Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Infamante tweet dell'account di Tgcom24 contro le vittime dell'Heysel

Post in rilievo

lo dico da molto, questo non e'piu sfotto', questa e' una persecuzione, c'e' una cattiveria verso la juve che non e' piu tollerabile, si inventano continuamente complotti per farci vincere e errori arbitrali scandalosi su episodi dubbi alimentando sempre piu questo odio e tutta l'ignoranza che c'e' in giro abbocca a tutto, 20 anni fa si dicevano piu o meno le stesse cose ma lo dicevano solo per sfottere, adesso sono convinti di quello che dicono, e' tempo che la societa' faccia qualcosa e inizi a querelare quei giornalisti che continuano a calunniarci perche' ormai si tratta di calunnie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be'......una bella denuncia da parte dei parenti delle vittime sarebbe una mano santa che si abbatte sui faccioni deturpati dall'ignoranza e dalla cattiveria gratuita di questi meschini IGNORANTI e DECEREBRATI cultori del giornalismo sportivo trash e ri-trash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate, adesso basta.

È vergognoso quello che stiamo leggendo VERGOGNOSO.

Qualcuno deve assolutamente intervenire a tal proposito, cosi non va più bene.

Basta giustificare ignoranza e becerità, BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi possiamo incazzarci ,mantenerci nei commenti ( ho scelto quella firma in basso da anni per il forum, figuriamoci cosa vorrei scrivere ) però spero che la società faccia qualcosa denunciando questo essere infame.

Anche perchè poi si rischia che quel viscido essere qualche sera incontra qualcuno che lo porta in un vicolo e gli da tante di quelle legnate....giusto 39.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BVignola ha scritto:

Sono un po' tardo di comprendonio non ho capito il messaggio il pomo della discordia è il "ma" 

Il significato è che bisogna piangerli in quanto italiani e nonostante fossero juventini. In altre parole, il fatto di essere juventini non dava loro il merito di essere pianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BVignola ha scritto:

Sono un po' tardo di comprendonio non ho capito il messaggio il pomo della discordia è il "ma" 

Ti quoto, anche io ho capito poco il messaggio...Come dire che le vittime erano juventini e ok, ma pur sempre italiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.