Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

[VIDEO] Crozza provoca, Benatia risponde: "Fallo su per il c**o? Se vuoi sono a Vinovo, ti aspetto". La società non multerà il difensore

Post in rilievo

Ma basta con questo moralismo perbenista da eunuchi.

Buffon ha fatto bene.

Benatia ha fatto bene.

Non si porge l'altra guancia, mai.

Agli schiaffi si risponde con il doppio degli schiaffi.

Siamo in un paese di melma governato da mafiosi a tutti i livelli, calcio compreso.

Chi abbozza soccombe.

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione BENATIA PUNTO !!! * con sto stile Juve di sta *.... siamo nel 2018 dobbiamo rispondere colpo su colpo... siamo odiati ragazzi non si gioca con i sentimenti di milioni di tifosi che hanno l'ammarezza dell'eliminaziona basta con sto perbernismo ed ipocrisia di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi multarlo è un dovere.

Ma ragazzi.... diciamocelo.... avremmo detto tutti le stesse cose se non peggio. Che poi per un arabo ste frasi di crozza sono 5 volte peggio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Crozza veramente pessimo,

ma Benatia c'è cascato con tutte le scarpe.

 

Presumo che dalla società gli arriverà una bella tirata d'orecchie.

.... può darsi , ma la figura di " melma " resta :  trattasi di un comportamento " fuori dal mondo " specie se riferito 

ad un Club come la Juventus .... roba da Naingolann / Sarri .... anche un pesantissima multa , che mi auguro la Società

gli commini , non placherà l'ipocrita ironia/alzata di scudi  di tutti coloro ai quali siamo da sempre invisi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crozza è ridicolo e volgare. Puoi anche fare facile satira ( facile nel senso che incontri sicuramente molti anti-juventini ) sulle proteste di Buffon, puoi anche criticare l'entrata di Benatia, puoi anche criticare il paragone con uno stupro, ma non puoi parlare di falli su per il xxxx.

Benatia ha ragione a risentirsi e ha fatto bene a rispondere. Caro Crozza, ho idea che subire un fallo da Benatia potrebbe fare molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Quello che tu chiami “basso profilo” per me è invece un altissimo profilo che scaturisce proprio da uno stile che ha tutto dalla sua...compresi gli attributi e con la A maiuscola.

DA SEMPRE, quando si fa riferimento a un giocatore dal comportamento poco professionale o comunque sopra le righe, ho letto o sentito dire:

“se fosse alla Juve questo non sarebbe successo”, “

se andasse alla Juve sarebbe la sua fortuna”,

“alla Juve gestiscono questi comportamenti in maniera diversa”.

 “La Juve è una grande società anche per questo”

 

Nessun “perbenismo” o moralismo del caxxo, ci vogliono le palle per fare questo.

Su benatia verranno presi provvedimenti e dispiace perché il momento è delicato.

 

Guarda che quello di Crozza mica è un attacco alla Juventus: quella di Crozza è un'offesa, anzi, un'ingiuria personale pesantissima nei confronti di Benatia.

Benatia che risponde, per l'appunto, a nome di se stesso.

 

Resto comunque della mia idea: ciò che tu definisci "altissimo profilo", OGGI, contestualizzando queste situazioni nelle quali siamo continuamente sotto attacco a 360° da parte di qualsiasi organo di informazione, stampa e mass media, è un concetto superato, inadeguato, inefficace e fuori contesto.

 

Un conto è sostenere che minus habens (a livello mentale) del calibro di Cassano o Maradona avrebbero avuto ben altre sorti se avessero vestito la casacca bianconera.

 

Un conto è lasciare che qualsiasi pagliaccio buffone dotato di corde vocali spali melma gratuita, infarcita di bieche offese personali (è esattamente questo il caso), e continuare a vivere come se non fosse successo nulla.

 

Ribadisco: è esattamente così che la Juventus pre-2006 ha, inconsciamente o meno, "AGEVOLATO" di parecchio l'allestimento e la buona riuscita di Farsopoli.

 

Diceva un utente qualche pagina addietro: la Juventus ha sempre ignorato tutte queste stupidate perché a lei interessa SOLO LA VITTORIA, come recita il motto.

 

Se invece di pensare solo alla vittoria, i nostri si fossero dati una bella occhiata indietro ed intorno, probabilmente le cose avrebbero potuto prendere una piega leggermente differente.

 

PS - Benatia mi auguro che venga solo multato per la volgarità espressa, e nulla più. Sarebbe una dimostrazione pazzesca di vicinanza della Juventus intesa come società, ad un nostro giocatore che è stato pesantemente offeso a titolo personale, nonché ulteriore dimostrazione di palle cubiche foderate d'amianto, per fare un parallelismo col tuo discorso.

