Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventinodal1968

La reazione di Arturo Vidal al rigore di Ronaldo

Post in rilievo

Ho visto reazioni sdegnate di molti ex calciatori che manco ci hanno giocato con la Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei giocatori che ho amato di più del nuovo corso. Lo riprenderei ieri. Se penso che poteva / doveva esserci lui al posto di Matuidi mi vengono conati di vomito e lacrime di disperazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me semplicemente sperava di buttare fuori il real, dopo ciò che è successo l’anno scorso lo capisco anche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

ha guardato tutta la partita, esultando ad ogni nostro gol. riportare Arturo Vidal a torino, grazie.

Cioé mentre giocava il Bayern (che ovviamente non ho visto ma non era proprio una passeggiata...)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LorenzoT ha scritto:

uno dei giocatori che ho amato di più del nuovo corso. Lo riprenderei ieri. Se penso che poteva / doveva esserci lui al posto di Matuidi mi vengono conati di vomito e lacrime di disperazione

A parte che ieri Matuidi ha pure segnato, se c'era Vidal potevi scordarti Dybala o Alex Sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che ieri Matuidi ha pure segnato, se c'era Vidal potevi scordarti Dybala o Alex Sandro...

e amico mio, sono sincero, me ne sarei fatto una ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.