Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Napoli: "Dobbiamo essere preparati al finale di stagione, non solo per domani. Pjanic recuperato. Higuain può essere decisivo. Napoli grande squadra"

Post in rilievo

18 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Dire che sono ridicoli e patetici equivale a fargli un complimento. Alcuni sono proprio partiti completamente di testa ...

e ci credo, dopo anni che vedono la juventus vincere gli scudettini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

si, credici. è importante crederci.

la viola ci concede un lieto omaggio.

Se vabbè... Anche Spal e Crotone hanno concesso lieti omaggi a loro.. Anzi Allegri glieli ha concessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Abejita ha scritto:

Però la finale dei Mondiali l'hai vista? Hai visto chi ha annullato Howedes lì? :d 

L'ho vista, l'ho vista ma devo ammettere che di Howedes non me ne ricordo... :-)

comunque ho letto che giocava sulla fascia sinistra, che sarebbe la destra dell'argentina... 

stando a wikipedia in quel ruolo c'era un certo perez in finale... un carneade di cui si son perse le tracce... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gnn ha scritto:

A.Madrid-Juventus 1-0

Olympiakos-Juventus 1-0

Juventus-Barcellona 1-3

Siviglia-Juventus 1-0

Bayern-Juventus 2-2 (4-2)

Juventus-Real 1-4

Barcellona-Juventus 3-0

Juventus-Real 0-3

 

e pochi gol segnati in generale, conteggiando anche le sole vittorie

 

 

 

 

 

Considerando lo squadrone che abbiamo,imbarazzante il numero di sconfitte in Europa in questi ultimi anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Ho letto solo le prime sei pagine del topic ...

Molti di voi stanno malissimo, a livello mentale e psicologico, ma sul serio.

Vivete il calcio da cani, per non dire peggio.

Ora siamo al processo alle intenzioni addirittura nella conferenza pre-partita dell'allenatore. Ai livelli della santa inquisizione. Cose da pazzi.

Ho fatto bene ad eclissarmi dal Forum per un paio di giorni dopo il pareggio di Crotone: qui dentro oramai siamo andati ben oltre il ridicolo.

 

 

Per fortuna (vostra) che non sono un Mod o un Admin, altrimenti, fosse dipeso da me, avrei bannato in questi anni circa metà dell'utenza, ma con gusto pure .ghgh.ghgh.ghgh

Mai il confine tra idiozia e ignoranza è stato così sottile. Secondo i dati siamo la squadra che ha fatto più km in Champions, ma i preparatori sono incapaci. Vinciamo da 3 anni e siamo la squadra che in Europa ha giocato più partite sul calendario, abbiamo una continuità europea che nn avevamo da 20 anni, ma chi allena è un incapace. Io frequento solo l'angolo e adesso vogliono Sarri l'allenatore europeo (che gestisce 13 giocatori senza pressioni e sono sempre gli stessi , cosa che hs fatto notare allegri ms a queste cose nessuno ci fa caso ). Gente che non ha mai preso un pallone in mano e manco sa preparare un campo con i cinesini in allenamento, e si permettono di fare i professori... 

 

Non hanno mai provato l'esperienza calcistica, nemmeno a bassi livelli magari, non hanno idea né dei meccanismi sociologici gruppali né di come funziona uno spogliatoio... Per non parlare poi del fatto che manco sanno nulla di tattica , a loro tutto sembra semplice

 

Come dice Allegri stesso, conviene solo riderci su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La puoi solo prendere sul ridere, perché se li prendi sul serio e intavoli discorsi tecnici o tattici è come dare perle ai maiali ...
Tu ti ci perdi e fai bene
Perché ognuno deve operare come si sente
Io penso che sia tempo perso perché troveranno sempre Apririori qualcosa che non va
D'altronde il bar sport è questo
È fin qui sarebbe poco male
Poi senti parlare i......giornalisti sportivi ed allora li ............si raggiunge l'apice dell'ignoranza o della malafede non so



Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lord Anakin ha scritto:

il giorno in cui allegri andrà via, stapperò una bottiglia del mio champagne migliore 

troppi film. ci vuole più riposo. altrimenti si rischia la deriva macchiettistica.

