Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale18Quagliarella

L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

Post in rilievo

4 ore fa, PinoBianconero ha scritto:

quando capirai che chi non la pensa come te non è necessariamente tifoso di un'altra squadra, potrai dirti evoluta. Ma bisognerebbe essere intelligenti, quindi... :)

evoluto. ti vedo un po in bambola. tipo l'altra sera mister oliver. e comunque tu sai di non essere tifoso gobbo. a me tanto basta. umana pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

 

Se quello era rigore questi che sono tentati omicidi!  :hysterical:

grandissimo!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jugovic21 ha scritto:

Semplicemente non è mai successo un episodio del genere. Direi anzi episodi del genere a senso unico in tutti e 180'. Impossibilità di finire la gara in parità numerica e non per falli killer ma per interpretazioni molto dubbie. Un rigore solare non concesso all'andata ed inventato e poi assegnato a 5'' dalla fine, un rigore che ha deciso la qualificazione non essendo possibile giocare dopo. Semplicemente non è mai successo. Alla fine l'arbitro Michael Oliver ha semplicemente deciso che il Real doveva andare in semifinale, aveva il potere di farlo e l'ha fatto.

 


Assurdo. 

 

guarda che io non è che sono molto informato ma son quasi sicuro che una roba del genere non è mai accaduta per contenuti e tempistica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, RealMadrid ha scritto:

Comprensibile. Comunque do ragione a chi pensa che quella specie di mastro lindo non ami la vostra società. Ripeto..mai ho visto un campo di pallanuoto come a perugia. E' corrotto chi fa giocare in quel modo.

e un rigore dubbio, almeno questo me lo concederai, assegnato a 20 secondi dal termine dei tempi regolamentari, che decide un quarto di finale, lo hai mai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

certi commenti mi fanno capire che non miglioreremo mai...ci si culla sull'impresa e sugli errori dell'arbitro senza nemmeno voler capire cosa si è sbagliato e perchè si è arrivati a certe condizioni

Assolutamente. Io sono il primo ad incazz@armi per gli errori nostri. Dopo l’andata, ai miei amici o conoscenti juventini che sposavano la tesi del” e ma loro hanno Ronaldo” , mangiavo la testa. Ma sentir dire che quello è rigore mi fa incazzare altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, repetita juve ha scritto:

si,  vazquez potrebbe tranquillamente tirare a 2 metri da buffon da solo e in anticipo sulla palla

ma si butta per permettere a cristiana di incrementare il suo palmares di gol segnati in cl....:tsa:

Vazquez commette un errore gravissimo.

sulla sponda di cristiano avrebbe dovuto deviare subito verso la porta (tuffo di testa probabilmente).

invece la stoppa. 

A quel punto fare gol e' molto molto difficile perché , o permetti il recupero del difensore , oppure l'uscita del portiere a chiuderti lo specchio.

e' esattamente quello che succede, perché benatia arriva di gran carriera e....

fa un intervento rischiosissimo, "borderline" perché colpisce la palla mentre spinge col PETTO (e non con le braccia, che se guardi le immagini si flettono al l'appoggio con in il corpo di vazquez).

Rigore? Da regolamento, ci può stare.

anche se il fatto che toglie la palla dalla disponibilità del l'attaccante mi fa di dire "più no che si".

ora, e' accettabile che la più grande impresa della storia della Champions venga vanificata a 10 secondi dai supplementari per un epiosido così discutibile ?

No, non è accettabile.

il sig. oliver ha fatto un danno incalcolabile non solo alla Juventus, ma al calcio mondiale.

e non deve arbitrare mai più, neanche i ragazzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, lou 65 ha scritto:

e un rigore dubbio, almeno questo me lo concederai, assegnato a 20 secondi dal termine dei tempi regolamentari, che decide un quarto di finale, lo hai mai visto?

Proprio perchè è dubbio io non lo avrei dato. E forse ai supplementari potevamo battervi perchè stavate cedendo fisicamente.  Infatti non mi va bene questa qualificazione così, non c'è motivo di festeggiare. Comunque si è visto questo e anche molto peggio nella storia del calcio. Centinaia di cose anche peggiori forse.

Io sono per la moviola in campo, ma forse questo arbitro incapace, avrebbe comunque fischiato. Perdonami se ti dico che forse bonucci al posto di benatia, non avrebbe fatto un intervento così scomposto e inutile. I campioni non si devono vendere. Perdonami se ti dico che con il vostro secondo portiere, forse si sarebbe fidato a lasciare scorrere il pallone, pure chiellini ha fatto errore con buffon vicino. E se aveste giocato bene all'andata non saremmo mai passati anche così. Diciamo che forse, con tutto il rispetto, l'anziano gigi vi è costato molto caro.

C'è sempre qualcosa da guardare oltre il rigore in se. Noi non abbiamo meritato, perchè ci è mancato solo ramos e siamo stati osceni. basta vedere cosa vi ha regalato navas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RealMadrid ha scritto:

Proprio perchè è dubbio io non lo avrei dato. E forse ai supplementari potevamo battervi perchè stavate cedendo fisicamente.  Infatti non mi va bene questa qualificazione così, non c'è motivo di festeggiare. Comunque si è visto questo e anche molto peggio nella storia del calcio. Centinaia di cose anche peggiori forse.

