Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Se non vinciamo domenica, lo scudetto possiamo salutarlo perché Roma e inda saranno il * per batterci è una delle due potrebbe farcela perché lottano con il coltello tra i denti per la champ. Ma la colpa è di allegri e del suo gioco sparagnino fatto di accontentarsi dopo il primo gol. Alla lunga sta porcheria la paghi soprattutto a fine stagione con le gambe molli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doug la Zucca ha scritto:

A certo...provocatore io :d

per una considerazione ...almeno leggi tutto.

il provocatore sei tu....che manco mi mi conosci 

nn era riferito a te ma a tutti i pessimisti di sta mink.ia che spero per loro che siano solo dei trollioni che stanno qui per provocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Abejita ha scritto:

Gliel'ho detto anch'io a @Bob Kelso ieri ma niente. E non è che sta rispondendo solo ai provocatori, alcuni sono persino gli stessi che ieri mattina stavano prenotando il pullman scoperto a Milano per festeggiare in faccia all'inter bah cioè gente bipolare che passa da un eccesso all'altro nello spazio di un gol

in ogni caso hanno dei problemi esistenziali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Il campionato è aperto solo grazie al Napoli, che sta racimolando una montagna di punti. Noi siamo in media per il secondo punteggio più alto della storia, non esattamente il cammino di chi deve disperarsi per i propri demeriti.

Invece è proprio il contrario, è il punteggio alto del Napoli a far capire la competitività di questo campionato, paragonato alla differenza di potenziale tecnico delle due rose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, sfonda ha scritto:

Non credo comunque che per loro le trasferte di Firenze e Genova siano delle passeggiate, voglio sperare che queste squadre mantengano delle velleità di qualificazione europea (ci sarebbe anche il Torino, ma vabbè mi pare proprio arduo) e che giochino la partita.

Qua si continuano a fare i calcoli dando per scontato che il Napoli le vinca tutte, dopo lo scontro diretto, ma non è per niente scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, liam ha scritto:

Lo scudetto è perso...il nostro calendario è tremendo...tra crotone e Ferrara abbiamo buttato lo scudetto questi 4 punti sarebbero serviti nelle 2 partite con Roma e Inter...

spero che tu sia ironico .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

Qua si continuano a fare i calcoli dando per scontato che il Napoli le vinca tutte, dopo lo scontro diretto, ma non è per niente scontato.

E' pur vero che i calcoli conviene sempre farli considerando come unica discriminante l'essere padroni del proprio destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Qua si continuano a fare i calcoli dando per scontato che il Napoli le vinca tutte, dopo lo scontro diretto, ma non è per niente scontato.

Certo se dovesse vincere lo scontro diretto guadagnerebbe in entusiasmo. Con un pareggio diventa decisiva la partita con l'inter che noi giochiamo prima di loro. Se vinciamo è fatta. (sgraaaaaat)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrLuca ha scritto:

Invece è proprio il contrario, è il punteggio alto del Napoli a far capire la competitività di questo campionato, paragonato alla differenza di potenziale tecnico delle due rose

Se la seconda fa tantissimi punti diventa più difficile vincere. È matematica.

 

Tra l'altro penso che il livello del campionato incida sul punteggio del Napoli molto meno di quanto tu creda. Se poi ti aspetti un campionato da sette sorelle, mi sa che ti è sfuggito il trend tendenziale di tutti i campionati d'Europa.

4 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

E' pur vero che i calcoli conviene sempre farli considerando come unica discriminante l'essere padroni del proprio destino.

Certo, ma bisogna pur tenere presenti tutte le possibili variabili, non fosse altro che per mitigare il catastrofismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sfonda ha scritto:

Certo se dovesse vincere lo scontro diretto guadagnerebbe in entusiasmo. Con un pareggio diventa decisiva la partita con l'inter che noi giochiamo prima di loro. Se vinciamo è fatta. (sgraaaaaat)

Esatto. 

 

Se vinciamo lo scontro diretto, è fatta.

 

Se perdiamo, si va all'ultima giornata.

 

Se pareggiamo, diventa decisiva la giornata successiva:

-se vinciamo a Milano è fatta

-se a Milano non vinciamo mentre il Napoli vince a Firenze, si va all'ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo detto prima di crotone, ed a guardare la situazione vale ancora adesso.

 

4 punti nelle prossime 2 partite e ci siamo.

 

indubbiamente prima di crotone era uno score molto più semplice da ottenere (o almeno sembrava). 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'incavolatura di ieri sera e la delusione ora sono un po' più sereno.. e realistico:

se perdiamo lo scontro diretto e magari anche con l'Inter non meritiamo lo scudetto 

stop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni utenti sono davvero fantastici. 

Non su capisce proprio secondo quale logica la Juve non potrebbe battere Inter e/o Roma in casa loro. 

Va beh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doug la Zucca ha scritto:

Purtroppo se non vinci a Ferrara e Crotone meriti di perderlo.

Certo ora lo facciamo vincere a te

Secondo te se dici queste cose noi perdiamo lo scudetto

Siete dei poveri disperati

Uhauhauhaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Esatto. 

 

Se vinciamo lo scontro diretto, è fatta.

 

Se perdiamo, si va all'ultima giornata.

 

Se pareggiamo, diventa decisiva la giornata successiva:

-se vinciamo a Milano è fatta

-se a Milano non vinciamo mentre il Napoli vince a Firenze, si va all'ultima

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina del calcio ha scritto:

Certo ora lo facciamo vincere a te

Secondo te se dici queste cose noi perdiamo lo scudetto

Siete dei poveri disperati

Uhauhauhaa

:risata3:almeno leggi i post successivi .

poi prima di dare del disperato fatti un esame di coscienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi spiego qua a napoli tutti che " andiamo a vincerlo al palazzo, per il regno delle due sicilie e contro i ladri ecc " ma siamo seri ? Io domenica li voglio asfaltare !!!!!! Quanto mi stanno sul catzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.