4 minuti fa, degma ha scritto:

Se vabbè... Anche Spal e Crotone hanno concesso lieti omaggi a loro.. Anzi Allegri glieli ha concessi

ritengo altamente probabile una vittoria della fiorentina con il napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

troppi film. ci vuole più riposo. altrimenti si rischia la deriva macchiettistica.

ritengo altamente probabile una vittoria della fiorentina con il napoli.

giocatici la casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juverewind ha scritto:

si ognuno legge le cose a suo piacimento ............io sono juventino sicuro te Allegriano :d

Guarda che io non ho Allegri come immagine del profilo, sei tu che hai il “nemico pubblico”:risata3:

Io sono juventino e di conseguenza sostengo Allegri perché in questi anni mi ha regalato grandi soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

troppi film. ci vuole più riposo. altrimenti si rischia la deriva macchiettistica.

ritengo altamente probabile una vittoria della fiorentina con il napoli.

E' molto + probabile che la Roma vinca la CL, credimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, California ha scritto:

Questo tipo di commenti fanno capire la conoscenza calcistica di alcuni utenti, allegri fa male pure a chi lo sostiene evidentemente.

 

Secondo te un gioco organizzato,qualitativo e propositivo stile Sarri fa si che i giocatori sfanculino l'allenatore

un gioco casuale,disorganizzato e anarchico stile Allegri invece e nettamente superiore

 

peccato che 4 giocatorini di nome Vidal-Tevez-Bonucci-Dani Alves hanno tutti sfanculato la Juve facendo capire che erano stufi dell' anti calcio di allegri.

Dani Alves poi ha addirittura lasciato dicendo platealmente "la Juve dovrebbe prendere esempio dal gioco del Napoli se vuole vincere la Champions"

 

Ma per voi allegriani ovviamente lo dice perchè "rosica" o per "questioni di soldi"

sicuramente uno dei terzini piu forti della storia che ha vinto 3 Champions League e oltre 30 trofei ufficiali "rosica"

non sta mica cercando di aiutarti a vincere qualcosa in Europa denunciando l'enorme problema che hai in panchina (cosa che ha tentato di fare anche Bonucci)

 

Il giorno che capirete i danni enormi che sta facendo questo "allenatore" ,se si puo' definire cosi, sarà troppo tardi

.brr:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MacJuve ha scritto:

Ho letto solo le prime sei pagine del topic ...

Molti di voi stanno malissimo, a livello mentale e psicologico, ma sul serio.

Vivete il calcio da cani, per non dire peggio.

Ora siamo al processo alle intenzioni addirittura nella conferenza pre-partita dell'allenatore. Ai livelli della santa inquisizione. Cose da pazzi.

Ho fatto bene ad eclissarmi dal Forum per un paio di giorni dopo il pareggio di Crotone: qui dentro oramai siamo andati ben oltre il ridicolo.

 

 

Per fortuna (vostra) che non sono un Mod o un Admin, altrimenti, fosse dipeso da me, avrei bannato in questi anni circa metà dell'utenza, ma con gusto pure .ghgh.ghgh.ghgh

Mi associo. Soprattutto l'ultima riga. Purtroppo ormai, tocca eclissarsi dal forum dopo ogni pareggio o prestazione così così.

Immagino che alla prima stagione che topperemo, prima o poi succederà, dovrò proprio abbandonarlo, il forum. 

In quanto Mod o Admin, qualche domanda me la farei...

Capisco il voler dare a tutti libertà di parola, ma quando c'è gente che si attacca a idee granitiche, del tutto sballate, prendendo di mira questo o quel giocatore, per non parlare di Allegri... non basta vietare i "nomignoli insultanti". io bannerei a raffica, proprio... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, degma ha scritto:

giocatici la casa...

magari.:) avercene di case.

