Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

Douglas Costa su Instagram: "Quasi un anno fa ho scelto di trasferirmi a Torino ed è stata la miglior scelta della mia vita. È un sogno essere qui. Adesso vinciamo lo scudetto e la Coppa Italia"

Post in rilievo

Giocatore superlativo 

Lui cuadrado bernardeschi sono i giocatori su cui ripongo le mie speranze 

Tecnici, rapidi e con ottima propensione al dribbling 

Sono Queste le chiavi per vincere in futuro 

 

Sinceramente io adoro dybala, è il mio calciatore preferito in assoluto, ma inizio a credere sia troppo lento per le partite di Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Assolutamente d'accordo, due giocatori che ho sempre difeso, come tutti gli altri del resto, anche quando avevano il mondo contro.

Però ciò non toglie che siamo riusciti ad essere pericolosi solo dalla sua parte perchè è stato l'unico che riusciva sistematicamente a saltare l'uomo e creare superiorità, i due cross sono stati perfetti ma non si sarebbero mai creati i presupposti per farli senza il lavoro MAGISTRALE di Costa.

 

Ps: L'unico a cui ho dato contro e con cui non sono stato affatto tenero ultimamente è Buffon, che nonostante tutto ieri ha fatto una bella partita ed è riuscito a farmi emozionare.Cosa che non pensavo mai più sarebbe potuta accadere.

Ho un magone nel cuore che non te ne fai un'idea per come si è conclusa la sua carriera in Champions, proprio non se lo meritava.

Bhé io invece Buffon, che pure non ho mai amato particolarmente, l'ho difeso a spada tratta da critiche ingiuste ed eccessive nel prepartita, in cui gli venivano addossate colpe assurde (se avesse fatto una roba come quella di navas ieri sera cosa avremmo detto?)

Ma non c'é bisogno di avere nessun magone: Buffon ha avuto una carriera talmente fantastica e comunque anche se non l'ha vinta é stato protagonista di cavalcate epiche in CL. Tutto sommato ne é uscito da "eroe", non incassando neppure il gol da Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Douglas. Anche noi tifosi della Juve siamo contenti di averti in bianconero. Sei sicuramente uno dei punti fermi sui quali costruire il nostro futuro e spero che rimarrai alla Juve per almeno altri 3-4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Son sincero..io li ci piazzerei un altro Vidal..
Serve uno tecnicamente sublime da affiancare a Pjanic e Matuidi. Amo Arturo ma non ci serve.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé io invece Buffon, che pure non ho mai amato particolarmente, l'ho difeso a spada tratta da critiche ingiuste ed eccessive nel prepartita, in cui gli venivano addossate colpe assurde (se avesse fatto una roba come quella di navas ieri sera cosa avremmo detto?)

Ma non c'é bisogno di avere nessun magone: Buffon ha avuto una carriera talmente fantastica e comunque anche se non l'ha vinta é stato protagonista di cavalcate epiche in CL. Tutto sommato ne é uscito da "eroe", non incassando neppure il gol da Ronaldo.

Si lo so, ammetto e mi prendo tutte le responsabilità per quelle critiche perchè le ho fatte anche io e pur rimanendo convinto che il suo atteggiamento troppo "democristiano" sia stato un limite per lui e per noi sono davvero amareggiato per com'è finita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adebisi ha scritto:

Ieri sera è stato devastante, imprendibile, determinante. Se trova continuità sarà un crack da cui dobbiamo assolutamente ripartire.

Se trova continuità? Mi basta che giochi così in Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TizianoCaporale ha scritto:

Dimentichi Bernardeschi. Punto molto sul ragazzo.

E dimentichiamo anche Pjaca, sento già la voglia di rompere i * l'anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andycooper ha scritto:

A Dybala regalate un allenatore che ne sappia evidenziare la tecnica sopraffina e il talento. E non questo che come molti altri in rosa ko snatura con compiti ridicoli di copertura ripieghi . Basta ALLEGRI

Dopo una vittoria del genere al bernabeu chiusa con un furto epico...ancora parlate di allegri? Siete vergognosi...

Tutti a dire non è stato in grado di gestire costa, matuidi e poi nella partita dell'anno sono i migliori  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri hai scherzato Marcelo manco fosse l'ultimo dei pipponi (che poi in difesa questo è) . Non ho aggettivi per descrivere quanto tu sia fantastico. Grazie Douglas .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, John8 ha scritto:

Dopo una vittoria del genere al bernabeu chiusa con un furto epico...ancora parlate di allegri? Siete vergognosi...

Tutti a dire non è stato in grado di gestire costa, matuidi e poi nella partita dell'anno sono i migliori  

Ma siii continuate ad aver gli occhi foderati vaiiii!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni2187 ha scritto:

Ieri era imprendibile, fenomeno vero

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Marcelo ancora lo sta cercando e non solo lui. Che acquisto lui e Bernardeschi! In fondo fece ballare la nostra fortissima difesa. Assurdo averlo venduto da parte del Bayern. Molto meglio per noi e che resti qui ancora per molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.