Io sono per la moviola in campo, ma forse questo arbitro incapace, avrebbe comunque fischiato. Perdonami se ti dico che forse bonucci al posto di benatia, non avrebbe fatto un intervento così scomposto e inutile. I campioni non si devono vendere. Perdonami se ti dico che con il vostro secondo portiere, forse si sarebbe fidato a lasciare scorrere il pallone, pure chiellini ha fatto errore con buffon vicino. E se aveste giocato bene all'andata non saremmo mai passati anche così. Diciamo che forse, con tutto il rispetto, l'anziano gigi vi è costato molto caro.

C'è sempre qualcosa da guardare oltre il rigore in se.

ai supplementari il mister avrebbe messo forze fresche in campo. avevamo ancora due cambi a disposizione. voi avevate esaurito i cambi. forse ai supplementari potevamo fare il quarto e buonanotte. ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. vista la stagione di bonucci e di benatia mi tengo ben stretto benatia. e con bonucci in campo abbiamo comunque perso due finali. lascia perdere buffon che è meglio. con me non trovi terreno fertile. siccome parli di centinaia di casi allora citamene uno, almeno uno paragonabile a ciò che è accaduto mercoledì sera. un mezzo rigore assegnato a 20 secondi dalla fine della partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RealMadrid ha scritto:

Proprio perchè è dubbio io non lo avrei dato. E forse ai supplementari potevamo battervi perchè stavate cedendo fisicamente.  Infatti non mi va bene questa qualificazione così, non c'è motivo di festeggiare. Comunque si è visto questo e anche molto peggio nella storia del calcio. Centinaia di cose anche peggiori forse.

Io sono per la moviola in campo, ma forse questo arbitro incapace, avrebbe comunque fischiato. Perdonami se ti dico che forse bonucci al posto di benatia, non avrebbe fatto un intervento così scomposto e inutile. I campioni non si devono vendere. Perdonami se ti dico che con il vostro secondo portiere, forse si sarebbe fidato a lasciare scorrere il pallone, pure chiellini ha fatto errore con buffon vicino. E se aveste giocato bene all'andata non saremmo mai passati anche così. Diciamo che forse, con tutto il rispetto, l'anziano gigi vi è costato molto caro.

C'è sempre qualcosa da guardare oltre il rigore in se. Noi non abbiamo meritato, perchè ci è mancato solo ramos e siamo stati osceni. basta vedere cosa vi ha regalato navas.

un'altra cosa anzi un paio. i 3 minuti di recupero assolutamente son stati una forzatura. ma tant'è. inoltre cosa mi dici dell'ammonizione di dybala che manco chiede il rigore e delle non ammonizioni a cr7 che si tuffa e guarda l'arbitro per avere il rigore. cosa ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto che son centinaia ma mi pare che tu stia latitando nella risposta. vabbè, fa lo stesso. anche sulle manfrine di cr7 non ti esprimi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Papageno ha scritto:

Benatia ha fatto un intervento senza senso.
Punto

Benatia ha fatto un intervento disperato, ma tecnicamente e’ stato un capolavoro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, as1976 ha scritto:

Vazquez commette un errore gravissimo.

sulla sponda di cristiano avrebbe dovuto deviare subito verso la porta (tuffo di testa probabilmente).

invece la stoppa. 

A quel punto fare gol e' molto molto difficile perché , o permetti il recupero del difensore , oppure l'uscita del portiere a chiuderti lo specchio.

e' esattamente quello che succede, perché benatia arriva di gran carriera e....

fa un intervento rischiosissimo, "borderline" perché colpisce la palla mentre spinge col PETTO (e non con le braccia, che se guardi le immagini si flettono al l'appoggio con in il corpo di vazquez).

Rigore? Da regolamento, ci può stare.

anche se il fatto che toglie la palla dalla disponibilità del l'attaccante mi fa di dire "più no che si".

ora, e' accettabile che la più grande impresa della storia della Champions venga vanificata a 10 secondi dai supplementari per un epiosido così discutibile ?

No, non è accettabile.

il sig. oliver ha fatto un danno incalcolabile non solo alla Juventus, ma al calcio mondiale.

e non deve arbitrare mai più, neanche i ragazzini.

