Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

Douglas Costa su Instagram: "Quasi un anno fa ho scelto di trasferirmi a Torino ed è stata la miglior scelta della mia vita. È un sogno essere qui. Adesso vinciamo lo scudetto e la Coppa Italia"

Post in rilievo

4 ore fa, Avv.NC ha scritto:

Serve uno tecnicamente sublime da affiancare a Pjanic e Matuidi. Amo Arturo ma non ci serve.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Non mi trovo d'accordo..Un giocatore che accomuni la grinta, lo scatto, il fisico e la buona tecnica di vidal, ci servirebbe di più in quella posizione rispetto ad un giocatore esclusivamente tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Se compri Savic e prendi a zero Can diventiamo veramente forti e sono convinto tra i favoritissimi per la prossima stagione.

 

Ovviamente Savic è pura utopia, mi accontento di Can :d 

A mio parere Can non basta..ma verosimilmente andrà così come dici tu.

A patto di non vendere nessuno dalla trequarti in su, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Baker ha scritto:

Giocatore superlativo 

Lui cuadrado bernardeschi sono i giocatori su cui ripongo le mie speranze 

Tecnici, rapidi e con ottima propensione al dribbling 

Sono Queste le chiavi per vincere in futuro 

 

Sinceramente io adoro dybala, è il mio calciatore preferito in assoluto, ma inizio a credere sia troppo lento per le partite di Champions 

Per me Dybala può fare tranquillamente la punta nel tridente in Champions, anzi, lo preferisco anche ad Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole dette da un giocatore ex bayern che si è visto scippare la qualificazione l'anno scorso. Però 45 milioni sono tanti e, scusate se lo scrivo, ma io li spenderei in altro modo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Douglas, atteggiamento giusto

 

se questi ragazzi potessero scegliere quando scendere in campo lo farebbero oggi stesso

 

sono con noi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ailex ha scritto:

Belle parole dette da un giocatore ex bayern che si è visto scippare la qualificazione l'anno scorso. Però 45 milioni sono tanti e, scusate se lo scrivo, ma io li spenderei in altro modo :d

No, non possiamo scusarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, John8 ha scritto:

Se trova continuità? Mi basta che giochi così in Champions...

Sì, ma questa della continuità è una bufala che ha preso piede, da quando si è ambientato (fisiologico che ci sia voluto un po' di tempo) è stato decisivo innumerevoli volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Sì, ma questa della continuità è una bufala che ha preso piede, da quando si è ambientato (fisiologico che ci sia voluto un po' di tempo) è stato decisivo innumerevoli volte...

Lo so ma tanti juventini parlano giusto per dar fiato alla bocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fa, il primo anno che giocò nel bayern, vidi una partita dove subentro' ad un esterno. Rimasi a bocca aperta perché gli vidi fare cose difficili a velocità doppia rispetto ad altri. Lo invidiai al bayern. La scorsa estate, alla notizia del suo ingaggio, esultai non poco. Ho sempre ritenuto questo calciatore un fenomeno ancora grezzo ed allegri saprà  affinarlo rendendolo ancora più forte e continuo. È un piacere vederlo giocare e ieri ha contribuito non poco a far marmorizzare le mutande di quelli del real. Marcelo avrà avuto un incubo durante la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscatto assicurato per questo giocatore. Basterà insegnarli che qualche volta può anche rallentare per darsi il tempo di fare la scelta di passaggio migliore e siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.