Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Campionato Primavera 1 2017/18 : 10ª giornata di ritorno

 

sasjuv.jpg

 

SASSUOLO - JUVENTUS
Stadio Giuseppe Ferrarini, Via Fausto Coppi 2 - Castellarano (RE)

Sabato 14 Aprile 2018, ore 13.00

DIRETTA TV SPORTITALIA (disponibile anche lo STREAMING SUL SITO UFFICIALE)

 

SASSUOLO: Satalino; Joseph, Celia, Farabegoli, Letschert, Ghion, Viero, Franchini, Mota, Kolaj, Raspadori
A disp.: 
Allenatore:
Felice Tufano

 

JUVENTUS: Loria; Vogliacco, Delli Carri, Serrao, Tripaldelli; Di Pardo (70' Morachioli), Fernandes, Muratore; Montaperto, Kulenovic, Portanova (51' Del Sole)
A disp.:
All.
Alessandro Dal Canto

 

Marcatori: 52′ rig. Mota (S), 72' Raspadori (S)

Ammoniti: Montaperto (J), Ghion (S)

Espulsi: 52'+82' doppio giallo per Delli Carri (J)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mormegil nessuno mi da una risposta. Eppure l'ho già chiesto 2/3 volte. Approfitto  di te visto che hai aperto il topic. ) Ma perché alle ragazze viene dato spazio in Juventus Forum quando c'è il live mentre invece i giovani li tenete "confinati" qui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stramazzone77 ha scritto:

@Mormegil nessuno mi da una risposta. Eppure l'ho già chiesto 2/3 volte. Approfitto di te visto che hai aperto il topic. Ma perché alle ragazze viene dato spazio in Juventus Forum quando c'è il live mentre invece i giovani li tenete "confinati" qui?

Solitamente il live viene spostato in jf, quando c'è la diretta tv. Tuttavia oggi non avevo occasione di occuparmene, quindi non è stato spostato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Speriamo le prossime volte. Qui non lo vede nessuno come avrai notato..,

Meglio così, si evitano i deliri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Stagione finita.

Meglio così. Inutile andare avanti per fare ulteriori figuracce. Mai una spinta di orgoglio, mai niente. Che facciano cose ben diverse il prossimo anno che questo è stato letteralmente buttato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Broke. ha scritto:

 

Hanno provato a rimettere in piedi una situazione pessima aggiungendo i fuoriquota. Il progetto lo fai a cominciare dall' allenatore. Sei partito con i 2001 Fagioli e Fonseca e stavano facendo bene e sono stati tolti di mezzo. Questi risultati sono comprensibili con i 17-enni in campo e non con i 20-enni. Le giovanili sono importantissime anche in ottica seconda squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la squadra di quest'anno sia un fallimento è chiaro, che questo significhi che il lavoro sul giovanile è fatto male mi sembra eccessivo. Ricordo che oggi Lirola, Romagna e Spinazzola sono titolari in serie A, e sono prodotti del vivaio, Orsolini, Mandragora, Brignoli sono nostri giovani sempre in serie A pur non prodotti del vivaio. Qualcosa abbiamo fatto. Non è abbastanza? Sono d'accordo perché sono ambizioso, ma il disfattismo è solo per chi cerca di cavalcare l'onda del malpancismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lito1979 ha scritto:

Che la squadra di quest'anno sia un fallimento è chiaro, che questo significhi che il lavoro sul giovanile è fatto male mi sembra eccessivo. Ricordo che oggi Lirola, Romagna e Spinazzola sono titolari in serie A, e sono prodotti del vivaio, Orsolini, Mandragora, Brignoli sono nostri giovani sempre in serie A pur non prodotti del vivaio. Qualcosa abbiamo fatto. Non è abbastanza? Sono d'accordo perché sono ambizioso, ma il disfattismo è solo per chi cerca di cavalcare l'onda del malpancismo...

Non c’entra nulla il disfattismo, è una critica sicuramente corretta ad una stagione che non si può accettare e sicuramente non si può certo dire che va sempre tutto bene.