Infatti, non è accettabile. A parti invertite, con il Real ad un passo da una storica rimonta come la nostra,  Oliver non l'avrebbe mai dato un rigore così. Mi ci gioco la testa. Ricordiamoci l'anno scorso cosa accadde in Barcellona-PSG 6-1, rigori regalati sui tuffi di Suarez e compagnia. In quel caso, tutti episodi a favore della remuntada, perchè a compierla era una squadra spagnola. Quest'anno, che c'eravamo noi, tutto contro a partire dalle ammonizioni a raffica per finire col rigore. E dirò di più: ai supplementari saremmo finiti presto in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dave76 ha scritto:

Infatti, non è accettabile. A parti invertite, con il Real ad un passo da una storica rimonta come la nostra,  Oliver non l'avrebbe mai dato un rigore così. Mi ci gioco la testa. Ricordiamoci l'anno scorso cosa accadde in Barcellona-PSG 6-1, rigori regalati sui tuffi di Suarez e compagnia. In quel caso, tutti episodi a favore della remuntada, perchè a compierla era una squadra spagnola. Quest'anno, che c'eravamo noi, tutto contro a partire dalle ammonizioni a raffica per finire col rigore. E dirò di più: ai supplementari saremmo finiti presto in 10.

La sensazione e’ quella.

ma se ci attacchiamo alle sensazioni, rischiamo davvero di cadere nel tranello in cui cade - dolosamente o meno - chi ci attacca in Italia.

il sig. Oliver ha preso una decisione terribilmente sbagliata, la cui erroneità va ben al di la’ dell’aspetto tecnico della stessa. Ha perfettamente ragione Gigi: ha commesso un crimine contro l’umanita Sportiva . Va assolutamente fermato perché una persona del genere e’ controproducente per lo sport e lo spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, as1976 ha scritto:

La sensazione e’ quella.

ma se ci attacchiamo alle sensazioni, rischiamo davvero di cadere nel tranello in cui cade - dolosamente o meno - chi ci attacca in Italia.

il sig. Oliver ha preso una decisione terribilmente sbagliata, la cui erroneità va ben al di la’ dell’aspetto tecnico della stessa. Ha perfettamente ragione Gigi: ha commesso un crimine contro l’umanita Sportiva . Va assolutamente fermato perché una persona del genere e’ controproducente per lo sport e lo spettacolo.

ha fatto quello che gli era stato chiesto di fare. e direi che ha svolto benissimo il suo compito. in parte ha ragione l'amico madridista: il problema è collina. e stai sicuro che la juventus per parlare come ha parlato agnelli sa molto più cose di quanto tutti qua dentro possiamo pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che rode da matti è che ,con una gara d'andata giocata con più testa e senza darsi per vinti già dall'inizio, saremmo potuti tranquillamente passare senza esser costretti a dover per forza realizzare l'impresa del secolo................e tutto ciò nonostante due arbitraggi infami (Cakir è stato impressionante).

 

I nostri si riguardino le grottesche cappellate commesse durante quella partita e si mordano le mani fino al gomito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 secondi dalla fine, contatto dubbio in area e pallone che finisce dritto nelle mani del portiere.

Se si fischia la fine si va ai supplementari e la squadra eventualmente penalizzata dalla mancata concessione del penalty ha altri 30 minuti.

Se si fischia il penalty la squadra eventualmente penalizzata da un rigore che non c'è se ne va a casa al 99%.

Cosa dovrebbe fare secondo voi un arbitro che vuole che una sua decisione sbagliata influenzi il meno possibile il risultato di una partita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lou 65 ha scritto:

guarda che io non è che sono molto informato ma son quasi sicuro che una roba del genere non è mai accaduta per contenuti e tempistica. 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Papageno ha scritto:

Benatia ha fatto un intervento senza senso.
Punto

Sì perchè non si chiama Sergio Ramos a cui non avrebbero mai fischiato un rigore così contro a tempo scaduto!

 

E chi dice il contrario sa benissimo di mentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sì perchè non si chiama Sergio Ramos a cui non avrebbero mai fischiato un rigore così contro a tempo scaduto!

 

E chi dice il contrario sa benissimo di mentire!

Ha fatto un signor intervento, prendendo nettamente la palla. Il giocatore del Real non avrebbe mai e poi mai fatto gol, aveva una palla alta e lui è basso, avrebbe dovuto stopparla con Gigi subito addosso. Dobbiamo soltanto ringraziare l'arbitro Michael Oliver di essere stato clemente avendo espulso soltanto Buffon e non anche Benatia e Chiellini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Rossi in diretta tv al telegiornale in quale partita?

Ti riferisci al goal di Rossi in casa dell'Aston Villa?

Esattamente. La partita di andata non venne trasmessa in tv, ma solo in radiocronaca.

 

Però, mentre annunciavano la partita ai titoli del Tg (non più di 4/5 secondi) scorrevano le immagini e si vide il gol di Rossi arrivato appena una decina di secondi dopo il calcio di inizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, as1976 ha scritto:

Benatia ha fatto un intervento disperato, ma tecnicamente e’ stato un capolavoro.

 

Concordo. Prende nettamente la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Esattamente. La partita di andata non venne trasmessa in tv, ma solo in radiocronaca.

 

Però, mentre annunciavano la partita ai titoli del Tg (non più di 4/5 secondi) scorrevano le immagini e si vide il gol di Rossi arrivato appena una decina di secondi dopo il calcio di inizio. 

Tacco di Bettega per Cabrini, cross, Rossi di testa sul primo palo. Ce l'ho davanti agli occhi come se l'avessi appena visto 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.