Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

[VIDEO] Crozza provoca, Benatia risponde: "Fallo su per il c**o? Se vuoi sono a Vinovo, ti aspetto". La società non multerà il difensore

Post in rilievo

1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... al " popolo bue " di Benatia non frega niente ... come al solito , ad essere messa sotto accusa , sarà la " JUVENTUS F.C. " , 

e questo non mi va affatto bene ! 

 

.salveBuona Notte ! Stefano

Tanto il popolo mette a prescindere e in ogni occasione la Juventus sotto accusa.

Del popolo ignorante non mi importa: la mediocrità è un problema di chi ce l'ha cucita addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 a parte il fatto che il video l'ho già visto, cosa che non devo annunciare " urbi et orbi " .... "e poi parla " , lo dici a tua sorella ! 

 

Ed ho anche letto la becera e volgare replica di BENATIA : 

e se a te va bene così ... a me non va bene affatto !!! 

 

Siamo due " JUVENTINI " diversi  ... e per ciò che mi concerne , condivisa o meno , sono orgoglioso della mia diversità !

Ah, "non mescolare il cioccolato con la mer.da" "lo dici a tua sorella"...

 

beh non è un linguaggio degno della storia juventina. Sorvolo sulla caduta di stile: Sivori=cioccolato, Benatia=*****

 

molto molto spiacevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

non e' questione se e' satira o meno . Diamo per assodato che Crozza e' una mexda il punto e' che Mehdi rappresenta la juve e non puo rispondere in quel modo MAI

Guarda non so neanche come abbia risposto, io mi riferisco solo a crozza e a chi parlava di satira :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iggy pop ha scritto:

E' un termine del quale la mia mente rifiuta l'esistenza

Significa che ne sei affetto .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ci credo... Crozza l'ho sempre skifato, oggi ho una ragione in più.

Benatia era meglio che stesse zitto, ma vabbeh.

Quello andato in onda è Crozza. Credo che gli ascolti sulla 9 non stiano andando molto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che c'è.
Benatia viene definito un ridicolo che dovrebbe vergognarsi a vita.
 
Io mi auguro che la società non lo punisca nemmeno. Forse non sarebbe giusto da un punto di vista formale però credo che questa volta vada fatta un'eccezione.
Gli insulti gratuiti e meschini anche no.
Quelli che si devono vergognare sono juventini che lo definiscono cosi per una reazione legittima.

Ma dove siamo finiti???

Inviterei crozza a dire una roba cosi ad un arabo nel suo paese..... se gli va bene sta 1 mese all'ospedale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Gli ha anche detto che è un * e una testa di * che non fa ridere nessuno.

:d

Ah, allora forse l'anno prossimo mi compro la sua maglietta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... Amico , c'è una sostanziale differenza : 
 
NOI NON SIAMO GIOCATORI DI UNO DEI CLUB PIU' PRESTIGIOSI AL MONDO .... e pertanto , cosa che faccio anch'io da tempo immemore , 
possiamo anche permetterci di " sfogarci e farla fuori dal vasino " .... LORO , INVECE , NON POSSONO E NON DEVONO  , ANCHE PERCHE' 
IL BUON NOME DELLA JUVENTUS NON VA " SPUT.TA.NA .TO " ( visto ? anch'io sono becero e volgare ) con queste " CAVOLATE " - 
SONO PROFESSIONISTI LAUTAMENTE RETRIBUTI E COME TALE DEVONO COMPORTARSI .. IN OGNI OCCASIONE ..NESSUNA ESCLUSA :
 
se ci sono dei problemi si fanno presenti ai RESPONSABILI DEL CLUB  - STOP - VEDRANNO LORO IL DA FARSI ! 
 
.salve Buona Notte ! Stefano
 
 
 
Eh no

Non è cosi semplice.

Sono persone anche i calciatori. Che poi a non reagire la Juventus società e giocatori l'hanno sempre presa nel didietro. Ci sputtanano 24 ore su 24 i vari media ecc..... e noi zitti... eh no eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.ghgh

Ma come?

Non ti indigni? E lo stile Juve? E il fatto che adesso tutti attaccheranno la Juve per colpa di Benatia? 

Hahaha, ma tanto ci attaccano lo stesso!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Quelli che si devono vergognare sono juventini che lo definiscono cosi per una reazione legittima.

Ma dove siamo finiti???

Inviterei crozza a dire una roba cosi ad un arabo nel suo paese..... se gli va bene sta 1 mese all'ospedale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

bravissimo, hai detto tutto

dire a un musulmano certe cose sul "mettiti il dito la" o altre cose del genere vuol dire semplicemente essere ignoranti e non aver la minima idea di quel che si dice

Crozza ama tanto prendere in giro Tavecchio e imitarlo per il suo razzismo e stereotipismo, ma qui si è dimostrato uguale spaccato come livello di cultura all'ex presidente della FIGC

