Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa Allegri per Spal-Juventus: "Partita non scontata, Khedira è influenzato. Il Real? Si lavora e si gioca per queste grandi sfide"

Post in rilievo

6 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Io invece la tua la prendo come una provocazione.

Sono abituato a pensare alla realtà che è incertezza e se hai una gaussiana di probabilità quella che hai messo tu corrisponde ad una probabilità residua dell 0,05%.

Ergo mi incazzo quando si propone come plausibile una situazione che tale non è e trovo abbastanza deforme una mentalità che ragiona in questi termini.

Per questo, per mera coerenza, ti ho invitato a preoccuparti di tutte quelle cose che hanno la stessa probabilità che Bernardeschi torni a Gennaio compreso che fra tre minuti ti caschi un calcinaccio in testa, se non ti è già caduto e non te ne sei accorto e magari è proprio all'origine delle tue argomentazione a catzo.  

Nope. Confondi “possibile” con “probabile”.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Che peccato però, non ho parole per come siamo sfortunati in quella competizione del *! .boh

Già, davvero :(

* non chiedevo molto, avrei solo voluto giocarmela a piene forze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davidos ha scritto:

Inutile rispondere credimi..devono per forza attaccarsi a qualcosa x attaccare allegri..ormai si sta rasentando il ridicolo cn certa gente

Ti sbagli di grosso, perchè se spulci i miei post capirai che io sono pro- Allegri, ma la mania di certa gente di giocare a fare il poliziotto fa prudere troppo le mani senza controllare bene con chi ci si sta interfacciando. Essere "pro" non significa necessariamente giustificare,avallare e sbavare ad ogni peto che fa il mister, per quanto assurdo sia, perchè ho comunque un cervello funzionante. Mettere Buffon contro la Spal è irrispettoso ( non scrivo vergognoso perchè qua la gente si scandalizza a quanto pare) perchè nelle ultime 5 partite tra campionato e coppe ( e quindi impegni ravvicinati, ogni 3 gg) Buffon ne ha giocate 4 , il polacco solo 1. E Buffon si è fatto pure la coppa Italia, prerogativa assoluta del secondo portiere dai tempi di Conte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Zoranba said:

"Non può fare più di quindici gol",esempio,non mi pare esaltare chi ti ha levato le castagne dal fuoco in più di un'occasione..

 

 

ecco cosa aveva detto Allegri:

Quote

«È un uomo da 15 gol a campionato, poi ci sono stagioni in cui può salire a 20, ma non può fare il centravanti in una grande squadra. Potrebbe esserlo in squadre in cui si trova a 50 metri dalla porta, non a 20 come accade a noi. Il meglio lo dà quando ha spazio per partire da più lontano». 

 
 

Quoi si potrebbe discutere a lungo ma non vedo screditamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Okay, vergognoso è eccessivo, diciamo non corretta\giusta ? Perchè da quando c'è Allegri il titolare fisso in Coppa Italia è sempre stato il secondo, perchè Buffon ha giocato contro l'Atalanta in coppa? Non chiedo la titolarità assoluta di Szczesny( anche, se in teoria, il titolare fisso dovrebbe essere proprio il polacco, alla luce della diversa qualità delle prestazioni offerte dai nostri 2 portieri), ma che almeno in Coppa Italia e nelle partite tranquille giochi, sopratutto se 3 giorni prima ha già giocato Buffon.  

Io ho questa idea: secondo me si sono accordati per fargli giocare il maggior numero possibile di partite quest'anno perché l'anno prossimo non rinnoverà oppure non sarà titolare. Se fossero certi del rinnovo probabilmente avrebbero continuato ad alternare i due portieri per evitare di far arrabbiare Szczesny, ma se il polacco avesse la certezza della titolarità l'anno prossimo probabilmente potrebbe accettare di fare un passo indietro quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Higuain in questo momento non si può togliere o ha bisogno di riposare?
"No, sta bene. Togliere si può togliere, basta non metterlo in formazione, però sta bene e gioca".

:risata3::risata3: che caxxo di risposte paradossali che dà, mi fa morire! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bernar D. Esky said:

Nope. Confondi “possibile” con “probabile”.

:d

Proprio perchè conosco bene la differenza sottolineo l'assurdità che scrivi. 

Possibile è anche che ti venga l'infarto in questo momento. Che fai? Ti sei preparato?

