Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale18Quagliarella

L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

Post in rilievo

8 minuti fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Come mi piacerebbe Juve Napoli 0-1 e al 94' ci fanno un rigore così.Poi voglio vedere parlerebbero di scandalo per 20 anni.

Basta ricordarsi della supercoppa 2012 e andarsi a rivedere il rigore su Vucinic che per 3/4 degli italiani non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎14‎/‎04‎/‎2018 Alle 10:27, PinoBianconero ha scritto:

Benatia dà una spintarella e infila la gamba sotto l'ascella di Vazquez. Se fosse accaduto nell'area del Real, io avrei voluto il rigore.

Una spintarella???

Cos'è? Il programma di Bonolis?

 

Benatia non spinge Vazquez. Solleva la gamba accostandola al braccio di Vazquez e TOCCA IL PALLONE: non appena il giocatore del Real capisce di aver perso il controllo della palla SI BUTTA A TERRA. Non viene sbilanciato da Benatia.

Quello non è rigore. E se lo avessero concesso alla Juventus io lo avrei considerato un regalo.

 

Cerca di essere onesto e di smetterla di recitare un personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Una spintarella???

Cos'è? Il programma di Bonolis?

 

Benatia non spinge Vazquez. Solleva la gamba accostandola al braccio di Vazquez e TOCCA IL PALLONE: non appena il giocatore del Real capisce di aver perso il controllo della palla SI BUTTA A TERRA. Non viene sbilanciato da Benatia.

Quello non è rigore. E se lo avessero concesso alla Juventus io lo avrei considerato un regalo.

 

Cerca di essere onesto e di smetterla di recitare un personaggio.

Diciamo che un rigore così concesso alla Juve in campionato farebbe parlare allo scandalo per almeno un mese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎14‎/‎04‎/‎2018 Alle 10:35, Juventinoavitasempre ha scritto:

Diciamo che un rigore così concesso alla Juve in campionato farebbe parlare allo scandalo per almeno un mese!

Non dovrebbe però perché a detta di tantissimi è un "rigore che ci può stare" o addirittura un "rigore netto".

Quanto lo vorrei un rigore così. Davvero.

Impazzirebbero tutti. E vorrei che i giocatori della Juventus ai quali verrebbe chiesto un commento rispondessero con una faccia tosta impressionante: "Il rigore c'è. Se volete fare un confronto con un episodio simile andate a rivedervi il caso Benatia-Vazquez che avete accertato come rigore netto".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Una spintarella???

Cos'è? Il programma di Bonolis?

 

Benatia non spinge Vazquez. Solleva la gamba accostandola al braccio di Vazquez e TOCCA IL PALLONE: non appena il giocatore del Real capisce di aver perso il controllo della palla SI BUTTA A TERRA. Non viene sbilanciato da Benatia.

Quello non è rigore. E se lo avessero concesso alla Juventus io lo avrei considerato un regalo.

 

Cerca di essere onesto e di smetterla di recitare un personaggio.

ti invito ad osservare la condotta dell'arbitro nell'attimo in cui concede il rigore. a parte che non vede una cippa ma poi va dritto sul dischetto aggirando matuidi. è impressionante e dice molto di più di tanti discorsi a vanvera letti in questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è più rigore che no...

 

...ma sono altrettanto sicuro che a parti inverse non lo avrebbero dato...cosi come non han dato cuadrado all'andata...cosi come han espulso dybala per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎14‎/‎04‎/‎2018 Alle 10:47, lou 65 ha scritto:

ti invito ad osservare la condotta dell'arbitro nell'attimo in cui concede il rigore. a parte che non vede una cippa ma poi va dritto sul dischetto aggirando matuidi. è impressionante e dice molto di più di tanti discorsi a vanvera letti in questi giorni.

Certo. L'ho notato benissimo.

Non capisco perché qui dentro ci si ostini a negare la realtà.

Oliver non può aver visto nessun fallo. Non solo perché il fallo non esiste ma perché non ha una visuale buona. Non segue l'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PinoBianconero ha scritto:

Per me il rigore c'è e Buffon dovrebbe spiegarci perché è ancora in porta a 40 anni nonostante non riesca più a bloccare un tiro o a fare un'uscita decente. La qualificazione è stata persa all'andata grazie a Chiellini, Buffon (e anche Barzagli) e Higuain che non segna nemmeno a un metro dalla porta.

