Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Napoli: "Dobbiamo essere preparati al finale di stagione, non solo per domani. Pjanic recuperato. Higuain può essere decisivo. Napoli grande squadra"

Post in rilievo

Siete messi maluccio vedo...una volta per ridere andavo a leggere il Circo dei prescritti,ora vado in un qualsiasi post e trovo perle di assoluto valore.

Dopo 4 stagioni ancora state qui a fare le pulci ad un allenatore che rischia di vincere 4 double consecutivi in Italia e che in CL è uscito(o perso) solo con squadre assolutamente più forti di noi.

Siete veramente uno spasso e nessuno ancora di voi ha mai fatto un nome concreto di chi sarebbe meglio di lui sulla nostra panchina.

Forse ognuno di voi sarebbe meglio di lui...tanto con quella rosa i campionati si vincono facile,vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica speranza è non segnare subito

almeno così avremo il bisogno di spingere 

se segniamo entro il 10mo minuto invece addio, si spegne l'interruttore e tutti a difendere la patria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Siete messi maluccio vedo...una volta per ridere andavo a leggere il Circo dei prescritti,ora vado in un qualsiasi post e trovo perle di assoluto valore.

Dopo 4 stagioni ancora state qui a fare le pulci ad un allenatore che rischia di vincere 4 double consecutivi in Italia e che in CL è uscito(o perso) solo con squadre assolutamente più forti di noi.

Siete veramente uno spasso e nessuno ancora di voi ha mai fatto un nome concreto di chi sarebbe meglio di lui sulla nostra panchina.

Forse ognuno di voi sarebbe meglio di lui...tanto con quella rosa i campionati si vincono facile,vero?

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, samu1897 ha scritto:

Siete messi maluccio vedo...una volta per ridere andavo a leggere il Circo dei prescritti,ora vado in un qualsiasi post e trovo perle di assoluto valore.

Dopo 4 stagioni ancora state qui a fare le pulci ad un allenatore che rischia di vincere 4 double consecutivi in Italia e che in CL è uscito(o perso) solo con squadre assolutamente più forti di noi.

Siete veramente uno spasso e nessuno ancora di voi ha mai fatto un nome concreto di chi sarebbe meglio di lui sulla nostra panchina.

Forse ognuno di voi sarebbe meglio di lui...tanto con quella rosa i campionati si vincono facile,vero?

in poche parole hai scritto la verità .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neanche mezz'ora di conferenza stampa e si lamenta, sembra un morto di fame che deve pranzare
ormai non gli va più di lavorare .ghgh
Come al solito senza palle  .questo si accontenta del pareggio è scandaloso...far giocare Barzagli e da pazzi. ..
ma perchè Barzagli...ma maremma majala perchè Barzagli?!?!?!? 
quelli han 3 nani malefici e ci metti il 150enne? 
ma roba da pazzi davvero...
Domani difesa tecnicamente mostruosa
 
licht Barzagli Chiellini Asamoah 
 
ho gia gli incubi 
Come si fa a dire che non sarà una partita decisiva .ghgh 
 
Insomma,si gioca per lo 0-0 sperando in qualche giocata individuale di un nostro campione,fantastico 
beh dai 2015-2016 qualche lampo c'era ancora, anche se sempre più raro
è dalla 2016-2017 che è iniziato lo schifo vero
solito 4-4-2 schifo style insomma...
un difensore centrale come terzino destro e un medianaccio coi piedi di legno come ala sinistra
e due bei marcantoni come punte
tutto all'insegna dell'equilibrio
Ormai vedere giocare la Juventus e' una tortura per lo spirito.
 
ma non gli è bastato vedere che con barzagli abbiamo perso in casa sia contro la Lazio che contro il real? 
domani perdiamo sicuro....speriamo almeno di strappare un pareggio ma davvero sarebbe utopia 
Per me può fare quel che vuole..basta che a fine anno smammi. 
Si giustifica con le caratteristiche dei giocatori quando è evidente che ogni allenatore ha una propria filosofia in ogni caso
Se Allegri allenasse il Napoli sarebbe lì a -4 a giocarsi ancora il campionato ? a malapena in E.L entrava, vive di giocate dei singoli, senza campioni non da nulla di più
Ho parlato con allegri poco fa
Mi ha detto di farvi visitare da uno bravo
Ma bravo bravo
Ahahahahahah
Che commenti da scuola materna
Senza costrutto e aprioristici
Comunque se vi fa star meglio
Continuate pure
io mi fermo qui
Ho già riso abbastanza



Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juverewind ha scritto:

non vedo l'ora che vi rintanate insieme ad Allegri fuori dalle balle .@@

Infatti....Non vedo l'ora di leggere il forum pieno di perle di voi professoroni di tattica, e le orde di conte boys alla riscossa come te...e come in questo topic tralaltro

 

Siete meravigliosi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo le prime sei pagine del topic ...