è il classico bue che da del cornuto all'asino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crozza sbaglia.
Non è che adesso uno deve cercare di pesare le parole per evitare che altri si offendano.
Era CHIARISSIMO cosa Benatia intendesse dire, ovvero: rovinare qualcosa di bello con un gesto che l'arbitro non doveva fare.
Invece Crozza l'ha portata sulla violenza carnale senza che Benatia l'abbia accennato.
Il termine stupro così come tanti altri termini vengono spesso spesso utilizzati in altre circostanze del tipo:
"Ehi, stammi ad ascoltare...ma sei sordo?"
---ho offeso i sordi? No, ho semplicemente detto al mio amico di non distrarsi e di stare più attento a quello che dico.

ps: anche Dante, se non ricordo male, ha utilizzato il termine stupro in un versetto indicante azioni malevole contro Dio e gli angeli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Satira???
"Il fallo prova ad infilartelo su per il *"  ?????
Questi sono insulti della peggior specie. Crozza rivoltante a livello di un troglodito.
Se ci si permette di fare appunti a Buffon che, in piena trance agonistica, in un momento assolutamente emotivamente unico, si e' lasciato andare a qualche considerazione forse inappropriata, come si dovrebbe giudicare una persona che a freddo proferisce delle volgarita' di quel tipo?
Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ah, "non mescolare il cioccolato con la mer.da" "lo dici a tua sorella"...

 

beh non è un linguaggio degno della storia juventina. Sorvolo sulla caduta di stile: Sivori=cioccolato, Benatia=*****

 

molto molto spiacevole

..... rileggiti il post che ho inviato e non cambiare le carte in tavola : 

 

io non ho scritto " NON MESCOLARE "  .. ma bensì un GENERICO ...  " NON MESCOLIAMO " .... che in quel contesto

ha tutta un'altra accezione ! 

 

Tu resta della tua idea ... ed io della mia ... a nessuno dei due cambierà la vita ... anzi , è stata l'occasione per 

" conoscerci meglio "  .... questa cavolata di Benatia , alla fin fine , è servita a qualcosa ... mi saprò regolare per 

il futuro , ammesso e non concesso che , alla mia età , possa ancora affidarmi ad un più o meno remoto futuro ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidov ha scritto:

Hahaha, ma tanto ci attaccano lo stesso!!! 

 

Scherzi?

Assolutamente no!

Stava filando tutto liscio come l'olio...vabbè a parte due o tre simpatici processi a Gigi...E poi arriva il "mediocre difensore" (cit.) a rovinare il quadro perfetto...accidenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

non e' questione se e' satira o meno . Diamo per assodato che Crozza e' una mexda il punto e' che Mehdi rappresenta la juve e non puo rispondere in quel modo MAI

pensiero giustissimo, ma dirlo si passa per uno scemouum

moggi ha detto tutto stasera.............. multa pesantissima, cancellare le tracce di quella roba....e poi in sede a fare una chiacchierata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... rileggiti il post che ho inviato e non cambiare le carte in tavola : 

 

io non ho scritto " NON MESCOLARE "  .. ma bensì un GENERICO ...  " NON MESCOLIAMO " .... che in quel contesto

ha tutta un'altra accezione ! 

 

Tu resta della tua idea ... ed io della mia ... a nessuno dei due cambierà la vita ... anzi , è stata l'occasione per 

" conoscerci meglio "  .... questa cavolata di Benatia , alla fin fine , è servita a qualcosa ... mi saprò regolare per 

il futuro , ammesso e non concesso che , alla mia età , possa ancora affidarmi ad un più o meno remoto futuro ....

Non mescolare, non mescoliamo, che differenza fa? Sempre offesa gratuita è.

 

2 minuti fa, Wallaby ha scritto:

pensiero giustissimo, ma dirlo si passa per uno scemouum

moggi ha detto tutto stasera.............. multa pesantissima, cancellare le tracce di quella roba....e poi in sede a fare una chiacchierata

Peccato (per fortuna) che Moggi non decide più una mazza sefz  ma forse ha dei vuoti di memoria alla sua età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non mescolare, non mescoliamo, che differenza fa? Sempre offesa gratuita è.

 

Peccato (per fortuna) che Moggi non decide più una mazza sefz 

magari.:d....ha citato camoranesi che per un ritardo prese una mazzata terribile e da li in poi, sempre puntuale:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Eh no

Non è cosi semplice.

Sono persone anche i calciatori. Che poi a non reagire la Juventus società e giocatori l'hanno sempre presa nel didietro. Ci sputtanano 24 ore su 24 i vari media ecc..... e noi zitti... eh no eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

La vediamo diversamente , niente di male , ci mancherebbe , anche se .... " NOI TIFOSI SIAMO PERSONE " .....

LORO INVECE , I CALCIATORI , SONO PROFESSIONISTI LAUTAMENTE RETRIBUITI , E FINCHE' SVOLGONO 

QUESTA " PROFESSIONE " DEVONO .. ASSOLUTAMENTE DEVONO ... EVITARE DI SVILIRE L'IMMAGINE DEL NOSTRO CLUB !

 

Buona Notte !  .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Ora quello che ha scritto Benatia è offensivo, mentre quello che ha detto Crozza è satira. Ma andatevene affanculo.

questo commento è offensivo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

magari.:d....ha citato camoranesi che per un ritardo prese una mazzata terribile e da li in poi, sempre puntuale:d

Ti potrei citare Henry che lo ha sfanculato con una puntualità sorprendente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.