Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventinodal1968

La reazione di Arturo Vidal al rigore di Ronaldo

Post in rilievo

Arturo incarnava perfettamente lo spirito "contiano". Di certo noi abbiamo potuto godere il migliore Vidal, gli altri hanno avuto una copia leggermente sbiadita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è odioso e provocatore CR7. Peccato che i giornalai pendano dalle sue...labbra

Questo s'e' tolto la maglia, senza essere neppure ammonito(altro fatto grave) e continuava a guardare da SuperEroe i nostri giocatori.

Ripeto, come detto in alcune circostanze, uno alla Montero l'avrebbe aspettato fuori dagli spogliatoi, fregandosene di regole e del personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo @@  @@ 

 

39 minutes ago, alex65viareggio said:

Questo s'e' tolto la maglia, senza essere neppure ammonito

Falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le motivazioni per questa reazione sono sicuramente due(quelle che avete citato voi).

Ma potrebbe essercene una terza: un vero sportivo l'altra sera ad un certo punto non poteva che tifare per un impresa a dir poco storica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, forse non ti sto capendo, ma preciso: Ronaldo dopo essersi tolto la maglia mercoledì sera è stato ammonito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, LorenzoT ha scritto:

uno dei giocatori che ho amato di più del nuovo corso. Lo riprenderei ieri. Se penso che poteva / doveva esserci lui al posto di Matuidi mi vengono conati di vomito e lacrime di disperazione

Sono gli upgrade di Marotta,e' passato da Pirlo-Pogba-Vidal a Pjanic-Khedira-Matuidi,da manicomio! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, netbios ha scritto:

Arturo incarnava perfettamente lo spirito "contiano". Di certo noi abbiamo potuto godere il migliore Vidal, gli altri hanno avuto una copia leggermente sbiadita.

Questo Vidal e' comunque superiore sia a Khedira che Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però "voleva andare via" (cit.)

 

La sua cessione è stata la follia più scellerata che la società abbia fatto.
Mi si torcono le budella ancora oggi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grandissimo centrocampista, non ho alcun dubbio a riguardo.

però in questo video tifava per noi o contro il real? diciamo che a percentuali io direi 10% vs 90%

poi è chiaro che il piacere di vedere passare la sua ex squadra lo avrebbe avuto, ma credo avesse più interessi a vedere l'eliminazione di coloro che lo scorso anno gli fecero contro una rapina a mano armata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Liquid ha scritto:

Però "voleva andare via" (cit.)

 

La sua cessione è stata la follia più scellerata che la società abbia fatto.
Mi si torcono le budella ancora oggi.

 

mettetevelo in testa nessuno in societa' avrebbe voluto disfarsi di lui, e' lui che si e' autoespulso per un comportamento scriteriato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Vidal! penso che ogni sportivo sia rimasto male da un epilogo così cretino...ma purtroppo può capitare.

Come ho avuto già occasione di ribadire, sicuramente Benatià non è stato furbo e l'arbitro ha peccato di arroganza sanzionando un contatto che c'è, se pur lieve...in ogni caso c'è poco da recriminare se lui ci ha visto un rigore.

A 30" dalla fine su due partite tirate e bellissime è parsa una mossa da giovincello che pensa di fare il fenomeno...sicuramente anche l'arbitro avrebbe potuto valutare diversamente un contatto di quel tipo su una "storia" così bella.

 

Ma ha deciso o visto diversamente e VA ACCETTATO perchè fa parte dello sport senza piagnistei isterici. La rabbia si...la delusione...la tristezza...ma non l'isteria! quella la curavano col dildo in passato...eheheheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Save_the_Dream_at_the_Supercoppa_(30473924956).jpg&key=81892e92c2676c3eaaf6bb0155426705c60697ad41a2c381bfb53a601ab7b1c7
Gli stava benissimo addosso la nostra maglia. Una seconda pelle. Poi quella maglia della nike era spettacolare.

Un gran peccato che le strade si siano divise così, era un matrimonio perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino la faccia dei tifosi del Bayern.uah

 

Neanche a me sarebbe piaciuto...

Loro che giocano per passare il turno e lui va a vedersi la sua ex squadra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, YUMA ha scritto:

mettetevelo in testa nessuno in societa' avrebbe voluto disfarsi di lui, e' lui che si e' autoespulso per un comportamento scriteriato

In campo si è sempre comportato da professionista. E adesso non mi pare che stia facendo le rovine del Bayern.
Ma vuoi mettere con 37 milioni cash .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.