Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale18Quagliarella

L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

Post in rilievo

2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non è un po' strano, per due squadre che arrivano quasi sempre in fondo a questa competizione, che si siano affrontate così poche volte?

Proprio oggi dopo i sorteggi guardo mio figlio e gli dico: Hai notato che il Real gioca sempre in casa la seconda? 

a me sta cosa fa molto strano, con noi è sempre così, l'anno scorso col bayern Uguale... poi sicuramente qualche volta l'avrà giocata fuori, ma a memoria i più importanti incontri li gioca sempre in casa al ritorno E NON E' UN VANTAGGIO DA POCO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Basco Rosso said:

Proprio oggi dopo i sorteggi guardo mio figlio e gli dico: Hai notato che il Real gioca sempre in casa la seconda? 

a me sta cosa fa molto strano, con noi è sempre così, l'anno scorso col bayern Uguale... poi sicuramente qualche volta l'avrà giocata fuori, ma a memoria i più importanti incontri li gioca sempre in casa al ritorno E NON E' UN VANTAGGIO DA POCO.

Concordo. .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zarina Bianconera ha scritto:

Oltre ad essere forti, stavolta c'è anche il precedente che condizionerà come merita.

Devono schiattare sti infami. 

Quelli dell'uefa se ne fottono dei precedenti.

Hai visto i tweet di complimenti per lo splendido passaggio del turno del real?

hai sentito della NON squalifica di ramos che il secondo tempo si è piazzato tra il tunnel di ingresso al campo e la panchina e che alla fine nel sottopassaggio è andato a provocare allegri sul rigore?

Devo continuare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, porcupine tree ha scritto:

Quelli dell'uefa se ne fottono dei precedenti.

Hai visto i tweet di complimenti per lo splendido passaggio del turno del real?

hai sentito della NON squalifica di ramos che il secondo tempo si è paiazzato tra il tunnel di ingresso al campo e la panchina e che alla fine nel sottopassaggio è andato a provocare allegri sul rigore?

Devo continuare?

il tweet lo han mandato anche ai riommers dai...

sono iperprotetti ma stavolta il bayern monaco non starà a guardare di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CT79 ha scritto:

Secondo me nella sua testa Allegri vedeva due possibilità per giocarsi la carta Cuadrado a seconda della piega presa dalla partita: a) serve fare gol perchè siamo ancora sotto: fuori un centrocampista e si va di 424, b) la partita è stata recuperata e allora toglie una punta e mette Cuadrado. Il 3-0 al 60° magari paradossalmente è arrivato presto e a quel punto è stato difficile capire il da farsi anche tenuto conto che un cambio lo abbiamo dovuto spendere dopo 15 minuti. Come detto prima secondo me arrivati al 75 sul 3-0 Cuadrado andava messo per una delle punte e giocare sulla velocità negli spazi di Cuadrado e Costa per Higuain/Mandzukic in area e Khedira a rimorchio. Forse Allegri ha temuto che se una volta fatto questo cambio il Real avesse segnato in panchina non aveva soluzioni per rinforzare l'attacco ed ha preferito aspettare. Non lo so, è una mia supposizione.

Sicuramente in panchina non aveva tantissime soluzioni, tra Dybala squalificato, Berna out, Bentancur squalificato, Pjaca in prestito.....aveva due centrocampisti non offesnivi come Marchisio e Sturaro più un esterno come Cuadrado.

Ma già quando hai messo Mario sapevi che 90 minuti di fuoco non li avrebbe retti. Al 75 Gonzalo e Mario erano fritti, punte o no di ricambio uno lo togli. Con Cuadrado è sempre 433/451, ma hai più corsa, più pressing, più velocità, più possesso del pallone. Poi proprio il concetto di aspettare i supplementari contro quello dell'avversario che invece ha cercato il gol ci ha condannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, porcupine tree ha scritto:

che chiubo la riomma .. ritorno di nuovo in casa.....doh

Sicuro? a me sembra a Roma Lievrpool e anche su sky hanno detto roma prima in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2018 Alle 01:13, Gryfus79 ha scritto:

Ora per compensare aiuteranno la Roma.

non voglio pensare troppo male....ma guardacaso al real è toccato il bayern....

cioè per compensare l'aiuto enorme gli si rifila almeno la semifinalista + tosta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

La Juventus ha pochi tifosi e tanti simpatizzanti. È stato sempre così.

È il mio pensiero da sempre, sin dai primi momenti in cui si tirarono fuori, per la prima volta, numeri assurdi tipo - -esistono 12-14 milioni di tifosi juventini- -, intorno al 2006!

Ma dove stanno tutti sti milioni e milioni? .ghgh 

Se ce ne son già 1/5-1/6 di quei numeri è già tanta roba!

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Sicuro? a me sembra a Roma Lievrpool e anche su sky hanno detto roma prima in casa.