Ovviamente essendo molto improbabile ci riderai su e dando peso alla probabilità e non alla possibilità ma dimostrandoti un incoerente e provocatore.

Se poi invece stai, coerentemente con quel che hai scritto su Bernadeschi, correndo disperato da un cardiologo, allora mi scuso con te per averti dato del provocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ma Higuain non sarebbe il caso di lasciarlo fuori, visto che mi sembra sia diffidato? Rischiamo di perderlo per la partita successiva, che mi sembra più importante. uum 

Anch'io l'avrei lasciato fuori, non so se Allegri non si fidi della concentrazione per domani oppure se abbia già in mente di fare un po' di turnover col Milan, visto che nel mezzo ci saranno le nazionali (e Higuain è convocato) e il Real sarà solamente dopo 3 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

vergognosa???? buffon è il titolare ,stop .cosa ci sarebbe di vergognoso???ma poi sempre questi termini usate senza capirne neanche il significato.

okay, vi scandalizzate per una frase forte che ho detto, diciamo " non sono d'accordo", cosi siete contenti.

-Buffon ha giocato in coppa Italia al ritorno, nonostante in quella competizione il titolare fosse il polacco

-Buffon si appresta a giocare la 5° partita su 6 da titolare in partite ravvicinate ogni 3 giorni.

- il tutto nonostante il polacco abbia sfoderato prestazioni molto più convincenti di Buffon ( e voglio veder 27 anni contro 40, credo sia si fisiologico)

 

Ti sembra giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un provocatore, sono Katsura!

(cit.) 

Comunque scherzi a parte, sono solo uno che pratica un moderato pessimismo come attitudine. 

Può non piacerti, ma è così. 

.coffee

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Io ho questa idea: secondo me si sono accordati per fargli giocare il maggior numero possibile di partite quest'anno perché l'anno prossimo non rinnoverà oppure non sarà titolare. Se fossero certi del rinnovo probabilmente avrebbero continuato ad alternare i due portieri per evitare di far arrabbiare Szczesny, ma se il polacco avesse la certezza della titolarità l'anno prossimo probabilmente potrebbe accettare di fare un passo indietro quest'anno.

Opinione condivisibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

vergognosa???? buffon è il titolare ,stop .cosa ci sarebbe di vergognoso???ma poi sempre questi termini usate senza capirne neanche il significato.

I problemi non se li creano i giocatori ma i tifosi..pensa come stanno messi in vece di tifare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Proprio perchè conosco bene la differenza sottolineo l'assurdità che scrivi. 

Possibile è anche che ti venga l'infarto in questo momento. Che fai? Ti sei preparato?

Ovviamente essendo molto improbabile ci riderai su e dando peso alla probabilità e non alla possibilità ma dimostrandoti un incoerente e provocatore.

Se poi invece stai, coerentemente con quel che hai scritto su Bernadeschi, correndo disperato da un cardiologo, allora mi scuso con te per averti dato del provocatore. 

T’ho risposto più sopra, purtroppp non riesco ancora a padroneggiare il sistema di citazioni e a cancellare i messaggi sbagliati .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Semper Fideles said:

okay, vi scandalizzate per una frase forte che ho detto, diciamo " non sono d'accordo", cosi siete contenti.

-Buffon ha giocato in coppa Italia al ritorno, nonostante in quella competizione il titolare fosse il polacco

-Buffon si appresta a giocare la 5° partita su 6 da titolare in partite ravvicinate ogni 3 giorni.

- il tutto nonostante il polacco abbia sfoderato prestazioni molto più convincenti di Buffon ( e voglio veder 27 anni contro 40, credo sia si fisiologico)

 

Ti sembra giusto?

Buffon dovrebbe riflettere sul fatto che come lui ha ricevuto spazio da giovane così dovrebbe lasciare campo alla nuova generazione.

Invece rimane attaccato alla sua posizione in perfetto stile italico, 40 anni suonati e spera pure di rinnovare.

Ma la colpa è anche della juve, da altre parti sarebbe già stato educatamente messo alla porta come ad esempio fece il real con cassilas dopo che gli stava per far perdere una finale di champions causa età avanzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoi si potrebbe discutere a lungo ma non vedo screditamento

Già il fatto che gli ponga un limite numerico di gol non mi pare il massimo..comunque sono punti di vista,ci mancherebbe

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Proprio perchè conosco bene la differenza sottolineo l'assurdità che scrivi. 

