Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

2 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Da Sportmediaset:

 

"LA JUVENTUS CAMPIONE SE...
Vince o pareggia con la Roma
Perde e il Napoli non vince contro la Sampdoria
Vince o pareggia contro il Verona
Perde contro Roma e Verona e il Napoli non fa più di 4 punti contro Sampdoria e Crotone

*La Juve può vincere anche con due sconfitte e due vittorie del Napoli. In caso di arrivo a pari punti sarà decisiva la differenza reti e i bianconeri sono in vantaggio di 6 gol."

 

Ve piacerebbe sefz

vabbe cosa vuoi che sia un 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, K3l3vr4 ha scritto:

credo che abbandonerà anche questo nick, vediamo che si inventa per il terzo, il caro vecchio palummella... 😂 

:risata3: ma sembra iscritto da più tempo, non credo sia Palumella. Però ha fatto una serie di pronostici superlativi nelle settimane precedenti, peggio dei fuochi d'artificio dopo il gol di Koulibaly :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma per curiosità,i siti di scommesse quotano ancora la vittoria della Juve?

No alcuni sono già passati all' antepost per l'anno prox, anzi ci aggiungo il carico da 90 (io li consulto spesso giusto per avere un'idea di insieme e per curiosità anche nei live quando siamo sotto, es. Bologna la nostra vittoria è sempre stata quotata sotto il pareggio anche quando stavamo perdendo 0-1:)) anche dopo la sconfitta allo Stadium contro il Napoli quotavano la stessa quota per entrambe, non so se il Napoli nel corso della stagione sia stato quotato meno di noi, non ho seguito durante tutto il percorso:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita persa in casa con il Napoli scrissi "l'abbiamo perso stasera", beh, faccio mea culpa e mai stato così felice di aver cannato clamorosamente un pronostico :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi al Napulè campione d'Italia e d'Europa, al primo anno con la Var guarda caso hanno subito vinto tutto mentre noi come volevasi dimostrare senza ruvvare finiamo a zeru tituli, bisogna essere sportivi e riconoscere che pistocchi e varriale avevano ragione da vedere .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettevo sul fatto che il regolamento preveda che, in caso di parità di punti, risultati negli scontri diretti, differenza reti e reti segnate, conti l'ordine alfabetico .ghgh

 

 

Non mi dispiacerebbe vincere lo scudetto per questo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Riflettevo sul fatto che il regolamento preveda che, in caso di parità di punti, risultati negli scontri diretti, differenza reti e reti segnate, conti l'ordine alfabetico .ghgh

 

 

Non mi dispiacerebbe vincere lo scudetto per questo .ghgh

Penso che si rivolgerebbero allaccademia della crusca per far rivedere l alfabeto 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Riflettevo sul fatto che il regolamento preveda che, in caso di parità di punti, risultati negli scontri diretti, differenza reti e reti segnate, conti l'ordine alfabetico .ghgh

 

 

Non mi dispiacerebbe vincere lo scudetto per questo .ghgh

Maddaiii, non ci credo !!!

Il 6/5/2018 Alle 23:20, ronny80 ha scritto:

Non è ancora finita, il pallone è rotondo, non dire gatto finché non l'hai nel sacco, ogni partita ha storia a se e potrebbe ancora succedere di tutto, testa bassa e pedalare, non abbiamo ancora fatto niente, il Napulè le vincerà tutte da qui alla fine, le nostre avversarie faranno la partita della vita, le avversarie dei ciucci si scanseranno, il bel gioco alla fine dovrà trionfare, tutti i bambini tiferanno Napulè e i bambini vanno accontentati sennò si disinteressano dal calcio, Insigne si che sa come si affrontano le finali, la prossima settimana sarà decisiva, il movimento neoborbonico sta già allestendo la città alla festa, i venditori di fuochi artificiali non possono essere delusi, se una squadra vince allo Stadium non può non vincere lo scudetto !!

Quindi......NON CI CREDO !! ahahahah 

Nemmeno io. PUNTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Riflettevo sul fatto che il regolamento preveda che, in caso di parità di punti, risultati negli scontri diretti, differenza reti e reti segnate, conti l'ordine alfabetico .ghgh

 

 

Non mi dispiacerebbe vincere lo scudetto per questo .ghgh

Credo invece si proceda al sorteggio per determinare la vincitrice ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2018 Alle 10:14, mikha1978 ha scritto:

io perderei sia a roma sia col verona, giusto per farli impazzire

IO NO !!! ANZI ....!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2018 Alle 19:12, i'm raining ha scritto:

Comunque sarà stupido da dire, ma onore a Fiorentina e Torino. Professionisti esemplari 

Fiorentina SI .......

 

torino ..... non hai visto che schifo ieri sera a “striscia la notizia” ???

Hanno chiesto  a de silvestri cosa ne pensava visto che il suo gol potrebbe aver dato lo scudetto virtuale alla Juventus, lui ha sputato, per meglio dire “scraciato” per terra e poi ha detto: la prossima domanda ???

 

VERGOGNOSO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Riflettevo sul fatto che il regolamento preveda che, in caso di parità di punti, risultati negli scontri diretti, differenza reti e reti segnate, conti l'ordine alfabetico .ghgh

 

 

Non mi dispiacerebbe vincere lo scudetto per questo .ghgh

Non ci posso credere ahhahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Riflettevo sul fatto che il regolamento preveda che, in caso di parità di punti, risultati negli scontri diretti, differenza reti e reti segnate, conti l'ordine alfabetico .ghgh

 

 

Non mi dispiacerebbe vincere lo scudetto per questo .ghgh

Non penso sai. 

L'ultimo criterio è il sorteggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2018 Alle 09:21, CT79 ha scritto:

Petì! Allora? Dicevamo?

Notare invece cosa scriveva il sottoscritto alla pag. 80............(ambedue i messaggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.