Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale18Quagliarella

L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

Post in rilievo

stiamo ancora a lamentarci di sto rigore....che balls!

io sono infuriato per la prestazione fatta all'andata! se al ritorno hanno giocato cosi, perchè all'andata hanno fatto cosi ca.ga.re? i senatori dovrebbero indignarsi per l'andata penosa che hanno fatto altrochè....

mi fa rabbia vedere che se riescono a rimontare il Real in casa di 3 gol, perchè a casa nostra hanno fatto pena??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Già.

Ho pensato la stessa cosa: intervento capolavoro trasformato in rigore.

E deve pure sentire i suoi tifosi dire che il rigore c'è..doh

Pochi, per fortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sondaggio:

a parti invertite NON davano il rigore per lo stesso episodio con Mandzukic che cadeva davanti al portiere del real.

come reagiva il popolo bianconero?

 

( )  ero contento per un senso di giustizia sconosciuto alla uefa e agli spagnoli loro cocchi, perche varane e' entrato sul pallone pieno, mandzukic si e tuffato preferendo il rigore ad un probabilissimo gol e tiro un sospiro di sollievo perche l arbitro non lo ha espulso per simulazione, dimostrando cosi un alto senso di sportivita'

( ) tiravo giu un diluvio di  santi e di martiri perche il real e la uefa sono una manica di ladri che vogliono far vincere

le squadre che hanno un nome spagnolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi commenti mi fanno capire che non miglioreremo mai...ci si culla sull'impresa e sugli errori dell'arbitro senza nemmeno voler capire cosa si è sbagliato e perchè si è arrivati a certe condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che diciamo noi sulle altre squadre italiane

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

certi commenti mi fanno capire che non miglioreremo mai...ci si culla sull'impresa e sugli errori dell'arbitro senza nemmeno voler capire cosa si è sbagliato e perchè si è arrivati a certe condizioni

quello che diciamo noi sulle altre squadre italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lou 65 ha scritto:

ci hanno combinato una cosa enorme. se qualcuno trova qualcosa di simile oggi ho la giornata abbastanza libera e ogni tanto verrò su forum. lo dico a quelli che sostengono che ci stiamo comportando come gli antijuventini e stiamo cercando alibi. prego postate pure se trovate episodi altrettanto eclatanti e determinanti pari a quello accaduto mercoledì. aspetto fiducioso.

Semplicemente non è mai successo un episodio del genere. Direi anzi episodi del genere a senso unico in tutti e 180'. Impossibilità di finire la gara in parità numerica e non per falli killer ma per interpretazioni molto dubbie. Un rigore solare non concesso all'andata ed inventato e poi assegnato a 5'' dalla fine, un rigore che ha deciso la qualificazione non essendo possibile giocare dopo. Semplicemente non è mai successo. Alla fine l'arbitro Michael Oliver ha semplicemente deciso che il Real doveva andare in semifinale, aveva il potere di farlo e l'ha fatto.

41 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Già.

Ho pensato la stessa cosa: intervento capolavoro trasformato in rigore.

E deve pure sentire i suoi tifosi dire che il rigore c'è..doh

 

43 minuti fa, davidov ha scritto:

Il bello è che benatia aveva fatto un intervento mostruoso, povero mehdi 


Assurdo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Dici?

A me sembra sia la maggioranza a giudicare dagli esperti che ci sono qui dentro, da quelli che ragionano con la "testa e non con lo stomaco".

Quando uno non ha ancora deciso se essere tifoso di una squadra o soltanto delle proprie idee succede anche quello. Purtroppo non mi stupisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

certi commenti mi fanno capire che non miglioreremo mai...ci si culla sull'impresa e sugli errori dell'arbitro senza nemmeno voler capire cosa si è sbagliato e perchè si è arrivati a certe condizioni

Si è arrivati a certe condizioni perché a Torino non siamo neanche scesi in campo.

 

Se in casa giocavamo come abbiamo fatto a Madrid a quest'ora saremmo ancora qui a festeggiare il passaggio del turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robin1897 ha scritto:

Si è arrivati a certe condizioni perché a Torino non siamo neanche scesi in campo.

 

Se in casa giocavamo come abbiamo fatto a Madrid a quest'ora saremmo ancora qui a festeggiare il passaggio del turno.

l'hanno affrontata tutti come fosse una condanna già eseguita, allenatore, giocatori e tifosi al seguito...

e infatti il giorno dopo tutti a scrivere "eh ma contro Ronaldo"...

poi al ritorno con niente da perdere scopri che questi mostri terribili sono più umani del previsto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

l'hanno affrontata tutti come fosse una condanna già eseguita, allenatore, giocatori e tifosi al seguito...

e infatti il giorno dopo tutti a scrivere "eh ma contro Ronaldo"...

poi al ritorno con niente da perdere scopri che questi mostri terribili sono più umani del previsto...