Dal Sito UEFA:

Bayern München (GER) - Real Madrid (ESP, campioni) – 25 aprile e 1 maggio
Liverpool (ENG) - Roma (ITA) – 24 aprile e 2 maggio

Il sorteggio delle semifinali

 

Bayern München (GER) - Real Madrid (ESP): 25 aprile e 1 maggio
Liverpool (ENG) - Roma (ITA): 24 aprile e 2 maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zarina Bianconera ha scritto:

il tweet lo han mandato anche ai riommers dai...

sono iperprotetti ma stavolta il bayern monaco non starà a guardare di nuovo.

Dopo la vergogna di mercoledì sera potevano anche evitare.

Per una forma di buon gusto. Ed invece no, sono proprio spudorati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

Dal Sito UEFA:

Bayern München (GER) - Real Madrid (ESP, campioni) – 25 aprile e 1 maggio
Liverpool (ENG) - Roma (ITA) – 24 aprile e 2 maggio

Il sorteggio delle semifinali

 

Bayern München (GER) - Real Madrid (ESP): 25 aprile e 1 maggio
Liverpool (ENG) - Roma (ITA): 24 aprile e 2 maggio

la grafica di sky era sbagliata allora, che * però...

 

resto della mia idea finale Bayern Liverpool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juveprof58 ha scritto:

Anch'io ho qualche dubbio ma comunque il Pipa va per i 33 e tra 2/3 anni bisognerà trovare un degno sostituto!

Io credo che se vogliamo vincere sta maledetta coppa, è necessario un attaccante che sappia fare la differenza anche in Europa. Voglio bene al Pipita, ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Io credo che se vogliamo vincere sta maledetta coppa, è necessario un attaccante che sappia fare la differenza anche in Europa. Voglio bene al Pipita, ma è così.

l unico che puo fare la differenza e ronaldo, neanche messi forse

sono ben altri i reparti che vanno rinforzati  per portare gli attaccanti al gol con piu frequenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, repetita juve ha scritto:

l unico che puo fare la differenza e ronaldo, neanche messi forse

sono ben altri i reparti che vanno rinforzati  per portare gli attaccanti al gol con piu frequenza

Mandzukic, con il centrocampo attuale, contro il Real ha fatto in finale uno dei gol più belli che io ricordi e due l'altra sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Io credo che se vogliamo vincere sta maledetta coppa, è necessario un attaccante che sappia fare la differenza anche in Europa. Voglio bene al Pipita, ma è così.

Proviamo a mandarli dal motivatore di Bonucci!! :d A parte gli scherzi,  è vero che nelle partite importanti risulta spesso poco incisivo, ma in questa Juve che gioca con un baricentro molto basso e quando attacca non lo fa mai con delle verticalizzazioni, non è facile per un attaccante giocare ed essere concreto. Perché la maggior parte del tempo lo trascorre spalle alla porta e ricevere palloni da smistare, o per cercare triangolazioni per entrare in area e concludere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juveprof58 ha scritto:

Proviamo a mandarli dal motivatore di Bonucci!! :d A parte gli scherzi,  è vero che nelle partite importanti risulta spesso poco incisivo, ma in questa Juve che gioca con un baricentro molto basso e quando attacca non lo fa mai con delle verticalizzazioni, non è facile per un attaccante giocare ed essere concreto. Perché la maggior parte del tempo lo trascorre spalle alla porta e ricevere palloni da smistare, o per cercare triangolazioni per entrare in area e concludere.

Tutto giusto. Ma quando hai una palla gol, tipo all'andata con il Real, la devi buttare dentro. Alla Trezeguet per capirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Tutto giusto. Ma quando hai una palla gol, tipo all'andata con il Real, la devi buttare dentro. Alla Trezeguet per capirci.

Magari avercelo un attaccante così!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Mandzukic, con il centrocampo attuale, contro il Real ha fatto in finale uno dei gol più belli che io ricordi e due l'altra sera.

verissimo, ma io mi riferivo al post dell utente che parlava di giocatore che faccia la differenza

e sebbene mandzukic abbia fatto gol bellissimi e pesantissimi non credo abbia

quella continuita' che ti fa dire che uno fa o non fa la differenza per farti vincere la CL, secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Mandzukic, con il centrocampo attuale, contro il Real ha fatto in finale uno dei gol più belli che io ricordi e due l'altra sera.

Mandzukic non vale, non è abbastanza fico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, repetita juve ha scritto:

la storia del vantaggio se si gioca il ritorno in casa mi ricorda tanto le perle di saggezza e competenza di un paio di allenatori del napoli

 

per come si sono svolte le partite con gli stessi episodi e gol,  per me col ritorno a Torino passavamo. come minimo andavamo ai supplementari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Mandzukic, con il centrocampo attuale, contro il Real ha fatto in finale uno dei gol più belli che io ricordi e due l'altra sera.

Non voglio entrare nel merito di chi è  più forte di chi , ma i nostri attaccanti passanp più tempo nella nostra metà campo che in area avversaria e questo non giova certo ad higuain in particolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.