2 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

E' molto + probabile che la Roma vinca la CL, credimi

la roma se la gioca, altroché. comunque, peraltro, basta aspettare domenica prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mai il confine tra idiozia e ignoranza è stato così sottile. Secondo i dati siamo la squadra che ha fatto più km in Champions, ma i preparatori sono incapaci. Vinciamo da 3 anni e siamo la squadra che in Europa ha giocato più partite sul calendario, abbiamo una continuità europea che nn avevamo da 20 anni, ma chi allena è un incapace. Io frequento solo l'angolo e adesso vogliono Sarri l'allenatore europeo (che gestisce 13 giocatori senza pressioni e sono sempre gli stessi , cosa che hs fatto notare allegri ms a queste cose nessuno ci fa caso ). Gente che non ha mai preso un pallone in mano e manco sa preparare un campo con i cinesini in allenamento, e si permettono di fare i professori... 

 

Non hanno mai provato l'esperienza calcistica, nemmeno a bassi livelli magari, non hanno idea né dei meccanismi sociologici gruppali né di come funziona uno spogliatoio... Per non parlare poi del fatto che manco sanno nulla di tattica , a loro tutto sembra semplice

 

Come dice Allegri stesso, conviene solo riderci su..

tutto giusto.

Ma merccanismi soiologici gruppali... nun se po' sentì... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, California ha scritto:

Eccolo e arrivato quello della scusa dei soldi.

 

Bonucci andava in tribuna col Porto perchè voleva piu soldi

Tevez lo chiamava "ElCagon" perchè voleva piu soldi

Dani Alves dice che dobbiamo prendere esempio dal Napoli perchè voleva piu soldi

Vidal giocava trequartista, veniva definito confusionario, ma se ne va perchè voleva piu' soldi

 

Non c'è peggior ceco di chi non vuol vedere

Quelli come te fortunamente sono rimasti in pochi.

ci sono anche gli slovacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ho parlato con allegri poco fa
Mi ha detto di farvi visitare da uno bravo
Ma bravo bravo
Ahahahahahah
Che commenti da scuola materna
Senza costrutto e aprioristici
Comunque se vi fa star meglio
Continuate pure
io mi fermo qui
Ho già riso abbastanza



Inviato dalle mura di gerico
 

non bravo bravo

mooooooolto bravo  sefz

 

YvRjmM.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mai il confine tra idiozia e ignoranza è stato così sottile. Secondo i dati siamo la squadra che ha fatto più km in Champions, ma i preparatori sono incapaci. Vinciamo da 3 anni e siamo la squadra che in Europa ha giocato più partite sul calendario, abbiamo una continuità europea che nn avevamo da 20 anni, ma chi allena è un incapace. Io frequento solo l'angolo e adesso vogliono Sarri l'allenatore europeo (che gestisce 13 giocatori senza pressioni e sono sempre gli stessi , cosa che hs fatto notare allegri ms a queste cose nessuno ci fa caso ). Gente che non ha mai preso un pallone in mano e manco sa preparare un campo con i cinesini in allenamento, e si permettono di fare i professori... 

 

Non hanno mai provato l'esperienza calcistica, nemmeno a bassi livelli magari, non hanno idea né dei meccanismi sociologici gruppali né di come funziona uno spogliatoio... Per non parlare poi del fatto che manco sanno nulla di tattica , a loro tutto sembra semplice

 

Come dice Allegri stesso, conviene solo riderci su..

non e' necessariamente un pregio...anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

tutto giusto.

Ma merccanismi soiologici gruppali... nun se po' sentì... .ghgh

Perché? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palaxius85 ha scritto:

Se vinci è finita, loro crollano a Firenze e tu non perdi a Milano e puoi già montare il palco a San Siro.

a me hanno dato dell'illuso. a milano si vince a prescindere. soprattutto se si vince anche domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Siamo tornati in modalità Allegri vattene .ghgh

Dopo Madrid era se ci lasci non vale sefz 

a campionato finito verrà inserita la modalità "marotta dimettiti". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Considerando lo squadrone che abbiamo,imbarazzante il numero di sconfitte in Europa in questi ultimi anni 

di imbarazzante vedo solo il vostro essere troppo viziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Perché? :d

Oh, controllo ora in rete e... scopro che "gruppale" esiste, anche se di solito si usa in matematica.

Nella tua altra frase,  a orecchio... avrei usato "di gruppo", ma... it's a free country!  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.