Molti di voi stanno malissimo, a livello mentale e psicologico, ma sul serio.

Vivete il calcio da cani, per non dire peggio.

Ora siamo al processo alle intenzioni addirittura nella conferenza pre-partita dell'allenatore. Ai livelli della santa inquisizione. Cose da pazzi.

Ho fatto bene ad eclissarmi dal Forum per un paio di giorni dopo il pareggio di Crotone: qui dentro oramai siamo andati ben oltre il ridicolo.

 

 

Per fortuna (vostra) che non sono un Mod o un Admin, altrimenti, fosse dipeso da me, avrei bannato in questi anni circa metà dell'utenza, ma con gusto pure .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ho parlato con allegri poco fa
Mi ha detto di farvi visitare da uno bravo
Ma bravo bravo
Ahahahahahah
Che commenti da scuola materna
Senza costrutto e aprioristici
Comunque se vi fa star meglio
Continuate pure
io mi fermo qui
Ho già riso abbastanza



Inviato dalle mura di gerico
 

La puoi solo prendere sul ridere, perché se li prendi sul serio e intavoli discorsi tecnici o tattici è come dare perle ai maiali ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Siete messi maluccio vedo...una volta per ridere andavo a leggere il Circo dei prescritti,ora vado in un qualsiasi post e trovo perle di assoluto valore.

Dopo 4 stagioni ancora state qui a fare le pulci ad un allenatore che rischia di vincere 4 double consecutivi in Italia e che in CL è uscito(o perso) solo con squadre assolutamente più forti di noi.

Siete veramente uno spasso e nessuno ancora di voi ha mai fatto un nome concreto di chi sarebbe meglio di lui sulla nostra panchina.

Forse ognuno di voi sarebbe meglio di lui...tanto con quella rosa i campionati si vincono facile,vero?

Dire che sono ridicoli e patetici equivale a fargli un complimento. Alcuni sono proprio partiti completamente di testa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbe un bel 3,4-0 di quelli che piazzavamo puntualmente a Naculi e Riommerd qualche anno fa, giusto a zittirli per sempre

3 punti son sempre 3, ma che goduria sarebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Infatti....Non vedo l'ora di leggere il forum pieno di perle di voi professoroni di tattica, e le orde di conte boys alla riscossa come te...e come in questo topic tralaltro

 

Siete meravigliosi

 

 

sono un semplice tifoso le partite le vedo ,e pure come lavora mastro halma halma e i suoi preparatori.

fatemi felice il prossimo hanno lasciate libero il forum e andate a tifare Allegri .

io tifo Juve .@@............................ il suo non gioco mi fa schifo.

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

La puoi solo prendere sul ridere, perché se li prendi sul serio e intavoli discorsi tecnici o tattici è come dare perle ai maiali ...

e arrivato il super allenatore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juverewind ha scritto:

si clamorosa adesso ci faccio il brodo .@@

 

15 minuti fa, haciemmi ha scritto:

come quello di jtv che dice sempre che abbiamo vinto 3-0 al 90mo  ahahahaha

Sminuire le vittorie della Juve per andare contro Allegri.doh

Voi si che siete juventini veri.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juverewind ha scritto:

sono un semplice tifoso le partite le vedo ,e pure come lavora mastro halma halma e i suoi preparatori.

fatemi felice il prossimo hanno lasciate libero il forum e andate a tifare Allegri .

io tifo Juve .@@............................ il suo non gioco mi fa schifo.

e arrivato il super allenatore .ghgh

Il pallone è quello bianco, sferico, che rimbalza. Già questo ti aiuta magari.

 

Studia il calcio, poi parla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

 

Sminuire le vittorie della Juve per andare contro Allegri.doh

Voi si che siete juventini veri.uah

si ognuno legge le cose a suo piacimento ............io sono juventino sicuro te Allegriano :d

Adesso, baggio18 ha scritto:

Il pallone è quello bianco, sferico, che rimbalza. Già questo ti aiuta magari.

