Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Adesso, andre_juve ha scritto:

ma quale andare in pezzi, primi in classifica a cinque giornate dalla fine, in finale di coppa italia e fuori dalla champions ai quarti con il real per un rigore scandaloso. 

La pressione a Madrid rimane pressione, è bastato un niente per il solito finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

La pressione a Madrid rimane pressione, è bastato un niente per il solito finale.

beh se il real di ronaldo è "un niente" allora chiudiamola qui. questo facendo finta che non l'abbiano svoltata con un rigore regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Napoli ritroveremo spazi dove attaccare... È probabile che il Napoli anzi dia tutto quello che può dare per riavvicinarsi alla prima posizione, quindi lascerà ancora più spazi di quanto fa normalmente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doug la Zucca ha scritto:

 

No...se un altra squadra più o meno tiene il tuo passo e te perdi punti in campi di B

Certo, più o meno.

 

Il Napoli ha fatto 8 punti meno di noi nelle ultime 19 giornate. Non mi sembra molto “più o meno”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdiamo questo scudetto bisogna vendere la società e ad Allegri va ritirato il patentino di allenatore 

 

L'unica cosa che mi rende ottimista per domenica è che se cominceranno a giocare di m.e.r.d.a come contro il Milan arriveranno i fischi e si risveglieranno

Cosa che sarebbe servita ieri a 15 minuti dalla fine mentre continuavamo a passarci il pallone con la halma, una bordata di fischi avrebbe fatto bene e avremmo vinto

 

Con i fischi siamo pure riusciti a risvegliare Khedira che ha fatto la mummia per 8 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KingArthurone ha scritto:

Non so se mi spiego qua a napoli tutti che " andiamo a vincerlo al palazzo, per il regno delle due sicilie e contro i ladri ecc " ma siamo seri ? Io domenica li voglio asfaltare !!!!!! Quanto mi stanno sul catzo

Odiosi

2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma perché il Napoli ha tutto questo calendario favorevole?

Intanto vediamo cosa fanno da noi dove hanno sempre perso

Poi trasferte a Firenze e a Genova con due squadre che stanno provando a qualificarsi per l’EL e che di certo non stenderanno il tappeto rosso

 

Boh...qui dentro ogni cosa che riguarda gli altri è facile..quello che riguarda noi insormontabile 

 

È vero anche questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ragione i pessimisti da forum, una squadra che vince 1-3 al Bernabeu contro il Real non ha speranze contro il BarcaNapoli delle meraviglie per cui domenica e' persa.

 

Con 1 solo punto di vantaggio in 4 partite non c'e' nessuna speranza, la Juve e' una squadretta che in serie A non ha mai fatto 4 vittorie consecutive penso nella sua intera storia quindi non riuscira' a difendere quell punticino e soccombera'.

 

Dopo Maradona lo scudetto e' quindi tornato a Napoli, complimenti a Sarri e agli sportivi e simpatici tifosi borbon...ehm..partenopei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, petisso ha scritto:

Una squadra che ha +11 rispetto allo scorso campionato, contro una grandissima Juve a +5 rispetto, che si ritrova a -4 a poche giornate, mi sembra una degna contendente.

Purtroppo i nostri tifosi non capiscono che esistono gli avversari e che non si può sempre vincere , voi meritate solo complimenti per come state lottando per lo scudetto insieme a noi , avendo anche un bravo allenatore , se vincerete o perderete meriterete solo applausi per lo straordinario campionato che state facendo contro una grandissima squadra come la nostra juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

capisco il pareggio fisiologico di ferrara dopo 12 vittorie consecutive, ma ieri non lo concepisco, non esiste, andare a +6 con la possibilità di pareggiare domenica e vincere solo con bologna e verona era una occasione irripetibile......

Dopo Madrid, mi aspettavo che tutta la rabbia accumulata venisse tramutata in una concentrazione mai vista quest'anno, nel voler centrare gli obiettivi rimasti, e me lo aspettavo da parte di tutta la rosa e dallo staff tecnico, così da andarci a prendere i due trofei alla nostra portata, con relativa facilità. Invece mi è toccato assistere all'ennesimo spettacolo da morti di sonno, tipico delle nostre partite di campionato, da agosto in poi.

Evidentemente, non sono riusciti a trasformare quella rabbia, per quanto accaduto sarebbe dovuta esser unica, in motivazioni e carburante sufficienti e tali da spingere il motore al massimo dei giri, sino all'ultima gara stagionale. Forse è stato così anche perchè, in questa squadra, ci sta gente sopravvalutata caratterialmente, dal lato della personalità, escludendo quello tecnico.

Ad ogni modo, archiviamo e ripartiamo. 

E' bene rimettersi sotto e mi auguro che chi abbia nello spogliatoio voce in capitolo, si sia fatto già sentire a dovere!

