Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Diretta della rifinitura al JTC di Vinovo: tutta la rosa svolge il lavoro della vigilia

Post in rilievo

2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Non so neanche se è mai successo prima, giornata storica :o 

:d MA SCRIVILO SOTTO VOCE !!!!!!!!!!!!!!!. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè...quindi mi state dicendo che in questo video si sta allenando tutta la rosa al completo senza nessuna defezione??


Se sì fate immediatamente uno screenshot...poi lo stampo...lo incornicio e me lo appendo sulla parete della sala...e quanno me ricapita più?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Cioè...quindi mi state dicendo che in questo video si sta allenando tutta la rosa al completo senza nessuna defezione??


Se sì fate immediatamente uno screenshot...poi lo stampo...lo incornicio e me lo appendo sulla parete della sala... :d

no no tranquillo e' solo uno SPOT pubblicitario !!!!!!!!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stato 10gg fa saremmo anche a un livello di forma buono..Cuadrado ha fatto bene sabato ma si vedeva che fisicamente era lontano dalla forma. A me sembrava anche aver perso tonicità alle coscie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Snow Syfer ha scritto:

Fosse stato 10gg fa saremmo anche a un livello di forma buono..Cuadrado ha fatto bene sabato ma si vedeva che fisicamente era lontano dalla forma. A me sembrava anche aver perso tonicità alle coscie

cuadro e berna, se anche riescono a darci 15 20 minuti alla giusta intensità, è grasso che cola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Fosse stato 10gg fa saremmo anche a un livello di forma buono..Cuadrado ha fatto bene sabato ma si vedeva che fisicamente era lontano dalla forma. A me sembrava anche aver perso tonicità alle coscie

IO ho notato che era timoroso a scattare e tendeva a scaricare la palla al compagno ..

ma puo capitare al rientro da un infortunio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zzo è, tutti presenti? Ao', ma che è, siamo impazziti?!?!

Entro il ritorno dobbiamo tornare in media, servono un paio di defezioni all ultimo come consuetudine. sefz

Intanto, me ritocco pesantemente va.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Fosse stato 10gg fa saremmo anche a un livello di forma buono..Cuadrado ha fatto bene sabato ma si vedeva che fisicamente era lontano dalla forma. A me sembrava anche aver perso tonicità alle coscie

Si, era evidente non fosse il solito Cuadrado. Non aveva lo spunto, e probabilmente era un po' timoroso. Ci sta al rientro da un lungo stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

IO ho notato che era timoroso a scattare e tendeva a scaricare la palla al compagno ..

ma puo capitare al rientro da un infortunio ...

Ho l’abbonamento in 112 quindi Juan l’ho proprio visto sfrecciare Davanti a non pou di 10 metri per tutto il secondo tempo.

Ho notato anch’io che, soprattutto nei primi minuti, un po’ di paura ce la aveva poi si è sciolto, ha saltato il suo uomo prendendo fallo e ha preso grossa fiducia.

Me lo aspettavo più indietro quindi penso che fra un paio di gare possa essere il solito Juan di sempre e sarà bello fresco per il finale di stagione.

Gli mancheranno i 90 minuti, ma per queste gare ne bastano anche 20 partendo dalla panca per essere decisivo .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mameofan ha scritto:

Ho l’abbonamento in 112 quindi Juan l’ho proprio visto sfrecciare Davanti a non pou di 10 metri per tutto il secondo tempo.

Ho notato anch’io che, soprattutto nei primi minuti, un po’ di paura ce la aveva poi si è sciolto, ha saltato il suo uomo prendendo fallo e ha preso grossa fiducia.

Me lo aspettavo più indietro quindi penso che fra un paio di gare possa essere il solito Juan di sempre e sarà bello fresco per il finale di stagione.

Gli mancheranno i 90 minuti, ma per queste gare ne bastano anche 20 partendo dalla panca per essere decisivo .ok 

juan sa spaccare le partite anche solo con 20 minuti a disposizione ... hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

juan sa spaccare le partite anche solo con 20 minuti a disposizione ... hai ragione

Fra l'altro questa caratteristica è importantissima per gare così difficili. Anche Bernardeschi ha dimostrato più volte di fare bene da subentrante. Mandzukic per esempio non lo è così come è meno decisivo dalla panchina Dybala.

Quindi ben vengano giocatori così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mameofan ha scritto:

Fra l'altro questa caratteristica è importantissima per gare così difficili. Anche Bernardeschi ha dimostrato più volte di fare bene da subentrante. Mandzukic per esempio non lo è così come è meno decisivo dalla panchina Dybala.

Quindi ben vengano giocatori così!

manzo per sue caratteristiche fisiche e tecniche non potrebbe mai fare questo lui e' un trattore che macina ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Fosse stato 10gg fa saremmo anche a un livello di forma buono..Cuadrado ha fatto bene sabato ma si vedeva che fisicamente era lontano dalla forma. A me sembrava anche aver perso tonicità alle coscie

Normale al rientro da un infortunio, ma la brillantezza si recupera in pochi giorni di lavoro 

 

Anche 20-30 minuti a buon livello di giocatore come cuadrado e berna possono essere fondamentali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma solo a me non parte il video?uum O meglio....la barra d'avanzamento di sotto si muove...ma vedo un immagine ferma (Khedira)

Avanza la barra fino al minuto 16:32

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede chiaramente che è uno spogliatoio spaccato....in questo forum c'è gente che riesce a cogliere subito quando ci sono delle crepe interne....."nel loro cervello":d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

si vede chiaramente che è uno spogliatoio spaccato....in questo forum c'è gente che riesce a cogliere subito quando ci sono delle crepe interne....."nel loro cervello":d:d:d

vero ..  ce una spaccatura irrimediabile nello spogliatoio ...

tutti contro tutti .. e UNA ARANCIATA PER CHI VINCE !!!!!!!!!!!!!:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma solo a me non parte il video?uum O meglio....la barra d'avanzamento di sotto si muove...ma vedo un immagine ferma (Khedira)

Guarda e'capitato anche a me diverse volte di essere convinto ci fosse un fermo immagine di khedira quindi uno stop alle riprese..in realta'e'da dicembre che khedira non si muove..

ho fatto la battuta ho fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Avanza la barra fino al minuto 16:32

;)

grazie....dal 16:32 funziona. .ok Ma come mai debbo portarla a quel minuto? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.