Allora il prossimo anno non andiamoci neanche in Champions, tanto tra Ronaldo e Messi le probabilità di arrivare in fondo al torneo sono praticamente nulle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

In questo momento mi vengono in mente solo bestemmie, quindi è meglio che mi tenga tutto per me.

 

Si scrive Real si legge LADRI.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver subito il più grande furto della storia del calcio per alcuni trollioni mi dovrei vergognare perchè sono ancora inkazzato.....assurdo veramente.....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

stiamo ancora a lamentarci di sto rigore....che balls!

io sono infuriato per la prestazione fatta all'andata! se al ritorno hanno giocato cosi, perchè all'andata hanno fatto cosi ca.ga.re? i senatori dovrebbero indignarsi per l'andata penosa che hanno fatto altrochè....

mi fa rabbia vedere che se riescono a rimontare il Real in casa di 3 gol, perchè a casa nostra hanno fatto pena??

Chissà dov'era Allegri all'andata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Dici?

A me sembra sia la maggioranza a giudicare dagli esperti che ci sono qui dentro, da quelli che ragionano con la "testa e non con lo stomaco".

I troll non li calcolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Credo che un giocatore avversario ormai si senta meno tutelato al Bernabeu che a Medellin negli anni '80! uhuh

Conviene iniziare la gara già in dieci e con la Ronalda sul dischetto a tirare il rigore, almeno intanto l'arbitro si è tolto un peso. 

34 minuti fa, Ian Rush9 ha scritto:

dopo aver subito il più grande furto della storia del calcio per alcuni trollioni mi dovrei vergognare perchè sono ancora inkazzato.....assurdo veramente.....doh

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

certi commenti mi fanno capire che non miglioreremo mai...ci si culla sull'impresa e sugli errori dell'arbitro senza nemmeno voler capire cosa si è sbagliato e perchè si è arrivati a certe condizioni

balle!

si è sempre parlato dei nostri errori e delle nostre pecche: in questa occasione però non si può negare che episodi da noi ingovernabili abbiamo deciso il nostro destino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

balle!

si è sempre parlato dei nostri errori e delle nostre pecche: in questa occasione però non si può negare che episodi da noi ingovernabili abbiamo deciso il nostro destino

ingovernabili? 

bastava tenere quella maledetta palla fuori dall'aera invece di passare 25 minuti a far campeggio nell'area piccola

 

e non mi va di parlare dell'andata completamente regalata 

bastava metterci metà dell'impegno e non serviva alcuna impresa storica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao

 

Non regge perché l'errore principe lo fece a 20' dalla fine togliendo il contropiedista della nostra squadra, Morata, per mettere un attaccante di manovra (Mandzukic) nemmeno in forma. Visto che giocavi ad una punta sola e 5 centrocampisti, ed eri in vantaggio dominante per 2-0 (e qualificato in quel momento con due goal di scarto)

 

se proprio volevi fare un cambio, avrebbe potuto togliere un centrocampista affiancando Mandzukic a Morata. E quindi: la loro reazione, inevitabilmente, sarebbe arrivata, ma tu avresti avuto le armi per fare male in contropiede, via via che loro sarebbero stati costretti a lasciare spazi sempre più ampi.

 

(e, comunque, quello che accade dopo la sostituzione di Morata si vide: si riversarono totalmente nella nostra metà campo, anche perché Mandzukic è un attaccante di manovra che va supportato con i cross e gli assist, non uno che va via in contropiede come Morata... Aggiungi che non era in forma, e da quel momento iniziò l'assedio...)

 

Quindi, secondo me, non è stata la stessa cosa, per questa dinamica iniziale....  E poi arrivò il cambio di Cuadrado (altro elemento veloce, magari era stanco) a 5'' dalla fine: ora, non ricordo chi lo sostituì (e, comunque, non mi parve un cambio giusto per le caratteristiche di Cuadradro ma, ripeto, non ricordo se non ne avesse più), ma li la situazione era meno pericolosa (un goal del Bayer ti portava ai supplementari, un goal del Madrid no), e ripeto, secondo me, il grave errore è stato prima...

 

Ribadisco: se a 2' (non 5') vedi che arrivano (tu dici che non vedevi la loro pericolosità ma che stessero pressando è innegabile), almeno un cambio per rompere il ritmo a loro (e per gli altri due punti che ho descritto) devi farlo: tanto, un cambio avresti dovuto comunque farlo all'inizio dei supplementari.

 

Quindi realizzavi un cambio per motivi contingenti, ed al fischio finale avresti pensato a come definire, quella prima sostituzione, tatticamente. 

 

Non ha voluto fare questa mossa strategica, dettata dalla condizione del momento, e i due cambi gli sono rimasti entrambi in canna: i conti vanno fatti con l'oste non prima da soli....

