Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Infamante tweet dell'account di Tgcom24 contro le vittime dell'Heysel

Post in rilievo

Sconcertante vedere a che punto si arrivi per "tifo". Ancora più sconcertante è vedere che certa gente lavori ancora come giornalista.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna, uno schifo. Permettetemi però di dire che queste cose accadono più di frequente da quando invece di lasciare in pace i morti, che non sono gli angeli di alcuno se non dei propri famigliari, amici e parenti, insomma di chi li ha conosciuti, si è deciso di farne un vessillo da esibire negli stadi, anche in eventi ad hoc. Più si pubblicizza una cosa, più gli idioti vengono attirati all’esca. Siccome non si può estirpare l’idiozia, potremmo anche finirla con la retorica ultrà da quattro soldi vietando tutti gli striscioni sull’argomento e risolvere il problema alla radice. Chiedo troppo? Probabilmente sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

A parte il colpevole e ricorrente silenzio della nostra società sull'argomento, ormai sappiamo come sono, mi domando altro.

L'associazione ufficiale dei parenti delle vittime, che mi sembra esista ancora, perchè non fa mai nulla per tutelare i propri caduti e pure se stessa da 33 anni di continui infami e squallidi insulti, non soltanto provenienti da parte di semplici coglionazzi curvaioli antijuventini, ma pure da gente con certe posizioni, visibilità ed influenza nell'opinione pubblica di questo ridicolo paesello di scimmie urlatrici?

uum 

Te lo spiego io: l'Italia è un paese di * per colpa di chi la abita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, stramazzone77 ha scritto:

 

E dovrebbe migliorare le cose?

8 ore fa, bradipo74 ha scritto:

esattamente, nonostante sono iuventini(i di proposito) possono avere una lacrima di preghiera in quanto comunque italiani

 

parafrasando un vecchio motto: uccidere un juventino non è reato . liguori da lotta continua conosce bene questo linguaggio

A parte che è gia inquietante il fatto che debbano essere italiani per piangere una tragedia..ma ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono la guerra? Che facciano il nome e il cognome di questo * maiale che osa scrivere queste cose. Da prendere veramente a sprangate sui denti. Maledetti schifosi, ogni santissima volta mettono in mezzo pure i morti per dare contro la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel tweet c’é tutto: l’ignoranza, la cialtroneria, l’analfabetismo

 

La rettifica é ancora peggiore perché non si scusa nemmeno per il contenuto ma perché era un tweet che doveva rimanere privato

 

L’Italia é questa: l’odio verso la Juventus va oltre tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda resta sempre la stessa: Questa nostra società ha avvocati ed ufficio stampa? Io ormai resto sempre più sconcertato da questi silenzi che definisco offensivi.

15 minuti fa, Moggic ha scritto:

Denunciare e chiedere i danni economici

Sennò non smetteranno mai con queste schifezze

BRAVISSIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infangano da soli. Gli angeli dell' heysel restano angeli, le mer....  restano mer.... Se fosse stato scritto qualcosa contro i napoletani si sarebbero scusati dopo 5 minuti con le facce a terra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..siamo il male x tutta l'italia antijuventina...o sei con la juve o contro il tifo ormai nn esiste pù è morto da un bel pezzo..veniamo costantemente maltrattati insultati additati al peggior umano sulla faccia della terra...mio figlio nn vuole più vedere il calcio la juve piange x quante gliene dicono tutti i giorni..si assistono ogni giorno a scene indegne twitter indegni e persone che aprono bocca e che in realtà devono morire...qst nn è più calcio in italia siamo il male supremo è preoccupante perchè è seria come cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ve ne siete ancora resi conto, questo é il paese di * che siamo sempre stati!

governato da omucoli senza onore e rispetto per nessuno,insieme alle loro corti dei miracoli composte da servi e troie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non ho parole

Quanto cattiveria, quanta ignoranza 

Essere juventini sembra essere diventato una colpa. "mamma guarda uno juventino" - "no figlio mio non lo guardare, vieni dentro" 

 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifosi maledetti. Dobbiamo continuare a vincere, per prenderli tutti a calci nel sedere. Ah Liguori, ti auguro con tutto il cuore che mister Klopp vi sbatta fuori dalla Champions!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non capisco come si possa nel 2018 lasciare che certi personaggi ricoprano simili ruoli. Ma nemmeno dovrebbero lavoare. 

ricoprono certi ruoli proprio perché siamo nel 2018. siamo un paese che sta andando alla deriva e sarà sempre peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

conti e pruzzo ancora rosicano per la finale di roma .ghgh

stasera altre 5 pappine

perdenti nel dna

 

9 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

conti e pruzzo ancora rosicano per la finale di roma .ghgh

stasera altre 5 pappine

perdenti nel dna

Te le sentivi davvero !!!!!! Mago !

Per il resto, basta sapere che Liguori dirige  quella testata giornalistica, e si capisce al volo come possa uscire certa roba incredibile. Dura contenersi, soprattutto  ricordando l'esercito  di cretini che di recente si è dilettato ad interpretare e censurare, le parole dette a caldo a Madrid da  Buffon. Che misere persone, indegne di calpestare e ammorbare la terra con la loro presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.