Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Buffon post Juve-Milan: "Fischi inevitabili per Bonucci ma l'hanno caricato. Sento troppi mugugni dopo un quarto d'ora..."

Post in rilievo

Mi è dispiaciuto per Khedira, umanamente non lo merita.

In evidente difficoltà fisica da un po' di tempo, ma rimane un centrocampista 

di intelligenza calcistica superiore che può essere, come stasera, determinante.

Va sostenuto, anche perché non abbiamo molto di meglio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che contino granché i fischi di gente che poi 20 minuti dopo esultava per lo stesso oggetto al fischio. Detto che Khedira spesso e volentieri si trascina per il campo, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei mugugni allo stadio è nata in seguito a passaggi basilari sbagliati, a controlli del pallone errati e a piccoli dettagli tra virgolette che alla Juventus dovrebbe essere prassi eseguirli in maniera corretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace fischiare i miei giocatori,ma ragazzi miei provate a sentire il bernabeu dopo un paio di passaggi sbagliati,o qualche prestazione non da real.quelli mugugnano ancor di più dopo 75 Champions vinte,di quei tifosi che si sono lamentati stasera allo stadium.Giustamente i tifosi dopo 114 appoggi elementari sbagliati un po' la pazienza la perdono.Siamo la Juve,siamo abituati bene.Aggiungerei menomale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Mi è dispiaciuto per Khedira, umanamente non lo merita.

In evidente difficoltà fisica da un po' di tempo, ma rimane un centrocampista 

di intelligenza calcistica superiore che può essere, come stasera, determinante.

Va sostenuto, anche perché non abbiamo molto di meglio.

 

 

esatto. ho scritto prima "sami era un campione" giocatore che ho sempre adorato, ma ora solo a sprazzi mostra la sua classe e stasera due perle che ci hanno salvato il *.

peccato che ormai non abbia piu' quella continuita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che dovrebbero iniziare a fischiare pure buffon. Non esce mai.
Ho paura per martedì. Voglio Szczesny in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora ti accomodassi stabilmente in panchina,in attesa del ritiro che mi auguro vivamente sia a stretto giro di posta..non blocchi più una palla,sul gol subito lasciamo perdere (pareva stesse salutando qualcuno)..ah,i palloni in area piccola teoricamente sarebbero tuoi

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è parso che fischiassero i continui passaggi all'indietro quando stavamo 1-1.

Detto ciò condanno i fischi e spero che martedi' giochi il polacco...senza offesa ma la Juve deve ambire sempre al top, ed al momento il top è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, steik87 ha scritto:

la verità è che dovrebbero iniziare a fischiare pure buffon. Non esce mai.
Ho paura per martedì. Voglio Szczesny in porta.

No grazie, non voglio entrare nella storia come tifoso che fischia le proprie leggende come i plastica fans del real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira fa anche tanto lavoro oscuro di raccordo che non risalta, tanto per fare un esempio nella nostra peggior partita di quest'anno (contro la Spal) mancava proprio lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Arturo93 ha scritto:

La maggior parte dei mugugni allo stadio è nata in seguito a passaggi basilari sbagliati, a controlli del pallone errati e a piccoli dettagli tra virgolette che alla Juventus dovrebbe essere prassi eseguirli in maniera corretta 

 

3 ore fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

non mi piace fischiare i miei giocatori,ma ragazzi miei provate a sentire il bernabeu dopo un paio di passaggi sbagliati,o qualche prestazione non da real.quelli mugugnano ancor di più dopo 75 Champions vinte,di quei tifosi che si sono lamentati stasera allo stadium.Giustamente i tifosi dopo 114 appoggi elementari sbagliati un po' la pazienza la perdono.Siamo la Juve,siamo abituati bene.Aggiungerei menomale.

Esatto, non deve passare il concetto che si è fischiato tutta la partita (saranno stati 10 secondi di fischi isolati) e che siamo una tifoseria ingrata.

Siamo una tifoseria di un grandissimo club che dopo passaggi sbagliati, stop errati, incomprensioni tra giocatori in un frangente si lascia andare allo sconforto e poi si rimette a tifare come prima.

Cosí come sono umani i calciatori, a cui si dovrebbero perdonare errori e qualche passaggio a vuoto, cosí sono umani e ancora più irrazionali i tifosi, che peraltro pagano salato e si fanno svariate ore di viaggio per assistere a un evento ed hanno tutto il diritto, nel rispetto di tutti, di manifestare un po' di disappunto, perchè quello è stato.