Senza scomodare tutto quello che è successo prima quel giorno a Monaco (comunque sono d'accordo con quello che hai scritto tu), si discuteva solo del cambio a ridosso del fischio finale. A monaco la situazione era nettamente più complicata di Madrid: eravamo stanchi, Khedira era uscito, loro avevano inserito Douglas Costa e si erano installati sul serio nella nostra metà campo. Secondo me di questi due cambi ne discuteremo per anni senza mai essere d'accordo. Per come la vedo io si poteva fare un cambio inserendo Cuadrado a dieci minuti dalla fine per uno tra Mandzukic e Higuain ma ad una squadra che vince a Madrid 3-0 e a cui un fischio ingiusto e definitivo ha negato la possibiltà di giocarsi fino in fondo le proprie possibilità non mi sento di muovere critiche di qualsiasi tipo.

2 ore fa, davide981 ha scritto:

prima però ha tolto un morata in forma per mettere mandzukic perchè gli dava più copertura.....ecco la mossa sbagliata 

Fu una mossa sbagliata ma nello specifico si discuteva della gestione del finale di partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

ingovernabili? 

bastava tenere quella maledetta palla fuori dall'aera invece di passare 25 minuti a far campeggio nell'area piccola

 

e non mi va di parlare dell'andata completamente regalata 

bastava metterci metà dell'impegno e non serviva alcuna impresa storica

ma certo.

meglio attaccarsi al rigore (certamente dubbio) che discutere la strategia "halma halma", con la quale all'andata entri in campo per lo 0-0 , e ne prendi 3.

Al ritorno dimostri che sei un Signor allenatore, con una Signora squadra, e che se vuoi sai anche giocare mordendo e attaccando. Ma nel finale, come a Monaco 2016, riparte la modalita' halma halma, e ora siamo qui a rigurdare 100 volte il replay di un rigore rubato.

Ma, mi chiedo, chissa' come avremmo giocato i supplementari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, repetita juve ha scritto:

sondaggio:

a parti invertite NON davano il rigore per lo stesso episodio con Mandzukic che cadeva davanti al portiere del real.

come reagiva il popolo bianconero?

 

( )  ero contento per un senso di giustizia sconosciuto alla uefa e agli spagnoli loro cocchi, perche varane e' entrato sul pallone pieno, mandzukic si e tuffato preferendo il rigore ad un probabilissimo gol e tiro un sospiro di sollievo perche l arbitro non lo ha espulso per simulazione, dimostrando cosi un alto senso di sportivita'

( ) tiravo giu un diluvio di  santi e di martiri perche il real e la uefa sono una manica di ladri che vogliono far vincere

le squadre che hanno un nome spagnolo

Manca la terza opzione: continuiamo a giocare, era un'inezia non un rigore (se me lo avessero dato me lo sarei preso ovvio, come hanno fatto loro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

l'hanno affrontata tutti come fosse una condanna già eseguita, allenatore, giocatori e tifosi al seguito...

e infatti il giorno dopo tutti a scrivere "eh ma contro Ronaldo"...

poi al ritorno con niente da perdere scopri che questi mostri terribili sono più umani del previsto...

Su questo ti do ragione e purtroppo non è la prima volta che succede.

A Berlino, contro il Bayern, in questo quarto con il Real abbiamo giocato o iniziato a giocare solo quando sembrava tutto perduto capendo che invece si poteva fare. A Madrid era quasi fatta poi l'inglese ha sentenziato...

Spero che questa partita cancelli definitivamente quel senso di paura e di inferiorità che si legge qui sopra prima di affrontare certe squadre. E' il primo passo per arrivare alla coppa, il secondo è che per una volta le cose girino bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2018 Alle 02:38, Difensore della Barriera ha scritto:

@RealMadridignora semplicemente chi sta sbroccando in questo modo, sono i primi poi a lamentarsi del comportamento dei napolesi e degli intertristi

Comprensibile. Comunque do ragione a chi pensa che quella specie di mastro lindo non ami la vostra società. Ripeto..mai ho visto un campo di pallanuoto come a perugia. E' corrotto chi fa giocare in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, repetita juve ha scritto:

sondaggio:

a parti invertite NON davano il rigore per lo stesso episodio con Mandzukic che cadeva davanti al portiere del real.

come reagiva il popolo bianconero?

 

( )  ero contento per un senso di giustizia sconosciuto alla uefa e agli spagnoli loro cocchi, perche varane e' entrato sul pallone pieno, mandzukic si e tuffato preferendo il rigore ad un probabilissimo gol e tiro un sospiro di sollievo perche l arbitro non lo ha espulso per simulazione, dimostrando cosi un alto senso di sportivita'

( ) tiravo giu un diluvio di  santi e di martiri perche il real e la uefa sono una manica di ladri che vogliono far vincere

le squadre che hanno un nome spagnolo

() avrei accettato la decisione perchè giusta, come ho fatto con Pogba a Berlino dove era moooooolto più rigore di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.