Da adesso, non si può più pensare di mostrare oscenità come quella di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Abejita ha scritto:

Il discorso non fa una piega, ma noi siamo quelli che col Madrid hanno vinto 3-0 ma anche quelli che col Real in casa ci hanno perso 3-0. Quindi piedi piantati per terra. 

 

Scusa il Napoli merita di più perchè? Perchè a Crotone la partita gliel'ha regalata l'arbitro? Perchè così è bah non diciamo baggianate, quella è una delle tante partite scandalose vinte con rigori inventati dati o rigori sacrosanti contro non dati. Quindi NO non se lo meritano

 

E per quanto riguarda Allegri mi spiace ma ieri sera è stata 90% colpa sua. Non scendi in campo contro il Crotone che soffre i colpi di testa con 3 davanti che di testa fanno schifo, i due brasiliani sulla stessa fascia ed il solo Lich sull'altra, Sturaro e Matuidi contemporaneamente più Marchisio che, spiace dirlo, ma non gioca praticamente più. Si sarà anche potuto incaxxare ma dovrebbe incaxxarsi più con se stesso per come ha messo in campo la squadra.

Ah e senza contare lo scellerato rischio di far ammonire Higuain bah 

Il Napoli sta disputando un campionato stellare, PER LE SUE POSSIBILITÀ. È una squadra rodata in cui tutti giocano a memoria, sì, ma è pur vero che sono totalmente privi di panchina e questo, di solito, alla lunga si paga, mentre loro stanno riuscendo a mantenersi incollati al nostro deretano fino alla fine...soprattutto perché NOI glielo stiamo concedendo, rivitalizzandoli ogni volta sul più bello. Poi sappiamo tutti che di episodi arbitrali osceni pro ciucci ce ne sono stati molti, ma, al netto di questo, solo chi ha le fette di prosciutto sugli occhi potrebbe dire che non si stanno meritando il campionato; se poi lo vinceremo noi, bravi noi, ma la frittata combinata ieri (così come a Ferrara) è e resta offensiva ed inspiegabile. Vediamo di mettere le cose a posto domenica e di chiuderla qui, altrimenti sarà psicodramma.

 

Semmai si possono criticare i ciucci perché hanno scelto di abbandonare le restanti competizioni, perché sono provinciali e consapevoli che era l'unico modo per riuscire a vincere (forse) lo scudo, questo sì. 

 

 

 

Sulla seconda parte non rispondo nemmeno. Come se la gente schierata ieri, se solo avesse giocato con un MINIMO di voglia e amor proprio, non fosse più che sufficiente per battere una squadra di serie B.

 

Eddai, su. Se entri a gamba tesa poi lo faccio anch'io. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Dopo Madrid, mi aspettavo che tutta la rabbia accumulata venisse tramutata in una concentrazione mai vista quest'anno, nel voler centrare gli obiettivi rimasti, e me lo aspettavo da parte di tutta la rosa e dallo staff tecnico, così da andarci a prendere i due trofei alla nostra portata. Invece mi è toccato assistere all'ennesimo spettacolo da morti di sonno, tipico delle partite di campionato, da agosto.

Evidentemente, non sono riusciti a trasformare quella rabbia, per quanto accaduto sarebbe dovuta esser unica, in motivazioni e carburante sufficienti e tali da spingere il motore al massimo dei giri, sino all'ultima gara stagionale. Forse è stato così anche perchè, in questa squadra, ci sta gente sopravvalutata caratterialmente, dal lato della personalità, escludendo quello tecnico.

Ad ogni modo, archiviamo e ripartiamo. 

E' bene rimettersi sotto e mi auguro che chi abbia nello spogliatoio voce in capitolo, si sia fatto già sentire a dovere!

Da adesso, non si può più pensare di mostrare oscenità come quella di ieri sera.

la rabbia c'è l'hanno i Buffon, Chiellini, Khedira, Mandzukic, giocatori protagonisti a Madrid, che ieri non giocavano e che sono i cardini dello spogliatoio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra squadra sembra psicologicamente logora dopo quasi sette anni dove è stata obbligata e condannata a vincere sempre.

indipendentemente da come finirà toccherà quasi ricominciare da capo, anche a costo di vivere l'anno sabbatico. si deve ricostruire un gruppo affamato di titoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

la nostra squadra sembra psicologicamente logora dopo quasi sette anni dove è stata obbligata e condannata a vincere sempre.

indipendentemente da come finirà toccherà quasi ricominciare da capo, anche a costo di vivere l'anno sabbatico. si deve ricostruire un gruppo affamato di titoli

Peccato perché,  con qualche rivoluzione in meno in questi anni, probabilmente avremmo chiuso il ciclo con anche la coppa che citi nel tuo nick. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio ad avere qualche timore. Troppe occasioni mancate. Troppi match points facili buttati via. Cose così nel calcio rischi di pagarle molto care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcobaleno_Bianconero ha scritto:

Peccato perché,  con qualche rivoluzione in meno in questi anni, probabilmente avremmo chiuso il ciclo con anche la coppa che citi nel tuo nick. 

esatto. sono stati sette anni capolavoro MA DOLOROSAMENTE INCOMPLETI

Adesso, Oleg ha scritto:

Inizio ad avere qualche timore. Troppe occasioni mancate. Troppi match points facili buttati via. Cose così nel calcio rischi di pagarle molto care.

siamo cotti di testa e di fisico, non è + questione di qualità (anche se il centrocampo di crotone era raccapricciante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

la rabbia c'è l'hanno i Buffon, Chiellini, Khedira, Mandzukic giocatori che ieri non giocavano e che sono i cardini dello spogliatoio.

