Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

CorSport, Zidane è una furia: "È una vergogna che si parli di furto"

Post in rilievo

15 ore fa, ALAY ha scritto:

E che deve dire.....e' del real

A me poi fregacazzi del rigore,siamo stati polli noi all andata (come col bayern) x poi costretti a far l impresa

Se giocassimo senza nessuna soggezione verso alcuni club,magari passavamo noi e s alzava

Che ci sia da lezione....ed e' la seconda. Nn credo che ci sia bisogno della terza

abbiamo sbagliato alla grande la partita di torino, già detto e ridetto, ma la partita di andata ed il rigore regalato al ritorno sono due cose diverse ed è di questo che si commenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro zizou è meglio che taci. Basta guardare i due doppi confronti con psg e Juve. Episodi scandalosi a favore direi vergognosi e ridicoli. Forti si ma protetti in modo spudorato insieme al barca. E mica solo quest'anno. E il robo dello scorso anno al Bayern? Nessuno si salva contro di loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, spero che nessuno qui pensi di insultarlo, cosa dovrebbe dire, "si, è vero, gli arbitri in Champions tendono sempre a favorirci, specialmente in casa"?  Non può dire altro, anche se lo pensasse, pensiamo ad esempio alle parole di Allegri sul gol annullato a Muntari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Chissà cosa avrebbe dovuto dire una bandiera del Real....giusto così!

vero......e banderuola della juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più lo guardo e più mi convinco che vasquez alza tutte e due le gambe appena sente la mano di benatia. In pratica si butta caro zidane, lo vedo io che non sono stato atleta ai tuoi livelli, immagino che capire cosa ha fatto vasquez non sia difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinturicchio01 ha scritto:

Nella passata stagione era toccato al Bayern Monaco e quest'anno a noi,..come si dice Il Real Madrid perde il pelo ma non il vizio

L"anno prima il Bayern ha rubato a noi ,mettiamola così noi siamo le vittime 9

sacrificali ,Real e Bayern rubano a turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, No cav ha scritto:

Chiedete a Zidane perché l’arbitro ha recuperato 3 minuti nel secondo tempo 

Basta guarda la sua faccia quando danno il rigore, si fosse potuto nascondere l'avrebbe fatto.... Zizou tu sei stato uno dei più grandi della Juventus ma il tuo real nel 98 ti ha fregato una CL con un gol in fuorigioco... magari si è esagerato ma siamo stanchi che in ogni santa partita contro di voi succede sempre qualcosa e si finisce in 10... 

Avete meritato? NO MI DISPIACE se c'era una squadra che meritava le semifinali era la Juventus anche alla luce dell'arbitraggio del killer turco della partita di andata. Siete passati? bene vi auguro una finale col Liverpool e un rigore uguale uguale per gli inglesi all'ultimo secondo dei tempi regolamentari e poi voglio sentire te e tutto il madridismo che dite....

Facile parlare quando le cose vanno sempre e solo  in una sola direzione, vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

più lo guardo e più mi convinco che vasquez alza tutte e due le gambe appena sente la mano di benatia. In pratica si butta caro zidane, lo vedo io che non sono stato atleta ai tuoi livelli, immagino che capire cosa ha fatto vasquez non sia difficile.

Siamo in 2, lo avevo già scritto e nessun mi aveva *... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutta questa storia ne benifcera' il bayern. Sicuramente non potranno mandare un altra macchietta di arbitro e sicuramente sarà sotto la lente di ingrandimento ogni episodio a favore dei mafiosi spagnoli.

Quest anno non vince la coppa il real ci scommetto e son sicuro di vincere.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che del rigore mi soffermerei su quel "abbiamo meritato".

Chissà se al 92' di mercoledì sera, la pensava allo stesso modo, perché ad essere sinceri a guardare dalle inquadrature mi sembrava un uomo distrutto, dinanzi ad una condanna già scritta.

Invece poi, quando meno te lo aspetti...fortunello Zizou, ringrazia per una volta la tua buona stella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, loryjuve ha scritto:

caro Zizou ti voglio bene( sopratutto perla testata a materazzi)...però è stato un furto

Nessun furto.

Semplicemente colpa nostra che dobbiamo sempre fare le cose all'ultimo.

Giochi meglio all'andata e non devi recuperare tre goal e farne 4 per passare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Di tutta questa storia ne benifcera' il bayern. Sicuramente non potranno mandare un altra macchietta di arbitro e sicuramente sarà sotto la lente di ingrandimento ogni episodio a favore dei mafiosi spagnoli.

Quest anno non vince la coppa il real ci scommetto e son sicuro di vincere.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Concordo con te, nn si sarebbero mai aspettati di rischiare di essere buttati fuori dopo il 3-0 dell'andata e hanno usato il jolly dell'arbitro, ora penso i jolly siano esauriti, il primo lo usarono contro il psg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Siamo in 2, lo avevo già scritto e nessun mi aveva *... :d

Quando ti spingono è naturale avanzare il piede per cercare equilibrio e non cadere. Se cadi piegando il ginocchio di tutte e due le gambe contemporaneamente è ovvio che ti sei tuffato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono parole che doveva dire, da allenatore del madrid.

 

non so se sia stato un furto o no, perchè noi juventini sappiamo bene cosa vuol dire essere accusati senza prove.

ma è quantomeno strano gli aiuti che stanno ricevendo questi anni.

non ci resta che aspettare che ronaldo si ritiri per vedere come andrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Quando ti spingono è naturale avanzare il piede per cercare equilibrio e non cadere. Se cadi piegando il ginocchio di tutte e due le gambe contemporaneamente è ovvio che ti sei tuffato.

Devo dire che me ne sono accorto il giorno dopo a "freddo"... però il movimento di alzare le gambe di vasquez è EVIDENTISSIMO ed è strano che nessuno lo abbia detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.