Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Infamante tweet dell'account di Tgcom24 contro le vittime dell'Heysel

Post in rilievo

5 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Pensavo la stessa cosa. Io non ho Twitter, ma può essere che voleva mandargli un messaggio privato ed invece ha sbagliato e l'ha reso pubblico?

Se fai "tweet to" il post diventa pubblico, taggando il destinatario, mentre se fai "Message" arriva solo al destinatario e lo vede solo lui.

 

Capture.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trattengo fino al mio massimo: a Liguò, credo proprio che tu sia un gran figliolo di donnina straperduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tulipan ha scritto:

Se fai "tweet to" il post diventa pubblico, taggando il destinatario, mentre se fai "Message" arriva solo al destinatario e lo vede solo lui.

 

Capture.JPG

Si, pensavo quello, infatti dopo hanno fatto un tweet dove parlavano di "risposta personale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dice che uno non deve tifare contro le altre italiane. Io ci provo a tifare Roma in Champions ma poi vedo queste schifezze e    mi sale l’odio per questa gentaglia come Liguori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla JUVENTUS e tifosi si può dire, fare, accanirsi quanto si vuole.
Non ci sono leggi per noi che ci difendano.
Mi auguro una SuperLega Europea a questo punto così lasciamo il campionato agli anti J.

Se riusciamo poi a pagare emittenti paytv estere o meglio direttamente collegata alla ns società, li mandiamo tutti al lastrico.
Superlega europea e play off modello nba per rendere meno decisiva la singola partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Spero si tratti di un account fake, altrimenti c'è davvero da chiedere le dimissioni di qualcuno.

di quale account fake parli? hanno già tentato di porre le proprie scuse... altro che fake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, un organo di informazione fa un twitt vergognoso e devo stare qui a sentire illustrare interpretazioni fantasiose che lo giustificano? Siamo ancora nel paese del "non poteva non sapere"? Ma veramente mi devo fare prendere per il cuxx pure qua dentro e su una cosa così grave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Perchè il presidente dell'associazione è il figlio di una delle vittime che è dichiaratamente indaista, sono anni che gli sento solo dire che la Juve deve restituire la Coppa Campioni dell' 85  poi quando ci sono ste infamate si eclissa e scompare, forse non ce la dovremmo prendere nemmeno noi se a loro va bene così!

Adesso è tutto chiarissimo!

Paradossalmente scommetterei che questo, quasi quasi, la ritenga pure responsabile la Juve per la morte del padre, perchè andò a vedersi quella partita.

Ste situazioni grottesche solo noi le viviamo, solo noi!

.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, harry rex ha scritto:

Ci conteniamo nello scrivere, ma nessuno può vietare di sapere il lavoro della madre di questi tizi

Loro lo sanno

Sono ben consci di essere figli di.....

 

 

 

 

Comunque era un tweet commemorativo eh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.