 

 

E qui vieni al mio discorso di sopravvalutazione caratteriale, in primis, di qualcuno, reputato campione, leader, assieme ad alcuni altri, di un gruppo, ma che campione forse non è e non so se mai lo sarà!

Auguriamoci abbiano fatto un bel --discorsetto-- a chi ha la testa altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

esatto. sono stati sette anni capolavoro MA DOLOROSAMENTE INCOMPLETI

siamo cotti di testa e di fisico, non è + questione di qualità (anche se il centrocampo di crotone era raccapricciante)

Dici? La stessa Juve ferma e passiva, quasi rinunciataria, io l'ho vista molte altre volte e non perchè eravamo cotti. Io penso che sia più una questione di atteggiamento sbagliato e forse anche di qualche direttiva eccessivamente prudente del nostro Mr, che a caricare il rivale non ce la fa proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Huge ha scritto:

Certo, più o meno.

 

Il Napoli ha fatto 8 punti meno di noi nelle ultime 19 giornate. Non mi sembra molto “più o meno”.

Perche' la gente qua e' abituata a giudicare partita per partita, senza vedere come vanno le cose sul lungo periodo: ecco quindi che una squadra come il napoli che:

 

- nelle ultime giornate ha fatto peggio di noi come punti

- nelle ultime 5 partite ha fatto 8 goal e ne ha subito 4, noi 11 e subiti 4 

- nelle ultime giornate spesso ha rimediato nei minuti finali a partite perse contro squadre imbarazzanti

- ha fatto una marea di 0-0

 

Dopo ieri "merita lo scudetto", "segnano di piu'", "difendono meglio" (tutte cose palesemente false)

 

Ovviamente dovessimo vincere domenica si tornera'  ai famosi "scudetto mai in discussione, gia' nostro" per poi magari tornare a definire il nostro campionato (85 punti in 33 partite) indecente. .ghgh

 

Ma dico io, almeno aspettare lo scontro diretto prima di suicidarsi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oleg ha scritto:

Dici? La stessa Juve ferma e passiva, quasi rinunciataria, io l'ho visto molte altre volte e non perchè eravamo cotti. Io penso che sia più una questione di atteggiamento sbagliato e forse anche di qualche direttiva eccessivamente prudente del nostro Mr, che a caricare il rivale non ce la fa proprio...

fino a qualche tempo fa hai ragione tu. ed infatti vincevamo partite scorbutiche in trasferta col guizzo del campione.

ora non ci riusciamo +, siamo proprio fuori di testa e quasi fermi sulle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, johnmalkovich ha scritto:

E qui vieni al mio discorso di sopravvalutazione caratteriale di qualcuno, in primis, reputato campione, leader, assieme ad alcuni altri, di un gruppo, ma che campione forse non è e non so se mai lo sarà!

Auguriamoci abbiano fatto un bel --discorsetto-- a chi ha la testa altrove.

e mi sa che ci riferiamo agli stessi giocatori, che ieri erano in campo.

 

Per domenica sono fiducioso proprio perchp rientrano i giocatori da me citati; quest'anno ho criticato molto Mandzukic... ma con la "coda tra le gambe" chiedo "aiuto" per il finale di stagione... lo stesso vale per Khedira 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

livello del forum troppo mediocre. Capisco solo la delusione per il match point buttato col crotone, per il resto solita incompetenza dilagante, mista a scaramanzia.  Invece che da 6 scudetti consecutivi sembra che la Juventus esca da 4-5 stagioni di sesti o settimi posti ahah . Per quanto mi riguarda la Serie A va giocata in questo modo, con alti e bassi e con poca intensità, in quanto l'obiettivo primario deve essere la champions. Le partite col real si sono fatte sentire eccome e questa cosa vedo che continua a non essere chiara (il real vince le champions ma in campionato non è costante). Ora c'è la partita coi ciucci in casa, vincendola è finita e si porta a casa l'ennesimo scudetto, se invece vinceranno  a Torino (cosa tutt'altro che semplice) avranno MERITATO di portarsi a casa la serie A dopo 30 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco rispettare l'avversario ma qua dentro alcuni sembrano farsela sotto e non ne capisco il motivo. Abbiamo in squadra giocatori che sanno vincere soprattutto queste partite, io della squadra mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.