Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventinodal1968

La reazione di Arturo Vidal al rigore di Ronaldo

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

Cioé mentre giocava il Bayern (che ovviamente non ho visto ma non era proprio una passeggiata...)?

si.. aveva un televisorino in cui seguiva la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LorenzoT ha scritto:

uno dei giocatori che ho amato di più del nuovo corso. Lo riprenderei ieri. Se penso che poteva / doveva esserci lui al posto di Matuidi mi vengono conati di vomito e lacrime di disperazione

Eppure Matuidi ieri ha segnato uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, huntroll ha scritto:

si.. aveva un televisorino in cui seguiva la Juve

In realtà era il PC di un giornalista... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Cioé mentre giocava il Bayern (che ovviamente non ho visto ma non era proprio una passeggiata...)?

Si, era in tribuna (infortunio) con un pc portatile in cui guardava la juve, ho visto un video in cui esultava come un pazzo (unico in tutto lo stadio, ovviamente) al gol di matuidi e bestemmiava come tutti noi al 93'.

 

Quanto ti amo arturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la cosa é meno romantica di quanto si possa pensare. 

Forse preferiva avere la Juve e non il Real come possibile avversario? 

Sono sicuro che avrà gioito anche per i gol della Roma 

37 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Se faceva una vita un po' più da sportivo stava ancora con noi arturino!

Dimentichi la plusvalenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Forse la cosa é meno romantica di quanto si possa pensare. 

Forse preferiva avere la Juve e non il Real come possibile avversario? 

Sono sicuro che avrà gioito anche per i gol della Roma 

Dimentichi la plusvalenza 

37 milioni totali, pagabili in 2 anni con plusvalenza di 31 milioni...ok bellissimo tutto...ma secondo te era quello il prezzo? non scherziamo su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildrughi ha scritto:

37 milioni totali, pagabili in 2 anni con plusvalenza di 31 milioni...ok bellissimo tutto...ma secondo te era quello il prezzo? non scherziamo su

Non lo so se sia stato giusto o meno. Sicuramente lo è stato per Marotta.

Secondo te 94 milioni per higuain  sono giusti? Per Marotta si.era l'unico vendibile ed è stato venduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vidal è stata un'occasione che abbiamo deciso di cogliere io e Allegri".Parole testuali di Marotta circa la cessione del cileno, le ricordo perfettamente a memoria. Tanto è "un ubriacone finito", "ha scelto i soldi" dicevano taluni sul forum*.E Invece dimostra più juventinità di molti utenti che bazzicano sul forum...

* smerdati tra l'altro, visto che Vidal sta giocando come faceva da noi, alla faccia di tutti quelli che "tanto un sudamericano di 27 anni che beve è un giocatore finito".Fossero finiti loro dove dico io, e fosse rimasto Arturo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' terribile che ti rubino così una partita: due gol in fuorigioco, la mia espulsione un errore. Un robo, un furto simile, non si può vedere in Champions. Vincevamo 2-1, loro si sono spaventati e l'arbitro ha iniziato il suo show. L'hanno visto in tutto il mondo. Ci hanno infangato. Siamo arrabbiati e tristi"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ho visto reazioni sdegnate di molti ex calciatori che manco ci hanno giocato con la Juve..

Chissà se Mazzola ha festeggiato tutta la notte come confessò di aver fatto dopo Cardiff....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che ha guardato la partita nel telefonino... Bravo Arturo! Da far tornare lui e Morata! LA VINCIAMO COL CUORE STA COPPA! FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.