Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale18Quagliarella

L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

Post in rilievo

28 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Come ha detto Casarin oggi oltre il rigore finale un nerd sfigato che si fa ordinare i cartellini da un giocatore è una roba da voltastomaco.

si vedeva dalla faccia....aveva il terrore negli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

anche su el mundo deportivo.... niente parole, solo ribrezzo

 

http://www.mundodeportivo.com/futbol/20180413/442518853274/ramos-sancion-juventus-madrid.html

Pur odiando Ramos (diciamo solo in senso sportivo ma inizio ad avere qualche dubbio) sinceramente è una cosa a cui non darei troppo peso. Sinceramente non vorrei mai la Roma campione d'Europa (e fa ridere anche solo scriverlo) e Ramos vale tutta la difesa del real e si è visto mercoledì (tra l'altro la sua assenza era uno dei motivi per cui un pochino credevo alla rimonta). Ormai siamo stati fregati, se la giocassero real, Liverpool e Bayern e la mia preferenza va ai tedeschi, sarei contento per Vidal. Si tenessero Ramos, Ronaldo e tutti i "piscineri" che hanno in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non è un po' strano, per due squadre che arrivano quasi sempre in fondo a questa competizione, che si siano affrontate così poche volte?

 

21 minuti fa, CT79 ha scritto:

Mah, questo non lo so. I sorteggi si svolgono in una sala gremita di gente, in diretta televisiva e con le palline bene in vista. Mi pare impossibile che sia truccato. Credo che la questione sia spiegabile con il fatto che queste due squadre hanno la possibilità di incontrarsi solo dai quarti in avanti per via delle regole sui confronti tra squadre della stessa nazione. Spesso è successo che una delle due si sia fermata prima: il Real sei anni consecutivi uscì agli ottavi, al Barcellona è capitato spesso di fermarsi ai quarti. Analizzando bene il meccanismo dei sorteggi mi pare meno strano di quanto possa sembrare a prima vista. L'unica volta che si sarebbero potute incontrare sul serio era nella finale di Berlino. Li abbiamo fregati noi.

solo due volte, entrambe in semifinale, 2001/02 e 2010/11. anche a me sembrava un numero esiguo, visto che parliamo di squadre che soprattutto negli ultimi anni arrivano sempre in fondo alla competizione

 

così ho controllato velocemente, e ho contato che (escludendo i sorteggi degli ottavi, in cui club della stessa federazione non possono giocare contro; ed escludendo i sorteggi in cui una delle due fosse già eliminata) dal 2011 in poi sono sopravvissute a ben 10 sorteggi di fila in cui poteva uscire il "superclasico" e non è uscito

 

e, sempre negli ultimi anni, per tre volte sono arrivate entrambe in semifinale (dove il numero di combinazioni è davvero minimo eh) senza mai incontrarsi. qualche esperto di statistica può sicuramente calcolare le probabilità di un risultato del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CT79 ha scritto:

Pur odiando Ramos (diciamo solo in senso sportivo ma inizio ad avere qualche dubbio) sinceramente è una cosa a cui non darei troppo peso. Sinceramente non vorrei mai la Roma campione d'Europa (e fa ridere anche solo scriverlo) e Ramos vale tutta la difesa del real e si è visto mercoledì (tra l'altro la sua assenza era uno dei motivi per cui un pochino credevo alla rimonta). Ormai siamo stati fregati, se la giocassero real, Liverpool e Bayern e la mia preferenza va ai tedeschi, sarei contento per Vidal. Si tenessero Ramos, Ronaldo e tutti i "piscineri" che hanno in rosa.

il regolamento dice altro....un giocatore squalificato che sta dietro al quarto uomo a gridare e sbraitare non è normale.....e solo a questi mafìosi permettono robe del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo due volte, entrambe in semifinale, 2001/02 e 2010/11. anche a me sembrava un numero esiguo, visto che parliamo di squadre che soprattutto negli ultimi anni arrivano sempre in fondo alla competizione
 
così ho controllato velocemente, e ho contato che (escludendo i sorteggi degli ottavi, in cui club della stessa federazione non possono giocare contro; ed escludendo i sorteggi in cui una delle due fosse già eliminata) dal 2011 in poi sono sopravvissute a ben 10 sorteggi di fila in cui poteva uscire il "superclasico" e non è uscito
 
e, sempre negli ultimi anni, per tre volte sono arrivate entrambe in semifinale (dove il numero di combinazioni è davvero minimo eh) senza mai incontrarsi. qualche esperto di statistica può sicuramente calcolare le probabilità di un risultato del genere
Ti ringrazio.
Sei stato molto dettagliato. .ok

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Zarina Bianconera ha scritto:

imgserver.jpg

il bayern potrebbe uscire anche contro :

135659860-eb554751-accf-41d7-90ce-ec6c56

ma non si dovrebbero lamentare in quanto contro di noi hanno giocato sia all'andata che al ritorno in 12 contro 11 visti gli arbitraggi di

C_29_articolo_1083591_upiImgPrincipaleOr 

 

e di

 jonas_eriksson_getty.jpg

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

il regolamento dice altro....un giocatore squalificato che sta dietro al quarto uomo a gridare e sbraitare non è normale.....e solo a questi mafìosi permettono robe del genere

