Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mameofan

Dove vedere in streaming o TV la Juventus Women in Italia e all'estero | Tutti gli aggiornamenti in prima pagina

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Ma infatti loro le fanno vedere tutte, anche sui social comunque.

Quindi il fatto che noi non la vediamo non è un problema di diritti della serie a comprati da qualcun'altro, altrimenti non potrebbero farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FinoAllaFine1972 ha scritto:

Quindi il fatto che noi non la vediamo non è un problema di diritti della serie a comprati da qualcun'altro, altrimenti non potrebbero farlo.

Eh, già. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Segnalo che su Change.org hanno aperto una petizione per quanto riguarda la trasmissione delle partite della JW. Per quel che può servire.

Ho già espresso la mia opinione al riguardo 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udite udite, mi hanno alla fine risposto. 

Ecco la risposta .ghgh

 

 

Nel ringraziarla per averci scritto e scusandoci per la tardiva risposta, le comunichiamo che al momento non garantiamo la visualizzazione delle partite delle women.
 
 
  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2018 Alle 16:36, FinoAllaFine1972 ha scritto:

senza parole... stanno distruggendo l'interesse per la squadra facendo così

La società si svegli e trovi il modo per farci seguire le ragazze, ogni settimana, in un mondo multimediale e social come questo ci sono parecchi modi per trasmettere le partite delle ragazze, volendo, o tanto vale che la chiuda la sezione femminile, visto quanto poco gliene freghi di essa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavagnacco - Juventus Women, oggi alle ore 13:00, gara di andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Udinews TV.

 

Se non riuscite a vedere Udinews TV in televisione, il link per lo streaming è nel: "Mostra contenuto nascosto".

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non   per  voler  far  polemiche  gratuite ,  ma  vorrei  capire  quali  sono  le  ragioni   per  cui  questa  settimana  Sky  considera  il  "match-clou  "  ( e  quindi trasmette )   Milan-Verona  !! uum   ...  una  partita  dall'esito  scontatissimo   tra  la  3°  e  la  7°  attualmente  in  classifica ...  Non  credo  di  essere  troppo  di  parte  se  dico  che  Atalanta Mozzanica - Juve  sicuramente  sarebbe  stata  ( perlomeno  sulla  carta )  molto  più  interssante  visto  che  si incontrano  la  1°  e  la  6°  e  soprattutto  che  spesso  il  Mozzanica  si  è  rivelata  molto  ostica  per  le  grandi  ( all'andata  ci  ha  bloccate  sul  1-1  in  casa ! ) ... perfino  Fiorentina - Sassuolo  , tutto  sommato ,  sarebbe  stata  più  interessante  di  quella  pura  "formalità "  di  Milan -  Verona  !! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Non   per  voler  far  polemiche  gratuite ,  ma  vorrei  capire  quali  sono  le  ragioni   per  cui  questa  settimana  Sky  considera  il  "match-clou  "  ( e  quindi trasmette )   Milan-Verona  !! uum  

Una sola ragione: Sky ha sede a Milano...è più comodo trasmettere il Milan 😭😭

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxicol ha scritto:

Una sola ragione: Sky ha sede a Milano...è più comodo trasmettere il Milan 😭😭

Probabilissimo  :uhmm:     ... anche  se  ( visto  che  spesso  ,  se  non  erro ,  il  Milan  gioca  le  partite  casalinghe  a  Varese  )  stavolta   non  avrebbero  nemmeno  dovuto  fare   molti  chilometri  in  più   per    "deviare"  in  direzione   Bergamo  ... anzi ,  a  ben  pensarci  forse   se   ne  risparmiavano  anche   qualcuno !!  :d...ih..ih.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Non   per  voler  far  polemiche  gratuite ,  ma  vorrei  capire  quali  sono  le  ragioni   per  cui  questa  settimana  Sky  considera  il  "match-clou  "  ( e  quindi trasmette )   Milan-Verona  !! uum   ...  una  partita  dall'esito  scontatissimo   tra  la  3°  e  la  7°  attualmente  in  classifica ...  Non  credo  di  essere  troppo  di  parte  se  dico  che  Atalanta Mozzanica - Juve  sicuramente  sarebbe  stata  ( perlomeno  sulla  carta )  molto  più  interssante  visto  che  si incontrano  la  1°  e  la  6°  e  soprattutto  che  spesso  il  Mozzanica  si  è  rivelata  molto  ostica  per  le  grandi  ( all'andata  ci  ha  bloccate  sul  1-1  in  casa ! ) ... perfino  Fiorentina - Sassuolo  , tutto  sommato ,  sarebbe  stata  più  interessante  di  quella  pura  "formalità "  di  Milan -  Verona  !! .uffa

Mmh.. in questi giorni / queste settimane, sono arrivato ad una conclusione. Si tratta di una domanda che avresti potuto pensare anche all'andata, vedi Juve - Chievo (normale, essendo campionesse d'Italia, alla prima giornata) e Chievo - Juve. Da quello che ho notato, praticamente, tutte le partite che hanno fatto vedere nel girone d'andata, le faranno rivedere anche nel girone di ritorno, quindi basta controllare le partite trasmesse nel girone d'andata per capire quali ancora potremmo vedere. Questo hanno fatto capire, finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Mozzanica - Juve non c'è proprio modo di vederla da nessuna parte?

