Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

Douglas Costa su Instagram: "Quasi un anno fa ho scelto di trasferirmi a Torino ed è stata la miglior scelta della mia vita. È un sogno essere qui. Adesso vinciamo lo scudetto e la Coppa Italia"

Post in rilievo

59 minutes ago, Aulla Bianconera said:

Sì, ma questa della continuità è una bufala che ha preso piede, da quando si è ambientato (fisiologico che ci sia voluto un po' di tempo) è stato decisivo innumerevoli volte...

Sono tutti incostanti, tutti "pascolano" in campo, secondo certi utenti.

 

Il fatto è che a volte semplicemente hanno bisogno di riposare, vedi Khedira è Mandzukic ultimamente, a cui un paio di turni di riposo ha ridato la freschezza che era venuta a mancare tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontenibile ieri, perdesse meno tempo a specchiarsi sarebbe perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da Champions League. Rapido e tecnico. Pretendo un acquisto del calibro di costa all'anno senza svendere nessuno. Solo così possiamo portarci a casa quella coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

433 con lui Cuadrado Berna e Pjaca di ritorno a ruotarsi e alle ali siamo apposto per 4/5 anni (Cuadrado da cambiare fra 2).

In trasferta in europa contro gli squadroni le ali dribblomani veloci sono tutto. Di Maria, Bale quando stava bene, Robben, Ribery ecc ecc ecc

Tornasse anche Morata son frizzi e lazzi per tutte le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa promosso a pieni voti!

dopo l'andata dissi che la sua prestazione mi aveva deluso e che avevo il timore che fosse anche lui un altro higuain, ma che gli avrei dato altre occasioni per rifarsi, epr fortuna si è rifatto immediatamente!

diamo questi 40 mln al bayern, soldi spesi benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belle parole dette da un giocatore ex bayern che si è visto scippare la qualificazione l'anno scorso. Però 45 milioni sono tanti e, scusate se lo scrivo, ma io li spenderei in altro modo :d
Tipo ? Per cristante e verdi per restare in tema di esterni?
Su sono curioso a chi daresti questi 45 mln (che poi sono.40 per il riscatto )

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

Tipo ? Per cristante e verdi per restare in tema di esterni?
Su sono curioso a chi daresti questi 45 mln (che poi sono.40 per il riscatto )

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Per me o prendi un top assoluto tipo Hazard e ci spendi 80 milioni oppure punti su un giovane, perché Costa è un giocatore incompleto che a 28 anni non può più migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me o prendi un top assoluto tipo Hazard e ci spendi 80 milioni oppure punti su un giovane, perché Costa è un giocatore incompleto che a 28 anni non può più migliorare
80 mln Hazard? Ci hanno pagato Van Dijk 86. E poi gli devi dare almeno 10 mln netti annui. Che sono 20 lordi. Ma imparate o no a fare i conti sui costi annui dopo 300 anni che ne sentire parlare o state ancora con PC calcio in mano ?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

80 mln Hazard? Ci hanno pagato Van Dijk 86. E poi gli devi dare almeno 10 mln netti annui. Che sono 20 lordi. Ma imparate o no a fare i conti sui costi annui dopo 300 anni che ne sentire parlare o state ancora con PC calcio in mano ?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Non si può mai sapere nel calcio, ma io punterei o su un top o su una giovane promessa tanto per la serie A basta pure Bernardeschi. Per la champions ci vogliono i top player oppure giocatori giovani che possono diventarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ailex ha scritto:

Non si può mai sapere nel calcio, ma io punterei o su un top o su una giovane promessa tanto per la serie A basta pure Bernardeschi. Per la champions ci vogliono i top player oppure giocatori giovani che possono diventarlo.

Hai appena vinto 3 a 1 a Madrid con un rigore vergognoso e dici cosa ci vuole per la Champions??

Dopo la finale dello scorso anno bisognerebbe avere più rispetto per i nostri giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.