il bel gioco alla fine dovrà trionfare, tutti i bambini tiferanno Napulè e i bambini vanno accontentati sennò si disinteressano dal calcio, Insigne si che sa come si affrontano le finali, la prossima settimana sarà decisiva, il movimento neoborbonico sta già allestendo la città alla festa, i venditori di fuochi artificiali non possono essere delusi, se una squadra vince allo Stadium non può non vincere lo scudetto !!

Quindi......NON CI CREDO !! ahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santi2211 ha scritto:

Io ci credo!

 

Roma Juve 4-0
Sampdoria Napoli 0-4
Juve Verona 0-2
Napoli Crotone 6-0

 

 

 

E vinciamo per aver fatto un gol in più. 😆

E magari con un rigore nel recupero per il Verona : lo va a battere Caceres che si ricorda di aver giocato da noi e lo sbaglia apposta !! ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

E magari con un rigore nel recupero per il Verona : lo va a battere Caceres che si ricorda di aver giocato da noi e lo sbaglia apposta !! ahah

caceres gioca nella lazio, campionato falsato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Col pari contro di noi la Roma è matematicamente in Champions?

Sì lo è, visto che lazio e inter devono incontrarsi e non possono vincere entrambe uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Levriero Viennese ha scritto:

calmi calmi con i facili entusiasmi...la squadra col gioco più bello del mondo potrebbe vincere 24 a 0 col crotone.

Cacchio non ci avevo pensato!! .brr.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, biaginus ha scritto:

A me di vincere per differenza reti non piace per nulla se a Roma basta un punto per entrambi credo che si farà 

Perché in caso contrario sarebbe così complesso fare 1 punto in casa col verona? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da juventini dobbiamo puntare sempre a vincere, ma diciamo che non è il caso di ammazzarsi a Roma, anche perché arriveremo lì dopo una finale di coppa Italia. Mi stupirei se facessimo punti contro la Roma, ma ormai questa squadra mi ha sorpreso fin troppe volte, in positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Roma la sta accusando, stasera il Cagliari si è mangiato 2\3 gol davanti al portiere. Secondo me un pareggio puoi anche strapparlo, andrebbe bene ad entrambe, poi vabbè si gioca sempre per i 3 punti 💪🏼

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.