Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Just now, CND Rocket said:

Spero che i nostri non leggano questo commento...

C'e ancora lo scontro diretto, poi trasferte a roma e milano...senza considerare il crotone che potrebbe crearci difficoltà come la spal...

Certo, vedendo come sta messo il napulè sembrerebbe tutto fatto, ma meglio non fare proclami.

Ma quali proclami, non c'e ancora la certezza matematica ma le probabilita' di perdere lo scudetto a questo punto sono infinitesimali. Se non ci credi guarda le quote.

Se poi non dobbiamo dirlo per paura che i nostri si distraggano vabbe... shhhh, te lo dico all'orecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Elros Tinúviel ha scritto:

Ecco :d. Spero la serata vada nel migliore dei modi almeno dal lato sportivo .juve

Animali antisportivi come pochi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare i tre punti a Crotone e’ a questo punto un obbligo assoluto. Poi la partita col Napoli e’ una sorta di finale che io sostengo  che vada vinta, perché poi quello me..de nerazzurre faranno di tutto per fermarci a casa loro la partita dopo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita di crotone decisiva. Se si vince (e si deve vincere, senza coppa non ammetto passi falsi) ti presenti allo scontro diretto casalingo con +6. A quel punto financo col pareggio è vinto al 100%, basterà non perderla. Sei punti di vantaggio con bologna e verona in casa, è fatta.   Bisogna prendere obbligatoriamente i 3 punti a crotone, anche a livello psicologico i ciucci verranno a torino con pochissime speranze. Settimana prossima fondamentale, ma come ho scritto in post precedenti, senza la coppa, la Juventus non si può far scappare il campionato (fessi i ciucci, avevano interesse che andavamo piu' avanti possibile, invece ci tifavano contro ahah)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore al 94' del bernabeu per come la vedo io ha decretato due cose: la vittoria della champions del real e la vittoria dello scudetto da parte nostra.

L' unica speranza per i ciucci era una nostra distrazione in champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che dobbiamo concentrarci per la coppa italia, ormai il campionato è vinto, sono scoppiati, lunedi saremo a +9 dopo un3/4-0 al napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo Napoli e una udinese che deve vincere per salvarsi, non mi sembrerebbe una lontana ipotesi avere la possibilità di vincere lo scudetto nello scontro diretto con il Napoli. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diamo per scontato che a Crotone facciamo tre punti.

Bisogna assolutamente vincere le tre con le piccole e non perder lo scontro diretto (capitan ovvio mode on) sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credevo quando eravamo dietro e ci credo ancora adesso, tuttavia non è ancora finita e dobbiamo tenere alta la concentrazione perché, a volte, riusciamo a complicarci la vita da soli! Forza Ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo con il Crotone che è un attimo deconcentrarsi. Loro faranno la partita della vita anche perchè 1 punto potrebbe essere decisivo per la loro salvezza. Poi vediamo che succede nello scontro diretto dove il Napoli darà sicuramente il 300%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Lo scudetto è vinto dalla partita contro la Lazio. 
 

La matematica arriverà contro i prescritti, segnatevelo .sisi 

Lo vinciamo davanti alle merdacce. 

Quello è stato lo snodo decisivo.

Ma meglio non dire gatto finchè.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Lo scudetto è vinto dalla partita contro la Lazio. 
 

La matematica arriverà contro i prescritti, segnatevelo .sisi 

Lo vinciamo davanti alle merdacce. 

Dove devo firmare? cosi godrò il triplo se succederà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, CND Rocket said:

Quello è stato lo snodo decisivo.

Ma meglio non dire gatto finchè.... :d

Il Napoli era cotto fisicamente ma mentalmente reggeva. 

Dopo quella purga di Dybala vanno avanti ad azioni singole.

Nemmeno pressano più.

Aggiungo che per me non superano i 90 punti mai nella vita. Ma proprio mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le ultime due partite nostre e le ultime due  del Napoli, non dovrebbe esserci storia 

Se poi i ragazzi hanno solo la metà della mia rabbia per Madrid, penso che potremmo anche avere qualche soddisfazione extra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.