Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

3 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

non bisogna fare la * di giocare il partitone a Madrid e ritrovarci spompati per la Samp. Loro col Milan vincono

Esattamente.

Inutile cercare di inseguire l'impossibile adesso, per poi rimanere con un par di ciufoli in mano. 

La qualificazione andava tutelata non facendo 358 * all'andata, adesso andare a fare gli eroi (con uno 0,5% di possibilità di successo) mi sembra una * imperdonabile e pericolosissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare partita per partita, ma ricordarsi della diffida di Higuain.

 

Questo è l'unico calcolo da fare: a Crotone non deve andare........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vincono lo scontro diretto gli basta rosicchiare 1 altro punto nelle altre 6 gare

se non vincono lo scontro diretto, e mettiamo finisca pari, restano a -4 che in realtà è un -5 perchè in caso di parità saremmo avanti per gli scontri diretti (vittoria-pari)

recuperare 5 punti in 6 gare per loro sarebbe davvero dura

se nelle altre 6 gare facciamo anche appena 12-13 punti, loro devono farne 17-18, cioè vincerle tutte e 6

 

in pratica, basta non perdere lo scontro diretto e tenere la concentrazione nelle altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kalus ha scritto:

Pensare partita per partita, ma ricordarsi della diffida di Higuain.

 

Questo è l'unico calcolo da fare: a Crotone non deve andare........

Concordo, ci manca solo che proprio lui si becchi la squalifica per quella determinata partita. Spero sia/siano furbi da valutare la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, kalus ha scritto:

Pensare partita per partita, ma ricordarsi della diffida di Higuain.

 

Questo è l'unico calcolo da fare: a Crotone non deve andare........

giusta considerazione vero .ok

oppure farsi ammonire nella gara con la samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ci speravo veramente... un pareggio casalingo con il chievo, con tanto di rigore sbagliato, li avrebbe distrutti.

Ora dobbiamo contare sul Milan, che è il calo e che non avrà Bonucci...

 

In ogni caso, se usciamo dallo scontro diretto con meno di 3 punti di vantaggio, rischiamo moltissimo di perdere questo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kalus ha scritto:

Pensare partita per partita, ma ricordarsi della diffida di Higuain.

 

Questo è l'unico calcolo da fare: a Crotone non deve andare........

Credo che a Crotone andrà come a Benevento (se non sarà ammonito con la samp). Partirà in panchina e poi si vedrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, zilver ha scritto:

Ieri ci speravo veramente... un pareggio casalingo con il chievo, con tanto di rigore sbagliato, li avrebbe distrutti.

Ora dobbiamo contare sul Milan, che è il calo e che non avrà Bonucci...

 

In ogni caso, se usciamo dallo scontro diretto con meno di 3 punti di vantaggio, rischiamo moltissimo di perdere questo scudetto.

si bisogna uscirne con 4 punti di vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la preoccupazione di alcuni, se una squadra avversaria perde punti va bene ed è a nostro vantaggio ma nel momento in cui hai 4 punti di vantaggio e loro vincono ,cosa che davamo per scontata, con il chievo che cambia ? Niente, abbiamo una squadra fatta prima di capitani che di giocatori, non fanno calcoli e pensano a vincere ogni partita quindi state tranquilli = )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinceranno loro lo avranno vinto ieri. a -7 o anche -6 era finita, invece hanno vinto 1 gara che capita ogni 20 anni di vincere cosi peraltro nel momento clou del campionato...ritrovando anche milik e in serata con la ciliegina del milan che si autoelimina dalla corsa champions e perde i 2 centrali titolari in un colpo solo (ah...complimenti alla gestione cartellini del beckenbauer rossonero...scommetto che se doveva giocare contro di noi la gara successiva quel giallo sarebbe stato ben attento a non prenderlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensare partita per partita, ma ricordarsi della diffida di Higuain.
 
Questo è l'unico calcolo da fare: a Crotone non deve andare........
Esatto. O non gioca a Crotone oppure serve un'ammonizione tattica contro la Sampdoria. Il goal di Higuain contro il Napoli è una certezza come il goal di Ronaldo contro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto aver conquistato 4 punti di vantaggio è una risorsa utilissima. Non mi piace la finale di coppa prima che il campionato sia chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto aver conquistato 4 punti di vantaggio è una risorsa utilissima. Non mi piace la finale di coppa prima che il campionato sia chiuso.
Per me la spostano appena siamo fuori dalla champions,mi sembra assurdo doverla giocare nel bel mezzo del campionato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per me la spostano appena siamo fuori dalla champions,mi sembra assurdo doverla giocare nel bel mezzo del campionato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Mi sembra difficile che la spostino ora. Hanno ufficializzato la data e venduto i biglietti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Per me la spostano appena siamo fuori dalla champions,mi sembra assurdo doverla giocare nel bel mezzo del campionato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Data ormai ufficiale.

 

Se siamo bravi possiamo chiudere il discorso entro il 4 maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, sheere kan ha scritto:

Bernardeschi potrebbe già essere convocato domani, più facilmente sabato in campionato

Mah... Rivederlo in campo mi farebbe molto piacere, ma ci andrei coi piedi di piombo vista la relativa gravità dell'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra difficile che la spostino ora. Hanno ufficializzato la data e venduto i biglietti. 
È già successo più volte a biglietti già venduti che cambiassero data,in caso di conferma,speriamo di aver già chiuso il discorso scudetto,a nostro favore ovviamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

È già successo più volte a biglietti già venduti che cambiassero data,in caso di conferma,speriamo di aver già chiuso il discorso scudetto,a nostro favore ovviamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

il 22 aprile saremo campioni di'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Per me la spostano appena siamo fuori dalla champions,mi sembra assurdo doverla giocare nel bel mezzo del campionato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Anche a me pare assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.