Possibile è anche che ti venga l'infarto in questo momento. Che fai? Ti sei preparato?

Ovviamente essendo molto improbabile ci riderai su e dando peso alla probabilità e non alla possibilità ma dimostrandoti un incoerente e provocatore.

Se poi invece stai, coerentemente con quel che hai scritto su Bernadeschi, correndo disperato da un cardiologo, allora mi scuso con te per averti dato del provocatore. 

Occhio al Cigno Nero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

lo dice ogni volta, diventa pesante sta frase, veramente pesante. poi se noti quando higuain esce dal campo allegri lo abbraccia sempre quando esce dybala non si guardano nemmeno negli occhi è tanto se si danno il 5

Pare che gli abbia anche pisciato nelle scarpe... me lo ha detto mio cuggino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Buffon dovrebbe riflettere sul fatto che come lui ha ricevuto spazio da giovane così dovrebbe lasciare campo alla nuova generazione.

Invece rimane attaccato alla sua posizione in perfetto stile italico, 40 anni suonati e spera pure di rinnovare.

Ma la colpa è anche della juve, da altre parti sarebbe già stato educatamente messo alla porta come ad esempio fece il real con cassilas dopo che gli stava per far perdere una finale di champions causa età avanzata.

Esattamente. Ma qui non si può dire perchè poi partono le reprimende, venendo tacciati di essere anti-Allegriani o haters di Buffon, quando non è vero, dal momento che stimo tantissimo sia il mister che Gigi, con la differenza che se il primo fa scemenze sono il primo a farlo notare ( e fargli i complimenti quando le azzecca, e ciò avviene molto spesso) e il secondo ormai ,a 40 anni, non da fisiologicamente garanzie( almeno due dei 2 goal subiti contro il Tottenham sono per causa sua, giusto per rimanere nell'ambito Champions) , con l'aggravante di avere in panca un portiere 27enne molto forte e reattivo; e non si tratta di irriconscenza o altro, a me interessa in primis la Juventus ( a differenza di certi fanboy che vogliono vederlo in campo per un proprio feticismo personale) e far giocare titolare Buffon anzichè il polacco è dannoso per la squadra per cui tifo. A sto punto perchè non abbiamo continuato con Tacconi fino a 70 anni? Non c'è proprio riconoscenza oh .ghgh 

Nel mio caso in molti si stanno attaccando ad un termine un po forte che ho usato, anzichè argomentare nello specifico come hanno fatto fortunatamente altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, in campionato puoi vincere giocando a zona con le sue, per me assurde, applicazioni tattiche ben note ovvero alla fine lo scudetto lo porti a casa lo stesso perché la Juventus è una squadra forte più delle altre; in CL con le pretendenti alla vittoria finale, prossimamente il Real Madrid, devi giocare in difesa, in area, con marcatura a uomo moderna, elastica, implementata, aggiornata ed innovata dal controllo visivo attivo, ALTRIMENTI, i gol evitabili decidono ancora una volta l'eliminazione della Juventus dalla finale e, se in finale, la mancata conquista dell'ambito trofeo; tanto so di parlare  a vuoto, al vento, al deserto, al muro, non vengo ascoltato ma ho ragione io, vedi Cardiff, Berlino, e prima di Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande come sempre il nostro Mister.

Domani servirà una partita tosta perché, come al solito, gli avversari venderanno carissima la pelle. Solo i perdenti ed i vittimisti di natura come i napoletani possono pensare che le squadre con noi si scansino...chi la pensa così evidentemente non è mai stato una grande squadra. Chi gioca in una grande squadra sa che ogni avversario gioca alla morte contro di te perché battere i forti potrebbe essere l'occasione della vita, la storia da raccontare ai nipoti tra tanti anni.

Spero che i ragazzi abbiano ancora voglia di soffrire e di lottare perché noi tifosi vogliamo questo scudetto.

Forza ragazzi, non molliamo proprio adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ian Rush9 ha scritto:

ma i provocatori di professione possono pascolare liberi nel forum??

rispetto per gli animali...

loro non possono nemmeno essere classificati in questa categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Zoranba said:

Già il fatto che gli ponga un limite numerico di gol non mi pare il massimo..comunque sono punti di vista,ci mancherebbe

 

 

Perche' non aveva mai dimostrato di poter segnare piu' di 20 gol stagione.

Se Paulo iniziasse a segnare + di 30 gol /stagione ,arriverebbe ai livelli di Messi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.