Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Juventus-Real Madrid. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

Quarti di finale   

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      173
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      302
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      443
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      148
    • 30-40%
      476
    • 50-60%
      256
    • 70-100%
      38


Post in rilievo

A mio avviso NELLA DOPPIA SFIDA c'erano avversari peggiori (City e bayern)

 

 

Abbiamo 50% di passaggio del turno solo SE non facciamo qualche ca..ta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest'anno ho pochissime speranze, questa Juve non mi ha mai convinto in questa stagione

siamo in uno stato di forma quantomeno precario, ogni partita si gioca 20 minuti per poi farsi prendere dalla ca^onite e mettersi tutti dietro, e se dovessimo in qualche modo passare in vantaggio vedremo le stesse cose col Real, il quale però se fai così ti ara il deretano che cammini storto per 3 mesi

poi loro sono all'apice della forma, zero infortuni, corrono come dei matti e hanno un Ronaldo che ne fa 2 a partita da 3 mesi

in più giocheremo senza con 2 dopolavoristi a centrocampo e con un cartonato in porta

 

magari a mente fredda starò meglio, ma ad oggi (mi tornano le immagini di Piazza San Carlo mentre scrivo) ho le speranze sotto zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevamo delle alte probabilità di beccarne una grossa

E' la Champions League, ragazzi. Non il torneo di quartiere

 

In questo momento l'istinto dice "Giochiamocela, nel doppio confronto abbiamo più chances", mentre la ragione mi dice "Usciamo"

Questi momenti comunque vale la pena viverli. Vorrei già fosse il giorno della partita di andata

 

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggio peggiore non poteva esserci,ma a questo punto voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e preferisco beccare ora le piu forti,evitandole in finale...e sono convinto che possiamo passare,ce la giochiamo assolutamente alla grande,per me passiamo al 70%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i più forti perché giocano sta coppa come noi il campionato.  Sono tranquilli consapevoli di poter sempre vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando seguo il calcio li abbiamo sempre sbattuti fuori, perdendo però due finali su due (dal momento che si parla di un arco temporale importante sapete cosa significa? Che siamo sempre stati all'altezza, e spesso superiori, del club di calcio più forte e importante di sempre. Alla facciaccia vostra e del vostro patetico pessimismo).

Non parlerei di "bestia nera", ma dubito a Madrid stiano esultando, anzi...

 

E se quest'anno faremo valere ancora la legge dell'ex come fatto in stagione da Higuain, Benatia, Bernardeschi...

 

PS: il piagnisteo a tinte bianconere di una buona percentuale dell'utenza è ridicolo. Magari gli stessi che pretendono la mentalità vincente da altri, dalla proprietà in giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andare peggio, nella doppia sfida con il Real ce la giochiamo.

Bisogna vincere assolutamente in casa. A Madrid una pera gliela infiliamo, poi vediamo come finisce

 

 

FINO ALLA FINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.