Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

Douglas Costa su Instagram: "Quasi un anno fa ho scelto di trasferirmi a Torino ed è stata la miglior scelta della mia vita. È un sogno essere qui. Adesso vinciamo lo scudetto e la Coppa Italia"

Post in rilievo

Douglas Costa, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha spiegato di essere orgoglioso di far parte della Juventus:

 

"I am proud and honored to be part of Juventus family. Almost 1 year ago I decide to move to Turin and for sure was the best choice in my life. Thank you to all warriors that fight every game, thanks to all the fans who have supported us so far! Unfortunately somethings happens and we don’t understand why...But our fight still continuous now to win Calcio and the Cup! Its a dream to be here and give my best everyday! Thanks your flash #finoallafine@juventus"

 

Traduzione:

"Sono orgoglioso e onorato di far parte della famiglia Juventus. Quasi un anno fa ho deciso di trasferirmi a Torino e di sicuro è stata la scelta migliore della mia vita. Grazie a tutti i guerrieri che combattono ogni partita, grazie a tutti i fan che ci hanno sostenuto finora! Purtroppo è successo qualcosa del quale non abbiamo capito il perché ... Ma la nostra lotta continua ancora, adesso vogliamo vincere lo Scudetto e la Coppa! È un sogno essere qui e darò il mio meglio ogni giorno! Grazie il vostro flash #finoallafine[mention=1571]juventus[/mention]"9758503fb3a95015e25f99868c68c18a.jpg&key=7fdc0a5d89af5098d7bdea46f92488a6d20cc4f990e91762dbdbecd9ab338843

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3-3 con Douglas titolare inamovibile a dx è la chiave vincente per l’Europa e lo ripeterò fino alla morte! Ragazzi ma avete visto quanto è migliorato anche in fase di copertura? Che mazzo si è fatto in entrambe le fasi? Per poi riuscire a saltare PERENNEMENTE l’uomo con la massima lucidità, e badate bene il campo del Bernabeu è bello largo eh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo amo...

Insomma campagna acquisti matuidi,costa (Non erano 2 scarti delle grandi squadre europee?)

Forse dovremmo fidarci di chi sceglie i giocatori per mestiere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mbappè è troppo forte ha scritto:

Sei un fenomeno assoluto !!! 

Uno dei giocatori più veloci che io abbia mai visto.

Quando parte, sembra che abbia un motorino nelle gambe, una roba pazzesca, neanche Marcelo (che non è una lumaca) riusciva a tenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi ringraziamo te per aver scelto noi, ieri Marcelo non ci ha capito nulla, grazie di avermi regalato quelle emozioni @@

 

Andiamoci a prendere scudetto e coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è stato devastante, imprendibile, determinante. Se trova continuità sarà un crack da cui dobbiamo assolutamente ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse giocato sempre come ieri non giocava alla Juve ma direttamente nel Real.

Giocatore funambolico con una velocità supersonica.

Se vedesse anche la porta (almeno una quindicina di gol a stagione) staremmo parlando di un top 5 al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.