 

Studia il calcio, poi parla. 

che ridere .ghgh adesso posso andare al * @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MacJuve ha scritto:

Per fortuna (vostra) che non sono un Mod o un Admin, altrimenti, fosse dipeso da me, avrei bannato in questi anni circa metà dell'utenza, ma con gusto pure

Che qualcuno ti faccia mod!!!! :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, crazyfunny ha scritto:
2 ore fa, velas ha scritto:
beh... che il terzino destro fosse IL problema di questa stagione lo si è capito già ad agosto. Poi, fortunatamente, De Sciglio ha snocciolato qualche buona prestazione, solo che si è rotto un'altra volta e non sappiamo nemmeno se e quando rientrerà. Da qui a fine stagione, Licht non le può certo giocar tutte e non mi sembra il caso di riprovare l'esperimento Sturaro. Quindi, in quel ruolo, rimane il tedesco o Barzagli, senza dimenticare l'ipotesi Cuadrado che però abbiamo visto solo una volta, a Lisbona, quando c'era da recuperare la partita. 
In conclusione, non vedo alcuna stranezza nell'ipotizzare Howedes in campo, non solo domani, ma anche in altre partite. Io personalmente non ho visto la gara con la Samp, ma le pagelle erano tutte positive, forse per via del goal, ma viaggiavano ben oltre la sufficienza.

sono d'accordo, sottolineavo solamente il fatto che ci si esalta facilmente con la stessa facilità con cui si va contro qualsiasi giocatore. Con la samp ha fatto una buona partita ma i ritmi son stati molto bassi con la samp che ha creato pochissimo. col Napoli ovviamente sarà diverso, direi che resta da vedere e valutare in altre gare

Curisosità. Dato che hai visto la partita con la Samp (io no), lo metteresti Howedes contro Insigne?
Lo chiedo perché il tedesco mi sembra fisicamente un centrale, poi che possa adattarsi a giocare sulla fascia è un altro paio di maniche, anche se domani contribuirebbe a creare mistmatch sulle palle alte, sia in difesa che in attacco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Che qualcuno ti faccia mod!!!! :beg:

No no, per carità .ghgh

A parte che ora tra lavoro e bimbo piccolo non avrei nemmeno il tempo (né le forze sefz) per garantire una presenza costante.

 

E poi il buon ufo si troverebbe il numero utenti del Forum dimezzato tempo un mese .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Curisosità. Dato che hai visto la partita con la Samp (io no), lo metteresti Howedes contro Insigne?

Però la finale dei Mondiali l'hai vista? Hai visto chi ha annullato Howedes lì? :d 

 

Come al solito tutto sta a capire in che condizioni fisiche è e non possiamo saperlo noi, neanche chi ha visto la partita con la Samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gnn ha scritto:

Quando vince la Champions ne riparliamo, per tutte le altre partite decisive è servito il pallottoliere

Ma ancora con ste finali??

Guarda che ne ha perse anche Lippi..

 

In ogni caso domani c'è una partita importantissima per lo scudetto, se tifi per questa squadra dovresti pensare solo a sostenerla in questo momento, le critiche all'allenatore oltre ad essere fastidiose sono del tutto fuoriluogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MacJuve ha scritto:

No no, per carità .ghgh

A parte che ora tra lavoro e bimbo piccolo non avrei nemmeno il tempo (né le forze sefz) per garantire una presenza costante.

 

E poi il buon ufo si troverebbe il numero utenti del Forum dimezzato tempo un mese .asd

Appunto per la seconda 

 

E magari quelli che se ne vanno per non leggere continuamente boiate scritte tra l'altro da gente con 10.000 nick, tornerebbero e si avrebbero discussioni sane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

si festeggia al meazza:d

Se vincevamo a Crotone si.. E c era gran gusto... Ma così é molto improbabile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si in effetti ne abbiamo perse tante .ghgh

A.Madrid-Juventus 1-0

Olympiakos-Juventus 1-0

Juventus-Barcellona 1-3

Siviglia-Juventus 1-0

Bayern-Juventus 2-2 (4-2)

Juventus-Real 1-4

Barcellona-Juventus 3-0

Juventus-Real 0-3

 

e pochi gol segnati in generale, conteggiando anche le sole vittorie

 

 

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ricordo infatti che con Allegri ci siamo fatti metter sotto da Nordsjaelland e Copenhagen sefz

E per forza, quando giochi con attaccanti come Vucinic che si mangia i gol pure a porta vuota...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, haciemmi ha scritto:

si

si, credici. è importante crederci.

2 minuti fa, degma ha scritto:

Se vincevamo a Crotone si.. E c era gran gusto... Ma così é molto improbabile... 

la viola ci concede un lieto omaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.