Non giustifico in nessun modo Ramos, dico solo che ormai è una cosa che mi interessa poco. Se lo squalificano bene, altrimenti va bene lo stesso. Se proprio dovessi scegliere io, preferei fosse in campo in un'eventuale partita contro la Roma. Comunque bisogna tener presente che Agnelli nel post partita ha detto che quella era una posizione dove poteva stare e in effetti era nella buca e quindi fuori dal recinto di gioco. Capisco che è un cavillo e che non basta a giustificare la scenata indegna (per la quale lo avrei preso a testate e di nuovo rinnovo la mia ammirazione per l'autocontrollo di Allegri) però mi sembra qualcosa di superfluo. Molto più grave che sia rimasta impunita la simulazione di Cardiff che ha provocato l'espulsione di Cuadrado. Estremi per una prova televisiva credo ce ne fossero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CT79 ha scritto:

Non giustifico in nessun modo Ramos, dico solo che ormai è una cosa che mi interessa poco. Se lo squalificano bene, altrimenti va bene lo stesso. Se proprio dovessi scegliere io, preferei fosse in campo in un'eventuale partita contro la Roma. Comunque bisogna tener presente che Agnelli nel post partita ha detto che quella era una posizione dove poteva stare e in effetti era nella buca e quindi fuori dal recinto di gioco. Capisco che è un cavillo e che non basta a giustificare la scenata indegna (per la quale lo avrei preso a testate e di nuovo rinnovo la mia ammirazione per l'autocontrollo di Allegri) però mi sembra qualcosa di superfluo. Molto più grave che sia rimasta impunita la simulazione di Cardiff che ha provocato l'espulsione di Cuadrado. Estremi per una prova televisiva credo ce ne fossero.

liverpool roma e bayern real..

coi ritorni in casa come ho segnato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CT79 ha scritto:

Intervento perfetto, purtroppo ho finito i "mi piace" ma li avresti meritati tutti quanti.

 

Quanto è vero. Scusami se cito te, ma mi associo a quanto hai scritto. Bisogna farle notare queste cose. Fosse per me metterei tutto a ferro e fuoco, sono nero altro che. Ce ne fanno di ogni e poi il fango che abbiamo intorno non fa che godere quando ci capitano certi disastri. Che essere infimi, anzi, inferiori !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Quanto è vero. Scusami se cito te, ma mi associo a quanto hai scritto. Bisogna farle notare queste cose. Fosse per me metterei tutto a ferro e fuoco, sono nero altro che. Ce ne fanno di ogni e poi il fango che abbiamo intorno non fa che godere quando ci capitano certi disastri. Che essere infimi, anzi, inferiori !

Condivido il tuo stato d'animo

26 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

liverpool roma e bayern real..

coi ritorni in casa come ho segnato...

Ho visto, sinceramente punto ad una finale Liverpool - Bayern, un mese ad attendere la finale della roma non riuscirei a sopportarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Non sono d'accordo solo sul Pipita.

Anch'io ho qualche dubbio ma comunque il Pipa va per i 33 e tra 2/3 anni bisognerà trovare un degno sostituto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Kriketo ha scritto:

Come ho detto in altro thread, ho ragione di credere che almeno un quarto delle persone che sono registrate a questo forum non siano tifosi della Juventus. Ma forse siamo attorno al 40%.

La Juventus ha pochi tifosi e tanti simpatizzanti. È stato sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juveprof58 ha scritto:

Anch'io ho qualche dubbio ma comunque il Pipa va per i 33 e tra 2/3 anni bisognerà trovare un degno sostituto!

il Pipita sia all'andata che al ritorno e' stato il lato oscuro della tenzone e cio' e' stato di capitale importanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, CT79 ha scritto:

Condivido il tuo stato d'animo

Ho visto, sinceramente punto ad una finale Liverpool - Bayern, un mese ad attendere la finale della roma non riuscirei a sopportarlo.

a riomma ha un bel precedente contro il liverpool...:siciao:

 

Bruce-Grobbelaar.jpg?resize=300,227 220px-Coppa_dei_Campioni_1983-84_-_Liver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, juveprof58 ha scritto:

Anch'io ho qualche dubbio ma comunque il Pipa va per i 33 e tra 2/3 anni bisognerà trovare un degno sostituto!

Higuain ha appena compiuto 30 anni, al massimo va per i 31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

a riomma ha un bel precedente contro il liverpool...:siciao:

 

Bruce-Grobbelaar.jpg?resize=300,227 220px-Coppa_dei_Campioni_1983-84_-_Liver

ma ai tempi quei pantaloncini li producevano anche per il calcio maschile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ragazzi, mi stavo facendo qualche domanda tra me e me.

Ma quante volte si sono incontrate il Real ed il Barcellona in Champions?

 

a memoria mai

2 ore fa, Zarina Bianconera ha scritto:

speriamo solo peschino il Bayern sti schifosi e che gli arbitri siano entrambi condizionati dall'anno scorso. 

bingoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

a memoria mai

bingoooo

Oltre ad essere forti, stavolta c'è anche il precedente arbitrale dell'anno scorso che condizionerà come merita.

Devono schiattare sti infami. 

Una volta li rappresentava gente del calibro di Raul o Casillas come capitano, ora hanno quel fottuto tamarro sevigliano, è tutto detto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.