Buffon la smetta quindi di fare la solita retorica da quattro soldi, che se oggi si è rischiato è anche perchè ormai non esce più dalla linea di porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupidi i fischi per Khedira, non li merita. La gente non capisce che questo suo "trascinarsi" per il campo è una tecnica (dimostrazione di quanto questo giocatore sia intelligente), resta fresco mentre gli altri si spompano così può svegliarsi negli ultimi minuti e colpire (come successo ieri).

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Gigi, martedì devi uscire dai pali Dio buono. 

Non si può stare fermi in porta su un traversone di Marcelo per Ronaldo. 

Esatto, il 3 a 1 non deve mascherare il fatto che questo ormai dalla porta non esce più, e son brividi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Esatto, il 3 a 1 non deve mascherare il fatto che questo ormai dalla porta non esce più, e son brividi...

Ti quoto; sarebbe ora che Gigi lasciasse il posto a Szczesny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ti quoto; sarebbe ora che Gigi lasciasse il posto a Szczesny

Quanto hai ragione fratello gobbo! E invece no, lui è intoccabile. Fermo come una statua di marmo, ma intoccabile. E martedì allo stadium arriva il Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente abbiamo 4 grosse cariatidi. Buffon. Litch  mandzu e khedira sono calciatori finiti.nn ne hanno piu e si vede lontano un miglio.i fischi sono ingenerosi perche questa squadra merita solo rispetto. Ma e innegabile pero che in rosa ci sono elementi che sono diventati piu un peso che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiare i propri giocatori non è mai bello e siamo tutti d'accordo.

Va detto però che ieri per tutto il primo tempo e buona parte del secondo abbiamo giocato tecnicamente in maniera inguardabile schierando una formazione incomprensibile alla maggior parte dei tifosi. Tra Matuidi e Khedira si sono visti errori imbarazzanti. All'ennesimo appoggio sbagliato dal tedesco sono sbottati tutti, allo stadio e davanti la televisione. Non è stato niente di particolarmente becero, una umana reazione di "insofferenza" ad una partita che stavamo giocando molto male. Un piccolo appunto che mi sento di fare ai nostri giocatori è che dovrebbero smettere di lamentarsi dei mugugni dello stadio. La squadra gioca oggettivamente male e magari uno che spende dai 120 ai 170 euro (i prezzi della tribuna est ieri sera) magari si domanda per quale motivo pagare tutti quei soldi se poi in campo trovi gente che sbaglia i controlli e i passaggi più elementari. Il calcio si evolve, le società diventano "entertainment company" e i tifosi clienti. Accettassero i mugugni e anzi ogni tanto ringraziassero le persone che investono parecchi soldi ogni anno (oppure ogni fine settimana) per vedere in campo 11 maglie bianconere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fischi alla squadra o ai singoli giocatori NO, non li accetto...

 

i mugugni, caro gigi ci stanno eccome, non ho mai criticato la squadra e l'allenatore ma quest'anno ogni volta che andiamo in vantaggio poi ci rintaniamo al limite della nostra area e smettiamo di giocare e questo l'avete detto anche voi ma continuate a farlo, questa squadra ha potenzialita' enormi ma si regala sempre un tempo agli avversari e non tutti gli avversari vengono dal campionato italiano.

 

tra condizione fisica imbarazzante, preparazione che non si capisce quando dovrebbe portare tutta la squadra a correre per 95 minuti, valanghe di infortuni, ricadute varie, bollettini medici da circo e paura di essere in vantaggio... mi dispiace ma se permetti un po' mugugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Zoranba ha scritto:

Sarebbe ora ti accomodassi stabilmente in panchina,in attesa del ritiro che mi auguro vivamente sia a stretto giro di posta..non blocchi più una palla,sul gol subito lasciamo perdere (pareva stesse salutando qualcuno)..ah,i palloni in area piccola teoricamente sarebbero tuoi

 

 

 

 

 

 

 

 

È sempre bravo a parole un maestro di vita, peccato non capisca(fa finta di non capire) che deve lasciare spazio a Szczesny che lui non è assolutamente più un portiere da Juventus...martedì deve darsi una svegliata altrimenti altro che fischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.