Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale18Quagliarella

L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

Post in rilievo

32 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Infatti, mi ricordo ancora quando il nostro esempio doveva essere il Borussia

poi doveva essere l'arsenal adesso, giustamente, il bayern.....

siamo nelle prime 4 d'europa il fatto è che, arbitri aparte, la cl la vincono roaldo e messi da 10 anni e quei due non puoi comprarli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2018 Alle 07:22, juveprof58 ha scritto:

Questa maledetta competizione è in debito con noi di almeno due trofei. Se facciamo le cose per bene e ci teniamo i migliori, Dybala Costa e Berna in primis, tra un paio di anni potremmo essere noi nella posizione ora occupata dal Real. Messi e Ronaldo sono a fine carriera e noi abbiamo Dybala-Pipita-Costa-Cuadrado e Bernardeschi che se messi nelle giuste condizioni, possono farci aprire un ciclo anche in CL. Tutto dipende dalla Società e dal Presidente!

Non sono d'accordo solo sul Pipita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, tkr5000 ha scritto:

Juventini allo stadio mi raccomando applaudite ancora quella puttanella di ronaldo!!!.doh.doh.doh

Speriamo che ci pensi Benatia al mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità:

voi notate differenza tra il fallo di lucas leiva su dybala in lazio juve e quello di benatia in real juve?.

Io una si: una era una partita di un gruppo di 38, un'altra la rimonta più importante della storia del calcio.

L'intervento di leiva su dybala era quanto meno dubbio (considerato che leiva pesta pure il piede destro di dybala), ma in pochi hanno pensato al rigore.

L'intervento di benatia su vasquez era quanto meno dubbio, ma in un livello così alto, dopo uno scontro epico tra le 2 squadre più forti al mondo quello NON è >RIGORE.

Ho letto di tutto in questi giorni, ma quello di benatia non è rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in itaGLia invece fanno tutti gara a chi giustifica meglio rigore/real/ecc e chi stigmatizza peggio buffon/chiello/AA haha

 

che BEL paese haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, tkr5000 ha scritto:

Juventini allo stadio mi raccomando applaudite ancora quella puttanella di ronaldo!!!.doh.doh.doh

E' stato geniale ..... il modo migliore per mortificare i nostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Il Real.
Politicamente è più forte del Barca.

Il Real se ancora non lo avete capito È l’uefa, Ceferin fa quello che vuole Perez ... ma le parole “tra le righe” dette da agnelli mercoledì secondo te chi volevano colpire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Coppa dei Ladroni. Un episodio  vergognoso e successo rarissimamente, mai contro il Real. L'arbitraggio è stato a senso unico in tutti e 180' i minuti, A Torino c'era un rigore solare alla fine e non ci viene dato, a Madrid viene inventato un rigore allo scadere. Gli arbitri hanno deciso il passaggio in semifinale. Cartellini gialli a senso unico, ogni volta che Ronalda veniva sfiorata nei capelli era un miracolo se non veniva ammonito il malfattore. 

Tanto che ci siete dategli direttamente questa Coppa dei Ladroni ad ottobre, sarebbe più onesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Flydown ha scritto:

cosa dicono?

Su sport c’e Scritto a nove colonne indignazione mondiale e pure su mundo deportivo in prima pagina ci difendono e scrivono che stampa italiana e Juve sono contro l arbitro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎13‎/‎04‎/‎2018 Alle 10:46, pp34 ha scritto:

Su sport c’e Scritto a nove colonne indignazione mondiale e pure su mundo deportivo in prima pagina ci difendono e scrivono che stampa italiana e Juve sono contro l arbitro 

Veramente la stampa italiana ci sta solo buttando fango addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si siamo alle solite io lavoro a Roma e qui festeggiano a maggior ragione dopo l'eliminazione della Lazio... e sarò sberleffato per mesi siamo soli contro tutto e tutti ma per questo siamo la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 031972 ha scritto:

Si siamo alle solite io lavoro a Roma e qui festeggiano a maggior ragione dopo l'eliminazione della Lazio... e sarò sberleffato per mesi siamo soli contro tutto e tutti ma per questo siamo la Juve

Per mesi? Tra 15 gg la rionma sarà fuori dalla CL e noi potremmo, battendo il Napoli essere già campioni.. tieni duro qualche settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pp34 ha scritto:

La stampa catalana anche oggi ci va giù pesante 

La stampa catalana sta al Real come la stampa italiana sta alla Juventus.

Non ricordo l’anno scorso dopo la rapina a mano armata al PSG tanta indignazione della stampa catalana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri tra Mosca e Marsiglia ho visto interventi simili a quelli di Benatia (se non peggiori) ovviamente non sanzionati.

 

Mi sembra ovvio definire quella decisione ridicola, cosí come definire ridicolo designare un arbitro che ha un anno di esperienza a livello europeo per un quarto di finale simile.

 

Indignazione comprensibilissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jimmyw ha scritto:

in itaGLia invece fanno tutti gara a chi giustifica meglio rigore/real/ecc e chi stigmatizza peggio buffon/chiello/AA haha

 

che BEL paese haha

Vogliamo parlare dei sondaggi rigore sì rigore no ma cosa li fanno a fare ci sono indaisti, napoletani, rommici ecc.... che votano contro la Juve stop sarebbe stato rigore pure se quello del Real aveva palesemente simulato, se lo stesso rigore era dato a noi il risultato era bulgaro X il non rigore, ah ah ah ah ah ah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Kriketo ha scritto:

Come ho detto in altro thread, ho ragione di credere che almeno un quarto delle persone che sono registrate a questo forum non siano tifosi della Juventus. Ma forse siamo attorno al 40%.

è fattuale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.