L'unico che salvo è Allegri, a cui farei un contratto a vita.

mi dovresti spiegare donde trovi linfa per fare sto genere di interventi in un forum di gobbi. ah, dimenticavo...:risata3::risata3::risata3:

2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Certo. L'ho notato benissimo.

Non capisco perché qui dentro ci si ostini a negare la realtà.

Oliver non può aver visto nessun fallo. Non solo perché il fallo non esiste ma perché non ha una visuale buona. Non segue l'azione.

impressionante come corre verso il dischetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

scusa se ti correggo ma altri per molto meno hanno fatto di molto peggio. milan con galliani che fa uscire la squadra dal campo, inter rissa con il valencia in mondovisione 

Infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa gli arbitri fanno la differenza perchè è un torneo invece in campionato 38 partite hai margine per recuperare e vince il più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VACCI LISCIO ha scritto:

A me sembra che ci prendono per il * in Europa grazie a gli arbitri e se non ci siamo mai lamentati non significa che non lo.possiamo fare oggi o domani.

quando ho visto il rigore ho buttato giù tutto il calendario contro l'arbitro. Poi mi sono chiesto cosa ci facesse lì da solo davanti al portiere Vazquez al 93esimo. E mi sono incaxxato ancora di più con Chiellini e Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PinoBianconero ha scritto:

Benatia dà una spintarella e infila la gamba sotto l'ascella di Vazquez. Se fosse accaduto nell'area del Real, io avrei voluto il rigore.

Vasquez ha le gambe piegate per riuscire a stoppare la palla .l'arbitro non ha visto niente. Il rigore lo ha dato il bernabeu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎14‎/‎04‎/‎2018 Alle 10:50, lou 65 ha scritto:

 

impressionante come corre verso il dischetto.

Diciamoci la verità.

Dirò quel che ho pensato istintivamente in quel momento.

 

Sembrava colto da quel sollievo che provi quando ti capita l'occasione perfetta per risolvere una situazione. Era finalmente libero di un peso. Nulla l'avrebbe fermato dal concedere quel rigore: finalmente c'erano i presupposti per chiudere una pratica che per lui si stava tramutando in un incubo.

Tu immagina un inetto come quello mandato a gestire una partita che doveva essere pura amministrazione e che invece si ritrova a guidare una partita apertissima. Nei supplementari sarebbe impazzito. Quando ha visto Vazquez a terra ha toccato il cielo con un dito: avrà pensato "è fatta Oliver, sei libero. Tutto a posto. Dai il rigore e l'incubo finisce".

 

Nota la sua faccia terrorizzata quando Buffon gli va incontro: un arbitro sicuro di aver visto un fallo in area non ha quegli occhi. Un arbitro che sa cosa sta facendo ammonisce Benatia se ha fatto fallo. Invece lui ha reagito senza razionalità buttando fuori Gigi. Nota come non ha aperto bocca, non ha spiegato nulla: lui voleva solo porre fine al suo incubo. Non esiste persona peggiore del MEDIOCRE IMPAURITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Vasquez ha le gambe piegate per riuscire a stoppare la palla .l'arbitro non ha visto niente. Il rigore lo ha dato il bernabeu

questa uefadrid fa schifo talmente corrotta

la uefadrid io spero la vinca il bayern monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PinoBianconero ha scritto:

non dimentichiamo che se fosse stato per Buffon eravamo fuori già con il Totthenam. Si può dire o "guai a chi critica il nostro Gigggi!!!1!"? :)

per me il rigore c'era, quindi non capisco che episodio dovrei portarti.

quindi per te rigore netto. solare. evidentissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎14‎/‎04‎/‎2018 Alle 10:58, VACCI LISCIO ha scritto:

Vasquez ha le gambe piegate per riuscire a stoppare la palla .l'arbitro non ha visto niente. Il rigore lo ha dato il bernabeu

Ecco bravo.

