Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Juventus-Real Madrid. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

Quarti di finale   

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      173
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      302
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      443
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      148
    • 30-40%
      476
    • 50-60%
      256
    • 70-100%
      38


Post in rilievo

Per la legge dei grandi numeri il Real non può vincerne 3 di fila, basta. In Liga fanno pietà, ai gironi hanno perso malamente col Tottenham... Boh, non so che dire.

Il Barcellona forse era peggio, alla Roma è andata davvero male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a fare un ragionamento gomblottista: 

 

Guarda caso una inglese arriverà in semifinale...

 

Guarda caso il Barça lo si vuole riportare in semifinale come negli anni passati...

 

Guarda caso il Bayern si deve riconfermare in semifinale altrimenti la gente si riaccorge che la Bundesliga è un campionato ridicolo...

 

Infine, il big match dei quarti sarà tra le due squadre che hanno fatto più finali negli ultimi 3 anni... altrimenti la gente si stufa 

 

 

Si apparecchia finalmente la tavola per Real - Barça in finale... così si scanneranno i bimbiminkia tifosi di Messi e Ronaldo (arabi, indiani, pakistani, ecc). 

 

Manco a dirlo le semifinali sono già scritte:

 

Real - Bayern

Barça - City

 

 

 

ok finita la modalità gomblotto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio saremo eliminati spero di perdere in maniera diversa e più onorevole rispetto a quanto accaduto a Cardiff. Nel calcio tutto è possibile ma questo Real e con Zidane allenatore(tatticamente l'unico all'altezza di Allegri), le speranze son ridotte al minimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

30-40% di possibilità le abbiamo.

Per fortuna giochiamo la prima in casa, con l'assenza di Pjanic al Bernabeu avremmo quasi sicuramente perso e avremmo avuto poche possibilità al ritorno.

Sono d'accordo,aggiungerei che se gioca Casemiro mi piacerebbe che prima di azzopparci i centrocampisti ( il giocatore più falloso della  liga) volasse un qualche cartellino giallo in più....speranza vana visto il potere in Fifa del Real....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Come si fa a non essere soddisfatti se passi poi ti piazzano Bayern in semi e Barca in finale ah ah ah ah ah ah ah!

Mah sì, che buttiamo fuori tutti...se necessario anche con le cattive maniere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Abbiamo un allenatore che è stato l'unico ad eliminarli negli ultimi quattro anni :patpat:

 

 

Speriamo che si ripeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Va bene così, se dobbiamo farci del male meglio ai quarti che più avanti. Abbiamo pochissimo da perdere. Ce la giocheremo

VERO. meglio uscire ora che in semifinale o peggio in finale onde concentrare le energie sul campionato e coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mbappè è troppo forte ha scritto:

Questi perdono caterve di partite contro Villareal , Espanyol , Leganes e noi dovremmo avere paura ? E zero possibilità di passare ?

perdono perchè di partite contro le provinciali, giusto o sbagliato che sia, a loro non frega nulla... Ma contro squadroni (come noi eh, beninteso) si esaltano. Poi ti parla uno che assolutamente non ci vede come spacciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pandolina ∞ ha scritto:

Si gioca in 180 (e più) ...

 

Il problema è, secondo il mio modestissimo parere, che ci mancheranno all’andata dove giocheremo in casa. Se andiamo la con un gol di vantaggio noi passiamo. Uno a zero in casa per noi sarebbe l’ideale, ma sarei felice anche con il due a uno per noi. Boh, vedremo, di sicuro ce la giochiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

e anche quest'anno la champions la si vince l'anno prossimo yeeeeee

E quindi il tuo piano era??? Siviglia, poi riomma poi liverpool? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Ho si... tantissimo tempo.
Sono solo usciti in semifinale contro di noi giusto 3 anni fa.
Quarti o semifinale non è che cambi molto.
In finale sono forti, ma sulle partite di andata e ritorno siamo sempre noi in vantaggio.
A memoria, da quando la competizione si chiama champions league, non mi pare che ci abbiano mai eliminato sulle partite di andata e ritorno.
Comunque, io spero che anche la Roma passa il turno.
Buttare fuori le due squadre che hanno praticamente monopolizzato la champions league negli ultimi anni, mi gusta parecchio.
Poi oh...l'ho detto in tempi recenti...non mi farebbe così schifo arrivare in finale con Bayern monaco oppure city piuttosto che beccare le solite spagnole che non sbagliano un colpo.

 

Infatti ho parlato di quarti

Arrivano sempre tra le prime quattro

Ovviamente anch'io tifo per la Roma,ma ci credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' durissima anche considerando le assenze pesanti di berna e cuadrado ma in 180 minuti tutto puo' succedere, giochiamocela come abbiamo sempre fatto fino alla fine. spero pero' di non vedere un arbitraggio tipo real-bayer dell'anno scorso.

 

anche se di poca consolazione, meglio il real nella doppia sfida che il bayer di heynckes

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

 ma  ci lamentiamo per un quarto di finale ? per magia se si dovesse arrivare in finale chi volete trovare il cittadella ? Se vogliamo vincerla sta benedetta coppa meglio trovare il real prima con il doppio confronto 

intanto le più forti potrebbero eliminarsi tra di loro con dei sorteggi non pilotati, ma guarda caso non capita mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Il Barca non piglia MAI gol quest'anno, MAI. E' fortissima, sono tutti attentissimi e potrebbero stravincere la coppa. Giocherà Paulinho al posti di Busquets. Io quando li ho visti giocare quest'anno sono rimasto impressionato. Hanno la stessa cattiveria difensiva che abbiamo noi a tratti. Spazzano tranquillamente se c'è da spazzare e poi davanti....

Ho scoperto che hanno la miglior difesa in CL , non ci credevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo sorteggio.

Possiamo farcela, ma partono favoriti loro direi 60% real- 40% Juve.

La cosa peggiore è che nel caso di impresa ai quarti, ce ne aspetta un'altra anche in semifinale, visto che le altre big hanno la strada spianata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, style; said:

Lo è. Chissenefrega di chi vince o non vince il pallone d'oro

leggere commenti come quello li in un forum Juventino ti fanno cadere le braccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Il problema è, secondo il mio modestissimo parere, che ci mancheranno all’andata dove giocheremo in casa. Se andiamo la con un gol di vantaggio noi passiamo. Uno a zero in casa per noi sarebbe l’ideale, ma sarei felice anche con il due a uno per noi. Boh, vedremo, di sicuro ce la giochiamo...

Paradossalmente noi rendiamo meglio fuori casa che in casa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sodfisfatto?si,è la partita che volevo (ri)giocare...

 

Passiamo noi.

 

P.S. Se non passiamo,con le motivazioni che ,dovremmo avere,io penserei a una specie di rivoluzione,partendo dall ' allenatore . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.