Anche perché non c'è stata nessuna faida con l'allenatore (vedi Bonucci) o nessuna Ferrari sfasciata sullo spartitraffico a causa di una vita non proprio "regolare" extra-campo (Caceres, Vidal).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Ragazzi multarlo è un dovere.

Ma ragazzi.... diciamocelo.... avremmo detto tutti le stesse cose se non peggio. Che poi per un arabo ste frasi di crozza sono 5 volte peggio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Il post più sensato che abbia letto in 17 pagine, sottoscrivo tutto. 

Non ti ho messo il Like solo perchè li ho finiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

Le conoscono anche crozza e il suo staff. Al di la delle facili e mediocri battute sugli arbitri è proprio questa la cosa che mi lascia   perplesso su questa vicenda.

Sembra che hanno fatto finta di nulla per fare moralismo e propaganda politicamente corretta sul termine, benatia è stato a suo malgrado uno strumento.

 

Più che perplessita' mi lascia un'immensa tristezza perché significa che dietro c'è malafede, una malafede becera che non guarda in faccia a nessuno...Una malafede che (anche se e' disdicevole) si merita gli insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il post più sensato che abbia letto in 17 pagine, sottoscrivo tutto. 
Non ti ho messo il Like solo perchè li ho finiti. 
Perché? C'è chi lo condanna qui dentro?

Allora vorrei insultarlo cone crozza ha fatto a benatia.... poi voglio vedere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma basta con questo moralismo perbenista da eunuchi.

Buffon ha fatto bene.

Benatia ha fatto bene.

Non si porge l'altra guancia, mai.

Agli schiaffi si risponde con il doppio degli schiaffi.

Siamo in un paese di melma governato da mafiosi a tutti i livelli, calcio compreso.

Chi abbozza soccombe.

Forza Juve!

ben detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Perché? C'è chi lo condanna qui dentro?

Allora vorrei insultarlo cone crozza ha fatto a benatia.... poi voglio vedere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Certo che c'è.

Benatia viene definito un ridicolo che dovrebbe vergognarsi a vita.

 

Io mi auguro che la società non lo punisca nemmeno. Forse non sarebbe giusto da un punto di vista formale però credo che questa volta vada fatta un'eccezione.

Gli insulti gratuiti e meschini anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... ma lascia stare Sivori , ti prego , non mescoliamo la cioccolata con la me ... diciamo ... lma ! 

 

E poi Omar era un istintivo ... provocava ed era provocato sul terreno di gioco ... Benatia è colpevole due volte :

la prima perchè ha avuto il tempo di pensare cosa scrivere ( e se non avesse scritto nulla  e/o si fosse rivolto

a chi di dovere , leggi .. la Società , sarebbe stato molto meglio oltre che obbligatorio ) la seconda perchè è stato

di uno squallido becerume e volgarità che non possono essere giustificati  in nessuna maniera !

Benatia ha fatto benissimo. Riguardati il video di Crozza, riguardatelo mille volte.

 

E poi parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta di benatia è chiaramente sguaiata , ma  crozza ha speculato su questa vicenda utilizzando toni nn consoni ad una trasmissione pubblica nella quale peraltro i testi sono tutti elaborati prima della trasmissione quindi scritti a freddo , nn come benatia che ha magari utilizzato un termine forte nn appropriato ma a caldo dp una partita(riferimento al termine stupro) . Siccome tutti stanno strumentalizzando prima le parole di buffon poi quelle di agnelli poi quelle di benatia , io dico la mia sottolineando cm in questa  vicenda  ci sia alla base cm già detto solo falso perbenismo quando poi l’unico scopo è attacxare e gettare * sulla juve : rettorica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Ragazzi multarlo è un dovere.

Ma ragazzi.... diciamocelo.... avremmo detto tutti le stesse cose se non peggio. Che poi per un arabo ste frasi di crozza sono 5 volte peggio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

.... Amico , c'è una sostanziale differenza : 

 

NOI NON SIAMO GIOCATORI DI UNO DEI CLUB PIU' PRESTIGIOSI AL MONDO .... e pertanto , cosa che faccio anch'io da tempo immemore , 

possiamo anche permetterci di " sfogarci e farla fuori dal vasino " .... LORO , INVECE , NON POSSONO E NON DEVONO  , ANCHE PERCHE' 

IL BUON NOME DELLA JUVENTUS NON VA " SPUT.TA.NA .TO " ( visto ? anch'io sono becero e volgare ) con queste " CAVOLATE " - 

SONO PROFESSIONISTI LAUTAMENTE RETRIBUTI E COME TALE DEVONO COMPORTARSI .. IN OGNI OCCASIONE ..NESSUNA ESCLUSA :

 

se ci sono dei problemi si fanno presenti ai RESPONSABILI DEL CLUB  - STOP - VEDRANNO LORO IL DA FARSI ! 