Altro particolare importantissimo. Se Benatia l'avvesse spinto Vazquez non avrebbe potuto avere le gambe posizionate in quel modo.

Le gambe piegate denotano pieno controllo del corpo e quindi nessun sbilanciamento.

Vazquez si butta a terra nell'istante in cui capisce che non potrà più controllare il pallone a causa del tocco di Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Diciamoci la verità.

Dirò quel che ho pensato istintivamente in quel momento.

 

Sembrava colto da quel sollievo che provi quando ti capita l'occasione perfetta per risolvere una situazione. Era finalmente libero di un peso. Nulla l'avrebbe fermato dal concedere quel rigore: finalmente c'erano i presupposti per chiudere una pratica che per lui si stava tramutando in un incubo.

Tu immagina un inetto come quello mandato a gestire una partita che doveva essere pura amministrazione e che invece si ritrova a guidare una partita apertissima. Nei supplementari sarebbe impazzito. Quando ha visto Vazquez a terra ha toccato il cielo con un dito: avrà pensato "è fatta Oliver, sei libero. Tutto a posto. Dai il rigore e l'incubo finisce".

 

Nota la sua faccia terrorizzata quando Buffon gli va incontro: un arbitro sicuro di aver visto un fallo in area non ha quegli occhi. Un arbitro che sa cosa sta facendo ammonisce Benatia se ha fatto fallo. Invece lui ha reagito senza razionalità buttando fuori Gigi. Nota come non ha aperto bocca, non ha spiegato nulla: lui voleva solo porre fine al suo incubo.

perfetto. centrato il punto..goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

quindi per te rigore netto. solare. evidentissimo?

Se uno del Real fosse entrato così su Higuain al 93esimo nell'area del Real, io avrei ribaltato la televisione se non l'avesse fischiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PinoBianconero ha scritto:

quando ho visto il rigore ho buttato giù tutto il calendario contro l'arbitro. Poi mi sono chiesto cosa ci facesse lì da solo davanti al portiere Vazquez al 93esimo. E mi sono incaxxato ancora di più con Chiellini e Sandro.

Ora te lo spiego.a difesa schierata siamo più vulnerabili. Hai presente da bambino quando insegnavano a crossare dalla linea di fondo verso il centro area.visto semplice gli attaccanti per attitudine vanno in contro alla palla mentre il difensore dovrebbe fare una torsione.benatia è stato molto più veloce di vasquez nel recuperare che lui al tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎14‎/‎04‎/‎2018 Alle 11:02, PinoBianconero ha scritto:

Se uno del Real fosse entrato così su Higuain al 93esimo nell'area del Real, io avrei ribaltato la televisione se non l'avesse fischiato.

Ma continui?

Ancora?

 

Forse non ti è chiaro che l'intervento difensivo di Benatia è stato magistrale.

Non ti è chiaro che se l'avesse fatto Ramos avrebbe ricevuto più complimenti di Ronaldo per la rovesciata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PinoBianconero ha scritto:

Se uno del Real fosse entrato così su Higuain al 93esimo nell'area del Real, io avrei ribaltato la televisione se non l'avesse fischiato.

ma cosa vuoi ribaltare. a parti invertite sarei stato di molto imbarazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Una spintarella???

Cos'è? Il programma di Bonolis?

 

Benatia non spinge Vazquez. Solleva la gamba accostandola al braccio di Vazquez e TOCCA IL PALLONE: non appena il giocatore del Real capisce di aver perso il controllo della palla SI BUTTA A TERRA. Non viene sbilanciato da Benatia.

Quello non è rigore. E se lo avessero concesso alla Juventus io lo avrei considerato un regalo.

 

Cerca di essere onesto e di smetterla di recitare un personaggio.

Dai lo stesso tipo di rigore a favore nostro all’ultimo secondo di Juve Napoli sullo 0 a 0 domenica prossima e poi vediamo che succede in Italia X quelli che il rigore X il Real era netto ah ah ah ah ah ah ah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cesar8 ha scritto:

se il barcellona la sera prima si fosse qualificata non avrebbe dato sicuramente quel rigore

chiave di lettura interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.