Annata che non si può accettare, essendo la Juventus, che hanno aggravato facendo i furbi, comprando giocatori titolari in altre prime squadre al fine unico di raggiungere comunque i playoff (visto che i risultati non contano).

Per fortuna c’è stato Pjaca, altrimenti retrocedevano, eventualità ancora non scongiurata, peraltro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm...io penso che la squadra, come rosa non sia completamente da buttare, ma viene messa molto male in campo: non c'è gioco, non vedo scambi, non vedo coesione. Si cambi allenatore e spero che si decida una volta per tutte di puntare su qualcuno bravo, esperto di giovani e che sia punto di riferimento del settore giovanile a lungo, come De Rossi nella roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Hanno provato a rimettere in piedi una situazione pessima aggiungendo i fuoriquota. Il progetto lo fai a cominciare dall' allenatore. Sei partito con i 2001 Fagioli e Fonseca e stavano facendo bene e sono stati tolti di mezzo. Questi risultati sono comprensibili con i 17-enni in campo e non con i 20-enni. Le giovanili sono importantissime anche in ottica seconda squadra. 

Aggiungi che i fuori quota che puoi mettere in campo sono tre, per cui sei costretto ogni volta a fare scelte. Per esempio nella partita col Sassuolo sono stati tenuti fuori Jakupovic, che quando ha giocato ha dato un contributo importante, e Del Favero, al quale in questo modo si sta facendo perdere l'anno, anche dopo la guarigione dall'infortunio.

 

1 ora fa, kingarchsim ha scritto:

Mmm...io penso che la squadra, come rosa non sia completamente da buttare, ma viene messa molto male in campo: non c'è gioco, non vedo scambi, non vedo coesione. Si cambi allenatore e spero che si decida una volta per tutte di puntare su qualcuno bravo, esperto di giovani e che sia punto di riferimento del settore giovanile a lungo, come De Rossi nella roma.

Sono d'accordo e mi stupisce perché no pensavo che Dal Canto fosse un cattivo allenatore prima di questa stagione. Non capisco molte delle sue scelte, come per esempio quella di cambiare spesso i giocatori in certi ruoli, rendendo impossibile una certa continuità che sarebe utile sia per i risultati sia per la crescita dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, art75 ha scritto:

Aggiungi che i fuori quota che puoi mettere in campo sono tre, per cui sei costretto ogni volta a fare scelte. Per esempio nella partita col Sassuolo sono stati tenuti fuori Jakupovic, che quando ha giocato ha dato un contributo importante, e Del Favero, al quale in questo modo si sta facendo perdere l'anno, anche dopo la guarigione dall'infortunio.

 

Sono d'accordo e mi stupisce perché no pensavo che Dal Canto fosse un cattivo allenatore prima di questa stagione. Non capisco molte delle sue scelte, come per esempio quella di cambiare spesso i giocatori in certi ruoli, rendendo impossibile una certa continuità che sarebe utile sia per i risultati sia per la crescita dei giocatori.

Ha una squadra scarsa e a un certo punto è andato in confusione anche lui, come molto spesso succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Ha una squadra scarsa e a un certo punto è andato in confusione anche lui, come molto spesso succede

Non ha la rosa migliore ma i risultati sono assolutamente al di sotto delle potenzialità della squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non ha la rosa migliore ma i risultati sono assolutamente al di sotto delle potenzialità della squadra. 

Sicuramente, ma non assolvo la società per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Non c’entra nulla il disfattismo, è una critica sicuramente corretta ad una stagione che non si può accettare e sicuramente non si può certo dire che va sempre tutto bene.

Annata che non si può accettare, essendo la Juventus, che hanno aggravato facendo i furbi, comprando giocatori titolari in altre prime squadre al fine unico di raggiungere comunque i playoff (visto che i risultati non contano).

Per fortuna c’è stato Pjaca, altrimenti retrocedevano, eventualità ancora non scongiurata, peraltro

Esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.