 

.salve Buona Notte ! Stefano

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crozza e' stato un pezzo di guano ma noi stiamo cadendo con tutte le scarpe nelle provocazioni e Mehdi e' stato un ingenuotto regalandogli quello che voleva una reazione scomposta che fa solo il suo gioco. Bisogna usare il cervello e comunque non si puo' scrivere quella roba rappresentando la juve.  Non rappresentano solo se stessi non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi parla di satira.... bè, quella non è satira...la satira politica la facevano guzzanti e luttazzi (che infatti sono stati fatti fuori e cacciati da tutte le tv)...crozza è di un altro livello, infinitamente inferiore, e infatti ha bisogno di sparlare di juve giusto per far ridere qualche * in più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivato al Bayern a Benatia è stato imposto di non fare il gesto della mitragliatrice.

Perbenismo? Moralismo? Comunismo?

NO semplice attenzione all'immagine e sana voglia di non farselo mettere veramente nel * dal primo che capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha risposto giustamente per le rime, ma in quanto professionista e rappresentante della Juventus avrebbe dovuto tenerselo per sé, c'è poco da fare.

Spero solo non ci siano conseguenze da parte della società, mal che vada se gli volessero far saltare una partita (come ha fatto la Roma con Nainggolan) non dovrebbe essere un grosso problema visto che la prossima è col Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... Amico , c'è una sostanziale differenza : 

 

NOI NON SIAMO GIOCATORI DI UNO DEI CLUB PIU' PRESTIGIOSI AL MONDO .... e pertanto , cosa che faccio anch'io da tempo immemore , 

possiamo anche permetterci di " sfogarci e farla fuori dal vasino " .... LORO , INVECE , NON POSSONO E NON DEVONO  , ANCHE PERCHE' 

IL BUON NOME DELLA JUVENTUS NON VA " SPUT.TA.NA .TO " ( visto ? anch'io sono becero e volgare ) con queste " CAVOLATE " - 

SONO PROFESSIONISTI LAUTAMENTE RETRIBUTI E COME TALE DEVONO COMPORTARSI .. IN OGNI OCCASIONE ..NESSUNA ESCLUSA :

 

se ci sono dei problemi si fanno presenti ai RESPONSABILI DEL CLUB  - STOP - VEDRANNO LORO IL DA FARSI ! 

 

.salve Buona Notte ! Stefano

 

 

 

La Juventus non potrebbe far nulla per Benatia.

È una questione personale. Magari poteva scegliere altre strade ma insomma basta aver capito che carattere abbia Benatia per non stupirsi troppo della sua scelta: è una persona molto istintiva e che reagisce in modo forte di fronte a certi comportamenti e a certe mancanze di rispetto.

Mi dispiace sia protagonista suo malgrado di questa vicenda ma di certo non posso condannarlo perché tesserato o meno, ricco o meno e' un essere umano che ha ricevuto un attacco meschino e squallido totalmente ingiustificato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Benatia ha fatto benissimo. Riguardati il video di Crozza, riguardatelo mille volte.

 

E poi parla.

 a parte il fatto che il video l'ho già visto, cosa che non devo annunciare " urbi et orbi " .... "e poi parla " , lo dici a tua sorella ! 

 

Ed ho anche letto la becera e volgare replica di BENATIA : 

e se a te va bene così ... a me non va bene affatto !!! 

 

Siamo due " JUVENTINI " diversi  ... e per ciò che mi concerne , condivisa o meno , sono orgoglioso della mia diversa juventinità !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Olof Mellberg said:

A chi parla di satira.... bè, quella non è satira...la satira politica la facevano guzzanti e luttazzi (che infatti sono stati fatti fuori e cacciati da tutte le tv)...crozza è di un altro livello, infinitamente inferiore, e infatti ha bisogno di sparlare di juve giusto per far ridere qualche * in più!

non e' questione se e' satira o meno . Diamo per assodato che Crozza e' una mexda il punto e' che Mehdi rappresenta la juve e non puo rispondere in quel modo MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

La Juventus non potrebbe far nulla per Benatia.

È una questione personale. Magari poteva scegliere altre strade ma insomma basta aver capito che carattere abbia Benatia per non stupirsi troppo della sua scelta: è una persona molto istintiva e che reagisce in modo forte di fronte a certi comportamenti e a certe mancanze di rispetto.

Mi dispiace sia protagonista suo malgrado di questa vicenda ma di certo non posso condannarlo perché tesserato o meno, ricco o meno e' un essere umano che ha ricevuto un attacco meschino e squallido totalmente ingiustificato. 

..... al " popolo bue " di Benatia non frega niente ... come al solito , ad essere messa sotto accusa , sarà la " JUVENTUS F.C. " , 

e questo non mi va affatto bene ! 

 

.salveBuona Notte ! Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che la Juve faccia pressione per far punire dai vertici della Rai o Nove(non so) di prendere seri provvedimenti verso Crozza! Si vuole buonismo? Perfetto, allora parolacce in tv non le voglio sentire! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.