Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

Douglas Costa su Instagram: "Quasi un anno fa ho scelto di trasferirmi a Torino ed è stata la miglior scelta della mia vita. È un sogno essere qui. Adesso vinciamo lo scudetto e la Coppa Italia"

Post in rilievo

12 minutes ago, PavelFuria86 said:

E dimentichiamo anche Pjaca, sento già la voglia di rompere i * l'anno prossimo 

Anche Pjaca ha postato un bel messaggio sulla Juve ieri sera. Andatevelo a cercare perchè penso faccia capire come sia attaccato alla maglia. L'anno prossimo bisogna ripartire anche da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgogliosi anche Noi juventini ad avere un campione come te con la nostra maglia..!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

e badate bene il campo del Bernabeu è bello largo eh!!!

Il campo del bernabeu è identico agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Baker ha scritto:

Giocatore superlativo 

Lui cuadrado bernardeschi sono i giocatori su cui ripongo le mie speranze 

Tecnici, rapidi e con ottima propensione al dribbling 

Sono Queste le chiavi per vincere in futuro 

 

Sinceramente io adoro dybala, è il mio calciatore preferito in assoluto, ma inizio a credere sia troppo lento per le partite di Champions 

Dybala è una punta, deve giocare a ridosso dell area dove può essere determinante con la sua grandissima qualità e con il suo tiro, nn è un ala, qui le strade sono due, o 433 con dybala o higuain centravanti e due ali o 442 con entrambi avanti e duglas cuadrado esterni di centrocampo è un bel dilemma, questo 442 con questi interpretati è tanta roba, dall’altra parte io adoro il centrocampo a 3 con due mezzali che si inseriscono da dietro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un grandissimo giocatore in grado di cambiare le partite in qualsiasi momento. Ieri a Madrid l'hai fatto

Ti chiedo di non fare come molti tuoi colleghi brasiliani che dopo appena UNA/DUE stagioni, vivacchiano(Sandro)

Continua a lavorare E LOTTA PER I COLORI DI QUESTA MAGLIA. Ah proposito il grande Marcelo è sempre al Bernabeu che ti sta cercando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri a.marcelo gli hai fatto vedere i sorci verdi, segna se un Po in più sarebbe un fenomeno, 40 milioni sono nulla per lui.devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se trova continuità? Mi basta che giochi così in Champions...

All'andata giocò malissimo. E pure nella partita di andata contro il Tottenham, a parte lo spunto con cui guadagnò il secondo rigore a nostro favore, fu poco incisivo. Detto questo, Douglas Costa per me è un fenomeno, le mie sono "critiche" costruttive. Può diventare un top player assoluto se, ripeto: trova maggiore continuità e maggiore capacità realizzativa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Parole davvero davvero davvero belle.

Sublimi direi.....anche dette in un momento giusto...

Da leader..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tifosodiseriec ha scritto:

comincio a pensare che higuain a certi livelli sia fuffa

Se hai due difensori che marcano solo te o sei un fenomeno o fai la fine di tutti i buoni attaccanti ( come lo è Higuain)

Se hai come esterni due giocatori che saltano il terzino e richiedono l'intervento del centrale per chiudere il buco vedrai come il Pepita torna a segnare .

Ieri l'errore del Real è stato mettere i due centrali fissi su Higuain e Carvajal a difendere sui cross contro Mandzukic .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera Manzukic ha fatto il Van Basten...

Mi dispiace dirlo, perchè lo difendo sempre dagli attacchi gratuiti, ma se Higuain avesse giocato come sa fare, quando è in forma, al 93esimo ci sarebbe stato 6 a 0 e quindi la ladrata non sarebbe stata possibile...

Ed invece pur galleggiando nella zona del pessimo vallejo non ha combinato una ceppa...

Ieri sera non pervenuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore ragazzi...

Abbiamo fatto un affare comprandolo!

 

Dobbiamo trovare una diga che affianchi Pjanic in mezzo al campo per tornare al 4-2-3-1, con Cuadrado-Dybala-Costa dietro ad Higuain possiamo alzarla! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa, Dybala e altri 9 questa deve essere la formazione della Juventus da oggi in poi e le CL arriveranno, tranquilli...potere o non potere dei ladrones...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.