Mi sa di no.
E' tutta una strategia per dare più visibilità al calcio femminile: non trasmettono le partite apposta che così rimaniamo curiosi e affamati al punto che alla prossima partita che trasmettono ci catapultiamo tutti a vederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mi sa di no.
E' tutta una strategia per dare più visibilità al calcio femminile: non trasmettono le partite apposta che così rimaniamo curiosi e affamati al punto che alla prossima partita che trasmettono ci catapultiamo tutti a vederla.

Cernoia rigore fuori. Espulsa la 10 loro che ha parato tiro di aluko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxicol ha scritto:

Cernoia rigore fuori. Espulsa la 10 loro che ha parato tiro di aluko

Sei    a  Bergamo  , Max ?  ... cmq.  quest'anno  stiamo  facendo  il  record  dei  rigori  sbagliati  !   .uffa    ... 

oggi  Galli  e  Bonansea  fuori  del  tutto ( nemmeno in  panca )  ... spero  nessun  infortunio  ...

 

4 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Mmh.. in questi giorni / queste settimane, sono arrivato ad una conclusione. Si tratta di una domanda che avresti potuto pensare anche all'andata, vedi Juve - Chievo (normale, essendo campionesse d'Italia, alla prima giornata) e Chievo - Juve. Da quello che ho notato, praticamente, tutte le partite che hanno fatto vedere nel girone d'andata, le faranno rivedere anche nel girone di ritorno, quindi basta controllare le partite trasmesse nel girone d'andata per capire quali ancora potremmo vedere. Questo hanno fatto capire, finora.

Sì ,  avevo  notato  anche  io  quel  particolare ...  evidentemente  hanno  pianificato  le  cose  già  mesi  prima ... però  non  è  che  se  le  cose  nel  campionato  cambiano  nettamente  in  corso  d'opera   uno   debba  cmq.   rimanere  sempre  "fossilizzato"   sulle  sue  posizioni  stabilite   mesi   fa  !! ...un  minimo  di  elasticità   non  guasterebbe   nemmeno  a  Sky  ( anche  se  riconosco  che  non  è  neppure  tanto  giusto  prendersela  con  sky   quando  abbiamo  noi  stessi  in  casa  nostra  una  web-tv   che  purtroppo  quest'anno  ha  deciso  di  fregarsene   ampiamente  delle  nostre  JWomen  ...)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mi sa di no.
E' tutta una strategia per dare più visibilità al calcio femminile: non trasmettono le partite apposta che così rimaniamo curiosi e affamati al punto che alla prossima partita che trasmettono ci catapultiamo tutti a vederla.

Lo avete ribadito in tanti ma ci tengo a dire che per una società come la Juve è una vergogna tutto questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Galli

16 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Bonansea

 

16 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Sì ,  avevo  notato  anche  io  quel  particolare ...  evidentemente  hanno  pianificato  le  cose  già  mesi  prima ... però  non  è  che  se  le  cose  nel  campionato  cambiano  nettamente  in  corso  d'opera   uno   debba  cmq.   rimanere  sempre  "fossilizzato"   sulle  sue  posizioni  stabilite   mesi   fa  !! ...un  minimo  di  elasticità   non  guasterebbe   nemmeno  a  Sky  ( anche  se  riconosco  che  non  è  neppure  tanto  giusto  prendersela  con  sky   quando  abbiamo  noi  stessi  in  casa  nostra  una  web-tv   che  purtroppo  quest'anno  ha  deciso  di  fregarsene   ampiamente  delle  nostre  JWomen  ...)

Sì, ho semplicemente risposto, ma poi per il resto la penso come te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2019 Alle 11:35, SuperGobbo94_ ha scritto:

Da oggi in poi, credo si vedranno tutte le partite in diretta, tranne Sassuolo - Juve, penso.

Avevo detto così, perché andrò a Bitetto anche quest'anno e intendevo dire che non vedrò solo quella.

 

Purtroppo, però, devo darvi una brutta e inaspettata notizia:
 


CHE SCHIFO, VERGOGNA!!! Nemmeno una partita del genere, rendiamoci conto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

CHE SCHIFO, VERGOGNA!!! Nemmeno una partita del genere, rendiamoci conto!!!

trasmetteranno Roma - Fiorentina. Un po' per uno, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.